2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Stasera in tv, i film e i programmi TV di oggi

Resto Umile World Show di Zalone vs I migliori anni stasera in tv

Il 2 dicembre 2011 su Canale 5 ci la prima puntata di Resto umile world show con Checco Zalone. Mentre su La7 ci sarà una nuova puntata di Italialand con Crozza. Su Rete 4 Quarto grado torna con una puntata dedicata all’omicidio di Yara Gambirasio.
2 CONDIVISIONI
Il 2 dicembre 2011 su Canale 5 ci la prima puntata di Resto umile world show con Checco Zalone. Mentre su La7 ci sarà una nuova puntata di Italialand con Crozza. Su Rete 4 Quarto grado torna con una puntata dedicata all'omicidio di Yara Gambirasio
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La serata tv del 2 dicembre 2011 ci propone su Canale 5 il  ritorno di Checco Zalone in tv con Resto umile world show. Su Rai 1 torna I migliori anni condotto da Carlo Conti con Renato Zero, che si esibirà in un medley delle sue canzoni più celebri. E poi ancora, Cristian De Sica, Bruno Vespa, Al Bano, Ariadna Romero e Thyago Alves. Su Rete 4 ci sarà come al solito l'appuntamento con Quarto grado condotto da Salvo Sottile e che si occuperà ancora del caso di Melania Rea e Salvatore Parolisi e poi ancora del caso di Sarah Scazzi e Yara Gambirasio.

Vediamo nel dettaglio cosa ci offre la serata tv.

conti con i migliori anni

RAI 1 – I migliori anni: Carlo Conti torna in prima serata con il suo varietà del venerdì sera. I migliori anni è ormai un appuntamento fisso per tutti i nostalgici del passato che hanno voglia di rivivere gli ultimi decenni del secolo scorso attraverso la musica e i protagonisti di quegli anni. Tra gli ospiti della serata ci saranno Renato Zero e Christian De Sica.

ncis su rai 2

RAI 2 – Ncis: Los Angeles: torna l'appuntamento con la squadra anticrimine di Rai 2 con sede a Los Angeles. Questo telefilm ha come protagonisti gli agenti della "Naval Criminal Investigative Service" della Marina degli Stati uniti.Nella puntata di stasera andranno in onda gli episodi "La teoria della cospirazione", "Fratellanze" e "Stella d’argento".

mi manda raitre con camurri

RAI 3 – Mi manda Raitre: è un programma condotto da Edoardo Camurri che rappresenta uno dei programmi di servizio per il cittadino della tv italiana. L'obiettivo è quello di dare voce ai cittadini soprattutto quelli che hanno avuto problemi con le istituzioni, le associazioni e le società.

Quarto Grado condotto da salvo sottile

RETE 4 – Quarto Grado: ritorna la trasmissione condotta da Salvo Sottile con Sabrina Scampini. Ci si occuperà ancora di Sarah Scazzi dopo la consegna del memoriale difensivo da parte di Michele Misseri. Inoltre di sicuro si riprenderà il filo dei casi di cronaca ancora in sospeso come quello di Melania Rea e Salvatore Parolisi e quello di Yara Gambirasio. E poi la scomparsa di Lucia Manca.

checco zalone su canale 5

CANALE 5 – Resto umile world show: lo spettacolo teatrale di Checco Zalone arriva su Canale 5 in versione varietà, con una promessa: "Niente parolacce fino alle 22". Ma ce la farà il comico pugliese? Intanto nelle numerose anticipazioni sul programma è stato reso conto che imiterà anche Michele Misseri e Roberto Saviano.

the family man su italia 1

ITALIA 1 – The family man: è un film del 200 di Brett Ratner con Saul Rubinek, Nicolas Cage, Téa Leoni, Don Cheadle, Jeremy Piven. Jack Campbell è il re di Wall Street, ricchissimo e con tutti i vizi possibili. Ma cosa sarebbe successo se le circostanze sarebbero andate diversamente? Grazie ad un angelo vedrà la vita umile ma felice che avrebbe potuto fare e così cambia il suo stile di vita.

crozza su la 7

LA7 – Italialand:  il programma condotto da Maurizio Crozza torna dopo il successo della prima edizione con un sottotitolo che è Nuove Attrazioni. Il titolo Italialand vuole ricordare il nome di un paese zeppo di assurdità, vizi e manie. Crozza tornerà con le sue imitazioni e i suoi monologhi per raccontare il nostro paese attraverso la satira.

Voi cosa guarderete?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views