Amici di Maria De Filippi 2020/2021
4 Giugno 2021
16:12

Raffaele Renda risponde agli insulti per la storia con Martina Miliddi: “Quanta frustrazione”

L’amara replica del cantante dopo le critiche che lui e Martina Miliddi hanno ricevuto per aver ufficializzato la loro relazione: “Non sentitevi autorizzati di giudicare a morte solo perché le nostre vite sono di “dominio pubblico”. Perché prima di tutto siamo persone che hanno dei sentimenti”.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Dopo la fine di Amici, Martina Miliddi e Raffaele Renda hanno ufficializzato il loro amore, ma la coppia è al centro di molte critiche. Nella scuola del talent, infatti, lei si era legata ad Aka7even, ma aveva deciso di lasciarlo dopo aver scoperto di provare qualcosa per Raffaele. Dopo le parole della stessa Martina, anche Renda è intervenuto a commentare pubblicamente l'attacco dei soliti haters, che hanno apostrofato la ragazza con numerosi epiteti volgari e sessisti.

Le parole di Raffaele Renda

Lo ha fatto rispondendo su IG Stories alla domanda di un fan, che gli ha chiesto come lo fanno stare i numerosi insulti ricevuti. Non è l'unico a essersi interessato all'argomento, per cui Raffaele ha deciso di rompere il silenzio sulla questione ed esporsi. Il cantante calabrese ha ovviamente espresso molta amarezza nei confronti dei "leoni da tastiera".

Non volevo parlare di questa cosa, ma vedo nelle domande che vi interessa il mio stato d’animo e per questo vi ringrazio. Se devo essere sincero ho visto tanta tristezza e frustrazione in questi giorni. Commenti che vanno oltre la libertà di pensiero e colpiscono tanto nel personale. Penso che molte persone dietro ad un telefono si sentano padroni del mondo e supereroi con il potere di sentenziare su ogni cosa, ma purtroppo non è così… Per fortuna mi reputo una persona forte, in grado di scindere ogni cosa, allontanando la negatività e facendomi una grande risata leggendo certe cose. Mi rendo conto, però, che non tutti sono come me e che dinanzi a commenti di questo peso, molte persone cadono in vuoti dai quali è difficile uscire. Non voglio dilungarmi ancora, ma l’unica cosa che mi sento di dire è: pesate ciò che dite. Non sentitevi autorizzati di giudicare a morte solo perché le nostre vite sono di “dominio pubblico”. Perché prima di tutto siamo persone che hanno dei sentimenti.

La reazione di Martina Miliddi

Martina ha deciso di rendere pubblici gli attacchi che lei e Raffaele hanno ricevuto, rivendicando la propria libertà a vivere la loro storia sotto la luce del sole. "Leggo i vostri commenti e penso quanto tempo sprecato a insultare due ragazzi di 20 anni che si godono la vita così com’è. Meno cattiveria, vivi e lascia vivere", ha inoltre scritto la Miliddi, dopo che lei e Renda erano usciti per la prima volta allo scoperto durante un incontro romantico in Sardegna.

Il commento di Aka7even

Come l'ha presa, invece, Aka7even, che nei mesi ad Amici si è trovato con il cuore spezzato per l'abbandono di Martina e la scoperta che lei si era invaghita del suo amico? Luca Marzano ha incanalato il suo dolore nella canzone Mi manchi e ora ha scelto di prendere le distanze dalla coppia. Interrogato proprio sulle critiche alla coppia, si è limitato a rispondere: "Non me ne frega niente. Penso anche che loro debbano fare la loro vita, così come io faccio la mia”.

282 contenuti su questa storia
Rosa Di Grazia, la reunion di Amici per il compleanno è col completo neon must-have dell’estate
Rosa Di Grazia, la reunion di Amici per il compleanno è col completo neon must-have dell’estate
Giulia Stabile di Amici torna in tv: a Domenica In balla in jeans e tacchi alti
Giulia Stabile di Amici torna in tv: a Domenica In balla in jeans e tacchi alti
Giulia Stabile ricorda Amici, a un mese dalla vittoria condivide tutti i suoi look
Giulia Stabile ricorda Amici, a un mese dalla vittoria condivide tutti i suoi look
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni