3 Giugno 2021
09:02

Martina Miliddi insultata per l’amore con Raffaele Renda, la denuncia della ballerina

Una pioggia di insulti ha investito Martina Miliddi, ballerina di Amici 2021. La sua colpa? Essere uscita allo scoperto con Raffaele Renda, cantautore del quale si è innamorata dopo avere chiuso la relazione con Aka7even, cominciata durante il talent show del quale è stata protagonista. Accanto a lei il suo nuovo fidanzato, pronto a sostenerla.
A cura di Stefania Rocco

Una pioggia di insulti ha investito Martina Miliddi, ballerina di Amici 20. La sua colpa? Essere uscita allo scoperto con Raffaele Renda, cantautore conosciuto durante la partecipazione al talent show condotto da Maria De Filippi. A scatenare la rabbia dei fan non è la relazione tra i due in quanto tale, ma il fatto che Martina, nella scuola, fosse legata ad Aka7even, lasciato proprio per Raffaele. Adesso che il talent show si è concluso con la vittoria di Giulia Stabile e i due hanno deciso di vivere il loro amore alla luce del sole, è la ballerina a farne le spese in termini di consensi.

La denuncia di Martina Miliddi

La decisione di uscire allo scoperto con Raffaele ha spinto alcuni utenti a commentare aspramente la prima foto da coppia condivisa dalla ballerina. Una pioggia di commenti, per lo più insulti, l’ha investita. Ma Martina ha deciso di rendere pubblici gli insulti, anche allo scopo di mostrare la rabbia della quale è diventata vittima. Accanto a le Raffaele, con il quale Martina posa nelle storie. “Se sei qui con me”, scrive Martina sottolineando la serenità che il compagno sta cercando di infonderle in questo momento delicato.

Martina Miliddi e Raffaele Renda
Martina Miliddi e Raffaele Renda

Aka7even: “Giusto che Martina e Raffaele facciano la loro vita”

Lo stesso Aka7even, nel corso di una diretta con la coach Anna Pettinelli, ha fatto sapere che la decisione di Martina di uscire allo scoperto con Raffaele non l’ha turbato. “Non mi interessa”, ha spiegato il cantante, “E credo sia giusto che loro facciano la loro vita, così come io faccio la mia”. Nessun rancore da parte di Luca Marzano, quindi. A porsi il problema sono solo i fan dell’ex coppia che hanno reagito alla relazione palesata dalla ballerina come se si trattasse di un fatto personale. Ma Martina non ha intenzione di sottostare a quella rabbia e ha deciso di denunciare gli hater.

Il primo video da coppia di Raffaele Renda e Martina Miliddi
Il primo video da coppia di Raffaele Renda e Martina Miliddi
21.055 di Spettacolo Fanpage
Raffaele Renda insieme a Martina Miliddi: "È una situazione strana"
Raffaele Renda insieme a Martina Miliddi: "È una situazione strana"
Martina Miliddi e Raffaele Renda si sono già lasciati? Parla la ballerina di Amici
Martina Miliddi e Raffaele Renda si sono già lasciati? Parla la ballerina di Amici
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni