Quello che ha visto protagonista Mario Balotelli nella puntata di C’è posta per te del 16 febbraio 2019 non è stato uno sketch. Il campione ha realmente regalato un’automobile a Gabriele, fratello di Amedeo Grieco del noto duo comico “Pio e Amedeo”. A confermarlo è stato lo stesso Gabriele che, via Instagram, ha ringraziato il campione di calcio per il dono ricevuto. Il post, con la foto del calciatore, recita: "Grazie per la macchina. Ti voglio bene!". Forse per la prima volta nella storia del people show, come sottolineato dalla stessa Maria De Filippi, un ospite è stato realmente costretto a dare seguito materiale a un invito. È accaduto a Balotelli, già finito in passato nelle "grinfie" degli irresistibili conduttori di Emigratis.

Grazie Mario per la Macchina!🚗 Ti voglio bene!😘😘❤❤

A post shared by Gabriele Grieco⚽️ (@gabrielegiorgia.95) on

L’invito partito da Pio e Amedeo

Sono stati Pio e Amedeo a chiedere a C’è posta per te di poter avere in trasmissione il noto campione di calcio, che adesso gioca in Francia. Come accade di solito a Emigratis, quell’invito nascondeva – nemmeno tanto velatamente, visti l'esito dell'incontro – il proposito di scroccare al famoso in questione un costoso dono. A supportarli è stato Gabriele che, fresco di patente, ha fatto da esca affinché Supermario cadesse nella trappola di Pio e Amedeo.

Gabriele è il fratello vero di Amedeo Grieco

Gabriele è il vero fratello di Amedeo Grieco. Lo dimostrano le foto pubblicate sul suo profilo Instagram, scatti familiari nei quali compare anche il noto comico. Classe 1995, il giovane coltiva la passione per il calcio e quella,  ancor più esibita, nei confronti della fidanzata che compare in quasi tutti i suoi scatti pubblici. Di sé non racconta molto, a parte l’affetto sincero nei confronti del fratello diventato ormai famoso.