Quando escono le ultime 3 puntate di Celebrity Hunted 2: la data dei nuovi episodi su Amazon Prime Video

Su Amazon Prime Video sono disponibili i primi 3 episodi di Celebrity Hunted 2 – Caccia all’uomo da venerdì 18 giugno. Domani, venerdì 25 giugno usciranno gli ultimi tre episodi della seconda stagione del real life thriller con Diletta Leotta, Stefano Accorsi, Elodie e Myss Keta, Vanessa Incontrada, Achille Lauro e Boss Doms.

Sparire è quasi impossibile in un mondo iperconnesso: è il tema di Celebrity Hunted 2 – Caccia all'uomo, la seconda stagione del real life thriller ispirato all'omonimo format britannico. Sette personaggi famosi devono scappare dai migliori esperti dell'investigazione italiana, che hanno il compito di fermare la loro fuga. Le celebrità protagoniste sono partite da Venezia per fuggire in tutta Italia con una sola diaria di 70 euro (attraverso una carta di debito) e un telefono cellulare di vecchia generazione. Su Amazon Prime Video sono disponibili i primi 3 episodi da venerdì 18 giugno, mentre domani, venerdì 25 giugno usciranno gli ultimi tre episodi.

Quando escono i nuovi episodi di Celebrity Hunted 2 – Caccia all'uomo

Quando saranno disponibili gli ultimi tre episodi che vanno così a completare la seconda stagione del format? I tre episodi che concludono la seconda stagione di Celebrity Hunted 2 – Caccia all'uomo, il format prodotto da Endemol Shine Italy, saranno disponibili su Amazon Prime Video a partire da domani, venerdì 25 giugno. Il numero totale degli episodi è dunque sei, così come è stato per la prima stagione.

Chi vincerà Celebrity Hunted 2?

Chi vincerà la seconda edizione di Celebrity Hunted? In gara sono rimasti sei concorrenti, visto che un concorrente è stato eliminato: si tratta di Vanessa Incontrada, l'attrice e conduttrice è stata la prima a essere catturata dalla squadra di esperti. Si giocano la vittoria finale Stefano Accorsi, Diletta Leotta e le due coppie che giocano insieme: Elodie e Myss Keta, Achille Lauro e Boss Doms. Il punto di ritrovo sarà comunicato ai concorrenti 48 ore prima della fine del gioco.

Il cast della seconda stagione di Celebrity Hunted

Il cast della seconda stagione di Celebrity Hunted 2 – Caccia all'uomo si compone di sette concorrenti: Elodie e Myss Keta, Stefano Accorsi, Diletta Leotta, Vanessa Incontrada, Achille Lauro e Boss Doms. Elodie e Myss Keta così come Achille Lauro e Boss Doms giocano in coppia, come è stato per Fedez e Luis Sal nel corso della prima stagione. L'obiettivo è non farsi catturare dagli esperti dell'intelligence, che potrà utilizzare tutti i poteri dello Stato per il gioco, tra cui incrociare dati bancari e utilizzare le telecamere di sicurezza. L'ultimo concorrente che resta a piede libero vince un montepremi finale che sarà devoluto interamente in beneficenza.

Quando escono le ultime puntate di Lol - Chi ride è fuori: la data dei nuovi episodi su Amazon Prime Video
Quando escono le ultime puntate di Lol - Chi ride è fuori: la data dei nuovi episodi su Amazon Prime Video
Celebrity Hunted 2: cast, puntate e come vederlo su Prime Video
Celebrity Hunted 2: cast, puntate e come vederlo su Prime Video
Chi ha vinto Celebrity Hunted 2 e chi è stato catturato: l'ordine di uscita dei concorrenti
Chi ha vinto Celebrity Hunted 2 e chi è stato catturato: l'ordine di uscita dei concorrenti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni