17 Giugno 2021
13:09

Celebrity Hunted 2, Elodie e Myss Keta travestite da suore: “In coppia ci siamo date forza”

Per la coppia al femminile formata da Myss Keta ed Elodie il travestimento avrà un ruolo chiave in Celebrity Hunted, il ‘real-life thriller’ di Amazon Prime Video e primo format di intrattenimento prodotto dalla piattaforma di streaming. La maschera d’altronde per Myss Keta è da sempre parte integrante del suo personaggio, dunque nascondere la sua identità, per lei, dovrebbe essere un gioco da ragazzi. “Ci sono stati alcuni momenti dei quali mi pento, non posso dire nulla, ma lo vedrete”, ha confessato l’artista, che lo scorso aprile è stata sorpresa dai fotografi nelle prime foto a volto scoperto.
A cura di Giulia Turco

Elodie e Myss Keta sono una delle due coppie di concorrenti di Celebrity Hunted 2, la seconda stagione del ‘real-life thriller' di Amazon Prime Video e primo format di intrattenimento prodotto dalla piattaforma di streaming. Insieme a loro scapperanno in giro per l'Italia la coppia formata da Achille Lauro e Boss Doms, oltre a Diletta Leotta, Vanessa Incontrada e Stefano Accorsi. Per l'accoppiata al femminile, il travestimento avrà un ruolo chiave, come lasciano intendere le due protagoniste. La maschera d'altronde per Myss Keta è da sempre parte integrante del suo personaggio, dunque nascondere la sua identità, per lei, dovrebbe essere un gioco da ragazzi.

"Abbiamo sottovalutato alcuni momenti"

Elodie e Keta rispondono alle domande dei giornalisti a margine della conferenza stampa di presentazione di Celebrity Hunted. "Lo rifarei di nuovo", è entusiasta Elodie. "Abbiamo potuto girare l'Italia in un momento di pandemia, abbiamo rivisto tante persone care, è stato divertente, una bella opportunità", è il bilancio della sua esperienza. Loro sono una delle due coppie che vedremo in gioco, in fuga per l'Italia, da venerdì 18 giugno, quando saranno resi disponibili i primi tre episodi sulla piattaforma di streaming. "Partecipare con Elodie è stato un o dei motivi che mi ha spinto ad accettare", confessa Myss Keta, "essere in coppia ti dà la forza, anche solo guardare l'altro e vedere che è nella tua stessa situazione!". Ammettono però, che tenere alta l'attenzione 24 ore su 24 non è un gioco da ragazzi e un piccolo sbaglio può costare l'eliminazione: "Non puoi permettertelo, alcuni momenti li abbiamo sottovalutati e ci siamo lasciate andare al comfort". 

Myss Keta è stata fotografata a volto scoperto

"Ci sono stati alcuni momenti dei quali mi pento, non posso dire nulla, ma lo vedrete. Tu forse Elodie hai già capito", racconta sibillina la cantante promettendo al pubblico a casa che ne vedrà delle belle. Lo scorso aprile tra l'altro Keta è stata paparazzata dal settimanale Vero in un paio di scatti senza maschera, occhiali né travestimenti. Nessuno prima d'ora l'aveva mai vista a volto scoperto e nessuno sa né il suo vero nome né la sua vera età. Il settimanale Vero però è riuscita a pizzicarla in un momento di pausa dalle riprese della serie tv Amazon, drink in mano e mascherina abbassata.

Le foto di Celebrity Hunted 2
Le foto di Celebrity Hunted 2
105.843 di Spettacolo Fanpage
Chi ha vinto Celebrity Hunted 2 e chi è stato catturato: l'ordine di uscita dei concorrenti
Chi ha vinto Celebrity Hunted 2 e chi è stato catturato: l'ordine di uscita dei concorrenti
Le prime foto di Myss Keta senza mascherina svelano il suo vero volto
Le prime foto di Myss Keta senza mascherina svelano il suo vero volto
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni