46 CONDIVISIONI

Quando Briga prendeva in giro Emma sui social, era il 2013 (FOTO)

Il sodalizio professionale tra Briga ed Emma Marrone non è sempre stato limpido. Nel 2013, il rapper prendeva di mira sui social quella che è oggi diventata la sua coach ad Amici e nei suoi confronti non è stato certo tenero.
A cura di Stefania Rocco
46 CONDIVISIONI
Immagine

Non è stata sempre inattaccabile la stima di Mattia Briga nei confronti della sua coach ad Amici Emma Marrone. C’è stato un momento, nel 2013, in cui il rapper prendeva di mira la cantante sui social sebbene all’epoca i due non si conoscessero affatto. Oggi, Briga è il fenomeno di Amici, l’allievo che insieme a Stash and the Kolors si contende il tanto ambito premio finale. Molto l’ha aiutato il feeling creatosi con Emma, un feeling che ha portato perfino a credere che tra i due ci fosse del tenero, ipotesi poi smentita dal fidanzamento di lui con Ludovica Chiodo e da quello di lei con Fabio Borriello. Nelle puntate serali di Amici, Emma e Briga si esibiscono spesso insieme e la Marrone non ha mai nascosto la sua stima nei confronti del rapper, perfino durante l’ultimo scontro con Loredana Bertè in occasione del quale ha deciso di dargli man forte. Briga, invece, non si è sempre comportato allo stesso modo nei confronti della sua coach.

C’è stato un momento, nel 2013, in cui il rapper prendeva di mira la cantante via Twitter. Abbiamo intercettato un tweet pubblicato da Mattia circa due anni fa e rivolto proprio a Emma. Quelle che spende nei suoi confronti non sono di certo parole di stima. Il riferimento è alla canzone “Dimentico tutto”, un testo che Emma si è trovata a dover difendere più volte a causa di un verso che ha aperto la strada a battute e canzonature da parte di tutta una serie di suoi colleghi. È proprio a quella frase (“la storia non è la memoria, ma la parola”) che Mattia fa riferimento quando su Twitter scrive: “Che caz***o dici Emma?”.

Immagine

Due anni dopo, tra i due si è stabilita una sorta di tregua professionale con Mattia che esprime a più riprese la sua stima nei confronti della coach che sta seguendo il suo percorso. Avrà cambiato idea. Del resto, non è la prima volta che gli accade.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views