13 Maggio 2015
18:13

Emma fa uno scherzo a Briga: “Luca Tudisca duetterà con Venditti al posto tuo”

Emma ha deciso di vendicarsi di Briga. Così, gli ha fatto credere che Luca Tudisca avrebbe cantato “Roma Capoccia” con Antonello Venditti al posto suo. La reazione del rapper è stata esilarante.
A cura di D.S.

"Chi la fa, l'aspetti" recita il detto. Così, se nelle scorse settimane, Briga ha fatto uno scherzo a Emma Marrone fingendosi infortunato, stavolta è toccato a lui subirne uno. La prossima settimana, Briga dovrebbe cantare con Antonello Venditti, la canzone "Roma Capoccia". La sua coach ha finto di ricevere una telefonata dagli autori. Nel corso della conversazione ha lasciato intendere che il brano sia finito erroneamente nella cartellina relativa alla squadra bianca. Dall'altro capo dell'apparecchio, la informano che la canzone è in realtà assegnata a Luca Tudisca. Briga è incredulo:

"Roma Capoccia a Luca Tudisca? Ma che stai a dì. Non è accettabile una cosa del genere".

Emma Marrone si è finta contrariata. Ha spiegato a Briga che è da quando ha iniziato a lavorare nel programma che sa che il rapper ha un debole per quella canzone. Il rapper ha confermato:

"Roma Capoccia è un pezzo dei romani e lo fa un romano. Però io è da quando sono entrato che chiedo di fare Venditti. Che poi può anche non essere "Roma Capoccia" che è un pezzo in romano. Ma io è da quando sono entrato che volevo fare Venditti e mi è arrivato tutto meno che Venditti. Ragazzi, dai".

Visibilmente infastidito, ha iniziato a girare inquieto per la sala prove. Poi si è seduto per terra ammutolito. Emma lo ha incitato a sfogarsi.

"No niente, è un pezzo in romano, è quello che mi dà un valore in più. Ma figurati Emma, non c'è problema. Ora io che devo fare? O mia bela Madunina?"

Ha ribadito poi, la grande stima che ha nei confronti di Antonello Venditti, spiegando che il cantante è in grado di emozionarlo a tal punto da farlo piangere.

"Ma io dirò qualcosa sicuramente, qualcosa gliela dico. Io sono attaccatissimo alla mia città, alla tradizione della mia città".

Poi finalmente Emma ha svelato lo scherzo:

"Mi sono vendicata. Era uno scherzo, canterai Roma Capoccia con Venditti".

Amici 2015, anticipazioni sesto serale: esce Luca Tudisca
Amici 2015, anticipazioni sesto serale: esce Luca Tudisca
Lo scherzo di Briga e Cristian a Emma, che si arrabbia:
Lo scherzo di Briga e Cristian a Emma, che si arrabbia: "Siete delle m**de"
Briga vs Luca ad Amici, la sfida in studio finisce in parità ma continua sul web
Briga vs Luca ad Amici, la sfida in studio finisce in parità ma continua sul web
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni