programmi stasera in tv 8 agosto

Tra i programmi TV di stasera ci sono le repliche dell'undicesima stagione di "Don Matteo" su Rai Uno, la fortunata fiction con Terence Hill. Su Rai Tre c'è la seconda e ultima parte di "Maximilian – Il gioco del potere e dell'amore", la miniserie che racconta la storia dell'imperatore Massimiliano D'Asburgo, mentre su Italia Uno andrà in onda "Chicago P.D.".

Ci sono anche molti film stasera in tv, come su Canale 5 la commedia "Le amiche della sposa", su Rai Due il thriller "Il mistero di Aylwood House", e su Sky Cinema Uno "Bent – Polizia criminale", un altro thriller.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui principali canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Don Matteo (Fiction)

Nell'attesa della nuova serie, continuano le repliche di "Don Matteo", la fiction Rai con Terence Hill. Questa sera andranno in onda gli episodi 17 e 18 dell'undicesima stagione, intitolati rispettivamente "Genitori e figli" e "Don Matteo sotto tiro".

Rai Due

21:20 – Il mistero di Aylwood House (Film thriller)

Una famiglia americana decide di trascorrere le vacanze estive a Aylwood House, una casa immersa nelle campagne inglesi e circondata da un bosco dove, secondo le leggende locali, dimora uno spirito maligno.

Rai Tre

21:20 – Maximilian – Il gioco del potere e dell'amore (Miniserie)

Seconda e ultima puntata della miniserie storica che racconta la storia dell'ascesa al trono dell'imperatore Massimiliano D'Asburgo e della sua consorte Maria di Borgogna.

Rai Movie

21:10 – Dead Man Down – Il sapore della vendetta (Film d'azione)

Victor (Colin Farrell) è ex soldato ungherese che vuole vendicare la morte della moglie e della figlia, causata da Alphonse (Terrence Howard), il potente boss di New York, di cui e' il braccio destro. Non è però l'unico a volerlo uccidere e inizia a cercare quindi il killer. Intanto, conosce e si innamora dell'affascinante Beatrice (Noomi Rapace).

Rete 4

21:27 – Cliffhanger – L'ultima sfida (Film d'azione)

In questo action movie con Sylvester Stallone, un'operazione di soccorso in montagna diventa una vera e propria caccia a del denaro rubato, in cui vengono coinvolti un gruppo di criminali e un ex membro del soccorso.

Canale 5

21:21 – Le amiche della sposa (Film commedia)

Annie (Kristen Wiig) deve fare da damigella alla sua migliore amica, Lilian. Un compito arduo e parecchio oneroso, specialmente se la sposa, come in questo caso, è molto ricca. A complicare le cose ulteriormente, c'è il fatto che il posto di damigella d'onore è molto ambito e altre amiche della sposa sono pronte a tutto per soffiarglielo.

Italia Uno

21:20 – Chicago P.D. (Serie TV)

Negli episodi 16 e 17 della quinta stagione di "Chicago P.D.", Trudy va in televisione per parlare del corpo di polizia di Chicago e, mentre è in redazione, esplode una bomba, il cui bersaglio sembra essere la giornalista Sheri. Inizialmente la polizia sospetta che il colpevole sia un altro giornalista, Eric Mitchel, ma quando vanno a casa sua per arrestarlo, lo vedono saltare in aria.

La5

21:10 – Com'è bello far l'amore (Film commedia)

Andrea (Fabio De Luigi) e Giulia (Claudia Gerini) sono una coppia di coniugi quarantenni, alle prese con una crisi sessuale che rende molto teso il loro rapporto e tutta la vita familiare. Per superare questo momento difficile, decidono di chiedere aiuto a Max, un amico di Giulia che di mestiere fa il pornodivo.

La7

21:15 – L'attimo fuggente (Film drammatico)

John Keating (Robin Williams) arriva come nuovo insegnante all'Accademia Welton, un prestigioso college del New England, nell'autunno del 1959. Qui porta subito nuovi metodi pedagogici, che portano gli studenti a scoprire l'amore per la poesia e a ritrovare la fiducia in se stessi. La situazione inizia a precipitare quando uno degli studenti, Neil, si ribella al padre autoritario per diventare attore.

TV8

21:30 – Kick-Ass (Film commedia)

Il liceale Dave è un appassionato di fumetti e un giorno decide di diventare un super eroe. Acquista quindi una tuta verde su Ebay e si lancia all'avventura. La sua prima spedizione è un fallimento e riceve anche una coltellata, ma nella seconda viene ripreso da un passante mentre salva un uomo e diventa un fenomeno mediatico.

Sky Cinema Uno

21:15 – Bent – Polizia criminale (Film thriller)

Un ex detective della narcotica, finito ingiustamente in prigione, una volta uscito cerca di scoprire chi lo ha incastrato. Trova così un nesso tra una cospirazione governativa e un caso di omicidio.