programmi tv stasera 7 agosto

Tra i programmi TV di stasera c'è la miniserie storica "Maximilian – Il gioco del potere e dell'amore" su Rai Tre, che racconta la storia dell'ascesa al trono dell'imperatore Massimiliano D'Asburgo e della sua consorte e alleata Maria di Borgogna. Su Italia Uno c'è l'ultima tappa del concerto "Battiti Live", condotto da Elisabetta Gregoraci, mentre su Rai Uno c'è una nuova puntata di "SuperQuark", il programma di divulgazione di Piero Angela.

Ci sono anche bei film stasera 7 agosto 2019, tra cui vi segnaliamo "Matrimonio all'italiana" su Rai Movie, "Il collezionista di ossa" su TV8 e "Karate Kid – La leggenda continua" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui principali canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – SuperQuark (Programma di divulgazione)

Nuovo appuntamento con il programma di divulgazione scientifica e culturale di Piero Angela, che ancora una volta ci condurrà alla scoperta di storia, natura, tecnologia e archeologia.

Rai Due

21:20 – Elementary (Serie TV)

Questa sera andranno in onda gli episodi 7 e 8 della settima stagione di "Elementary", intitolati rispettivamente "Dalla Russia con droghe" e "Signorina compresa". Nel primo episodio della serata, Sherlock, Watson e Bell si occuperanno di un omicidio organizzato per vincere un appalto della DEA.

Rai Tre

21:20 – Maximilian – Il gioco del potere e dell'amore (Miniserie)

Miserie storica, che racconta la storia dell'imperatore Massimiliano D'Asburgo, rimasto alla storia come "The Last King" per il suo coraggio e la sua forza in battaglia, e della sua sposa e alleata Maria di Borgogna.

Rai Movie

21:10 – Matrimonio all'italiana (Film commedia)

L'ex prostituta Filumena Marturano (Sofia Loren), dopo esser stata per anni l'amante di Domenico (Marcello Mastroianni), decide di fingersi in punto di morte per convincerlo a sposarla.

Rete 4

21:27 – Matrimonio alle Bahamas (Film commedia)

Due famiglie, una di umili origini e l'altra ricchissima, si ritrovano alle Bahamas per il matrimonio dei rispettivi figli. Le differenze tra le due famiglie daranno vita a una serie di gag ed episodi divertenti. Un classica commedia all'italiana con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, Biagio Izzo, Enzo Salvi, Barbara De Rossi e i Fichi d'India.

Canale 5

21:20 – The Fix (Serie TV)

Questa sera andranno in onda le prime tre puntate della nuova serie TV giudiziaria "The Fix". La protagonista è Maya Travis (Robin Tunney), procuratore distrettuale che subisce una sconfitta terribile in un processo contro un attore famoso. Otto anni dopo questa sconfitta, l'uomo è di nuovo sospettato di omicidio e Maya ne approfitta per fare finalmente giustizia.

Italia Uno

21:20 – Battiti Live (Concerto)

Ultimo appuntamento con il concerto-evento "Battiti Live", condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Tra i protagonisti di questa puntata, registrata al molo San Nicola di Bari lo scorso 28 luglio, ci sono Alessandra Amoroso, Boomdabash, Achille Lauro, Francesco Renga, Ellettra Lamborghini e Fabrizio Moro.

La5

21:10 – Uno sconosciuto in casa (Film thriller)

Karen Clark cresce da sola due bambini, Max e Rex. Per una donna in carriera come lei, però, non è facile, così decide di assumete come baby sitter Alex Stanley, un giovane ragazzo. Tutto sembra andare a gonfie vele, fino a quando Alex non si innamora in modo morboso di Karen.

La7

21:15 – Il medico della mutua (Film commedia)

Il dottor Guido Tersilli (Alberto Sordi) gestisce la clinica privata Villa Celeste delle Piccole Ancelle dell'Amore Misericordioso con metodi alquanto discutibili, che hanno come fine ultimo il risparmio e non la salute dei pazienti.

TV8

21:30 – Il collezionista di ossa (Film thriller)

Un terribile serial killer terrorizza New York con una serie efferati omicidi, mettendo in difficoltà la squadra omicidi, che decide quindi di rivolgersi a Rhyme (Denzel Washington), un agente speciale rimasto paralizzato anni prima a causa di un proiettile. Rhyme non partecipa volentieri all'indagine, fino a quando conosce la giovane agente Amelia Donaghy (Angelina Jolie).

Sky Cinema Uno

21:15 – Karate Kid – La leggenda continua (Film d'azione)

Il dodicenne di Detroit Dre Parker (Smith) è costretto a trasferirsi a Pechino, perché sua madre lavorerà lì. Arrivato nella sua nuova scuola, si innamora a prima vista della compagna di classe Mei Ying, che lo ricambia. La cosa però non piace al bullo Cheng. Ad aiutare Dre arriva Mr. Han (Jackie Chan), l'addetto alla manutenzione della scuola, che in realtà è un abilissimo maestro di kung fu.