programmi tv 5 settembre 2019

Tra i programmi TV di stasera ci sono le repliche di "Don Matteo" 11 su Rai 1, una puntata speciale del "Maurizio Costanzo Show" dedicata a Mike Bongiorno su Canale 5 e l'ultimo film della saga di "Hunger Games" su Italia Uno.

Tra gli altri film di stasera 5 settembre 2019 vi segnaliamo "Captain America – Il primo vendicatore" su Rai Due, primo capitolo della saga Marvel di Captain America, la commedia italiana "Beata ignoranza" su Rai Tre, il dramma "The Water Diviner" su Rete 4 e l'action "Contraband" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Don Matteo (Fiction)

In attesa dell'arrivo della nuova serie, continuano le repliche dell'undicesima stagione di "Don Matteo", la fiction Rai con Terence Hill. Questa sera andrà in onda la puntata 25, intitolata "Il bambino di Natale".

Rai Due

21:20 – Captain America – Il primo vendicatore (Film di fantascienza/avventura)

In questo primo film della serie Marvel dedicata a Captain America, vediamo il giovane Steve provare più volte ad arruolarsi nell'esercito USA per combattere i nazisti. Ogni volta viene scartato, perché troppo magro, fino a quando gli si presenta un'occasione imperdibile: fare da cavia per un nuovo siero, in grado di trasformarlo in un supersoldato.

Rai Tre

21:20 – Beata ignoranza (Film commedia)

Ernesto (Marco Giallini) e Filippo (Alessandro Gassman) sono due professori di liceo completamente diversi, oltre che rivali in amore. Quando vengono assegnati alla stessa scuola, tra loro si riaccendono rancori e rivalità.

Rai Movie

21:10 – Machete (Film d'azione)

L'ex agente della polizia federale messicana Machete (Danny Trejo) trascorre le sue giornate a vagare per le strade desolate del Texas, fino a quando viene incaricato di uccidere un senatore corrotto. Ben presto, però, capisce di essere caduto in una trappola.

Rete 4

21:27 – The Water Diviner (Film drammatico)

A quattro anni dalla battaglia di Gallipoli, l'agricoltore australiano Joshua Connor (Russel Crowe) va in Turchia per cercare i suoi tre figli dispersi in guerra. Arrivato a Istanbul, comincia un lungo viaggio attraverso il paese alla ricerca della verità.

Canale 5

21:20 – Maurizio Costanzo Show (Talk show)

Torna in prima serata lo storico show di Maurizio Costanzo, con una puntata speciale dedicata a Mike Bongiorno. Tra gli ospiti in studio, Gerry Scotti, Pippo Baudo, Simona Ventura, Vittorio Sgarbi e Paola Barale.

Italia Uno

21:20 – Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2 (Film di fantascienza)

In questo ultimo film della saga di "Hunger Games" vediamo la città Panem ormai in piena guerra. Ad eccezione del Distretto 2, tutti sono uniti contro Capitol City. Katniss, insieme al resto della squadra dei ribelli, lotta per eliminare definitivamente Snow.

La5

21:10 – Il gusto dell'amore (Film commedia/romantico)

Il giovane e ambizioso cuoco spagnolo Daniel riesce a farsi assumere dal famoso chef Thomas, insieme al suo collega italiano Hugo. Le cose si complicano quando Daniel si innamora della sommelier Hanna, della quale è innamorato anche il suo capo.

La7

20:35 – In onda (Programma di attualità)

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento sulle principali tematiche di attualità e politica di La7, condotto da Luca Telese e David Parenzo.

TV8

21:30 – Hitch – Lui si che capisce le donne (Film commedia/romantico)

Hitch (Will Smith), anche detto Dottor Rimorchio, aiuta gli uomini impacciati a conquistare le donne che amano. La sua vita sembra filare liscia come l'olio, fino a quando anche lui viene coinvolto in una relazione complicata.

Sky Cinema Uno

21:15 – Contraband (Film d'azione)

L'ex contrabbandiere Chris Farraday (Mark Wahlberg) è costretto a tornare all'opera quando suo cognato manda per aria un importante affare di droga per il suo capo, il senza scrupoli Tim Briggs.