programmi tv stasera 4 settembre 2019

Tra i programmi TV di stasera ci sono il terzo film della serie "Windstorm" su Canale 5, "Matrimonio a prima vista Italia" su Real Time,  la seconda stagione della fiction "Rocco Schiavone" su Rai Due e il concerto di Claudio Baglioni "Al centro" su Rai Uno.

Tra i film di stasera 4 settembre 2019 vi segnaliamo su Italia 1 la prima parte di "Hunger Games: Il canto della rivolta", ultimo capitolo della saga, su Rai Tre la commedia "The Hollars" e su Sky Cinema Uno "Millennium – Quello che non uccide".

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:10 – Al centro (Programma musicale)

Dall'Arena di Verona, andrà in onda questa sera il concerto-evento di Claudio Baglioni. Una serata in cui il cantautore ripercorrerà i suoi ultimi 50 anni di carriera, suonando i suoi pezzi di maggior successo.

Rai Due

21:20 – Rocco Schiavone (Fiction)

Inizia questa sera la seconda stagione della fiction "Rocco Schiavone", con Marco Giallini, Isabella Ragonese, Ernesto D’Argenio, Claudia Vismara. Secondo le anticipazioni, nella prima puntata vedremo Costa e Baldi interrogare Rocco, per cercare di scoprire perché Enzo Baiocchi ha tentato di ucciderlo ucciderlo. Rocco, allora, decide di raccontargli la storia che ha rovinato la sua vita.

Rai Tre

21:20 – The Hollars (Film commedia)

Dopo aver saputo della malattia della madre, malata di tumore, un aspirante artista decide di lasciare New York e tornare nella sua città natale, dove ritrova la sua famiglia, i suoi amici e la sua stravagante ex fidanzata.

Rai Movie

21:10 – Love is all you need (Film commedia/romantico)

La danese Ida, che ha appena finito una cura contro il cancro, si reca in Italia per il matrimonio della figlia. Qui conosce Philip, il padre dello sposo, un vedovo dal carattere difficile. Tra i due nasce relazione intensa, ma complicata, fatta di amore e odio.

Rete 4

21:27 – E io non pago (Film commedia)

Un maresciallo della Guardia di Finanza va sotto copertura in Costa Smeralda con un collega, per arrestare un famoso evasore. Il loro blitz, però, scatena una lunga serie di reazioni a catena, con risvolti comici.

Canale 5

21:21 – Windstorm – Ritorno alle origini (Film d'avventura)

Nel terzo film della serie "Windstorm", Mika è ormai famosa e il suo centro di trattamento per cavalli va a gonfie vele. Le manca, però, la libertà e decide quindi di andare con il suo cavallo in Andalusia. Qui incontra Pedro, proprietario di una tenuta con cavalli, che rischia di chiudere. Dopo aver scoperto l'esistenza di una fonte di acqua nel bel mezzo dell'arida steppa, Mika decide di provare ad aiutare Pedro.

Italia Uno

21:20 – Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte I (Film di fantascienza)

Nella prima parte del penultimo capitolo della serie di "Hunger Games", la resistenza ha preso Katniss e altri concorrenti dei 75esimi Hunger Games e li ha portati al distretto 13. Peeta, però, non è tra loro e Katniss è determinata a trovarlo. Intanto, la ragazza diventa senza volerlo il simbolo della ribellione.

La5

21:10 – Rosamunde Pilcher – Estate d'amore (Film romantico)

La giovane Elisabeth trova lavoro come governante presso casa degli Heston, una famiglia benestante che vive in un pittoresco borgo. Qui troverà non solo il lavoro, ma anche l'amore.

La7

21:15 – Pearl Harbor (Film drammatico)

Nell'epoca della Seconda Guerra Mondiale, poco prima dell'attacco del Giappone alla base americana di Pearl Harbor, due giovani piloti si innamorano della stessa ragazza.

TV8

21:30 – Se scappi ti sposo (Film commedia/romantico)

Il giornalista di New York Ike (Richard Gere) si reca nel Maryland per intervistare Maggie (Julia Roberts), una giovane donna che è stata più volte sul punto di sposarsi, ma ha abbandonato tutti i futuri mariti sull'altare.

Real Time

21:10 – Matrimonio a prima vista Italia (Reality show)

Ritorna "Matrimonio a prima vista", il reality show in cui tre esperti in psicologia e sessuologia formano 3 coppie, che partecipano a un audace esperimento: accettare un matrimonio al buio e vivere come marito e moglie per cinque settimane, senza essersi mai visti prima.

Sky Cinema Uno

21:15 – Millennium – Quello che non uccide (Film thriller)

In questo sequel del film del 2011 "Millennium – Uomini che odiano le donne", adattamento cinematografico del romanzo omonimo di David Lagercrantz, l'hacker Lisbeth Salander riesce a rubare un programma che dà accesso ai codici delle armi nucleari che si trovano in tutto il mondo. I russi, però, prendono il suo computer e lei deve recuperarlo prima che accada il peggio.