Tra i programmi TV di stasera ci sono "Il Commissario Montalbano" su Rai Uno e "Live Non è la D'Urso" su Canale 5.

Tra i film di stasera 4 novembre 2019 vi segnaliamo il fantascientifico "Pacific Rim – La Rivolta" su Italia Uno, il western "I magnifici sette" su TV8 e il drammatico "Il campione" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:35 – Il Commissario Montalbano (Fiction)

Continuano le repliche della fiction "Il Commissario Montalbano". Questa sera andrà in onda l'episodio 24 della nona stagione, intitolato "Il gioco degli specchi".

Rai Due

21:20 – Stasera tutto è possibile (Show)

Stefano De Martino conduce una nuova puntata dello show comico "Stasera tutto è possibile". Il tema della serata è lo sport e in studio ci saranno Elenoire Casalegno, Francesco Paolantoni, Nathalie Guetta, The Antonio Giuliani, Mariano Bruno, Veronica Gatto, Arturo Brachetti e i The Jackal.

Rai Tre

21:20 – Report (Inchiesta)

Nella puntata di questa sera di "Report", intitolata "Divorzio all'italiana", si discuterà dell'autonomia differenziata, in particolare di quali regioni ci guadagnano e quali, invece, ci perdono. Nell'inchiesta verranno presentati i dati del dossier "Il calcolo disuguale. La distribuzione delle risorse ai comuni per i servizi", elaborato da Openpolis.

Rai Movie

 21:10 – Cavalcarono insieme (Film western)

Il maresciallo Guthrie McCabe aiuta l'ufficiale Jim Gary a trovare un gruppo di uomini rapiti dai guerrieri Comanche. I due riescono a liberare alcuni ostaggi, ma ben presto si accorgono che i sequestrati hanno ormai adottato la cultura degli indiani d'America.

Rete 4

21:25 – Quarta Repubblica (Programma di approfondimento)

Nella puntata di oggi si parlerà della Retelit, la società di telecomunicazioni a cui Giuseppe Conte diede un parere legale poco prima di diventare premier e su cui verrà riferito martedì alla Camera. Si discuterà anche delle nuove misure fiscali previste dalla manovra.

Canale 5

21:20 – Live Non è la D'Urso (Show)

Questa sera sarà ospite di Barbare D'Urso il cantante Marco Carta, che a "Live Non è la D'Urso" parlerà dell'accusa di furto da cui è stato recentemente assolto.

Italia Uno

21:20 – Pacific Rim – La Rivolta (Film di fantascienza)

In un futuro post apocalittico, il ribelle pilota di Jaeger Jake Pentecost e sua sorella guidano una nuova generazione di combattenti, che cercano di sconfiggere i mostri Kiju, responsabili della distruzione dell'umanità.

La5

21:10 – Rosamunde Pilcher: Non ho l'età (Film romantico)

Quattro amici ormai anziani decidono di aprire insieme una casa di riposo. Gli imprevisti e le difficoltà non mancano, ma c'è un "angelo custode" ad aiutarli.

La7

21:15 – Grey's Anatomy (Serie TV)

Continua l'appuntamento con la quindicesima stagione di "Grey's Anatomy", la serie TV medical che racconta le vicende personali e professionali della dottoressa Grey e degli altri medici di un grande ospedale di Seattle.

TV8

21:30 – I magnifici sette (Film western)

Il piccolo villaggio di Rose Creek, in California, è tormentato dai sicari di Bartholomew Bogue, un affarista che vuole sfrattare la popolazione per sfruttare la miniera d'oro. Per difendersi, la giovane vedova Emma Cullen assolda sette mercenari.

Sky Cinema Uno

21:15 – Il campione (Film drammatico/commedia)

Il giovane talento del calcio Christian è ingestibile e indisciplinato. Per metterlo in riga, il presidente della sua squadra gli assegna un tutore personale, che gli insegni a controllare la rabbia.