programmi tv stasera 4 agosto

Tra i programmi TV di stasera c'è il film "Florence" su Canale 5, con Meryl Streep nei panni della ricca ereditiera Florence Foster Jenkins, che vuole diventare a tutti i costi una cantante di successo, e Hugh Grant in quelli del marito-manager che fa di tutto per non farle scoprire che, in realtà, è stonata. Su Rai Due c'è la partita di pallavolo femminile Olanda-Italia per le qualificazioni olimpiche, su Rete 4 il Maurizio Costanzo Show.

Altri film di stasera 4 agosto 2019 che vi segnaliamo sono "Mia moglie, mia figlia, due bebè" su Rai Uno, "Daddy's Home" su Italia Uno e "Faster" su Sky Cinema Uno.

Ecco cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Mia moglie, mia figlia, due bebè (Film commedia)

Antonio Novelli (Neri Marcorè) ha una vita perfetta, con la bellissima moglie Amalia (Serena Autieri), la figlia adolescente Noemi (Flavia Gatti) e un'albergo ben avviato. Ora che sua figlia ha 17 anni pensa di potersi dedicare alla vita con Amalia, ma tutto cambia quando sia sua moglie che sua figlia rimangono incinte.

Rai Due

21:05 – Pallavolo Femminile – Qualificazione Olimpica – Olanda vs Italia (Sport)

Continuano le qualificazioni olimpiche della pallavolo femminile, con la partita Olanda-Italia.

Rai Tre

21:20 – Hudson e Rex (Serie TV)

Questa sera su Rai Tre andranno in onda i primi due episodi della prima stagione della serie YB "Hudson e Rex", intitolati rispettivamente "La caccia" e "Un caso intricato". I protagonisti sono l'investigatore Charlie Hudson e il suo fidato compagno Rex, un pastore tedesco che lo aiuta a catturare i criminali.

Rai Movie

21:10 – Non sposate le mie figlie! (Film commedia)

Una coppia francese, conservatrice ed estremamente religiosa, deve accettare che tre delle quattro figlie siano sposate con immigrati di seconda generazione. Quando la quarta figlia annuncia di essere fidanzata con un ragazzo cattolico sono felicissimi. Non sanno, però, che un Ivoriano.

Rete 4

21:25 – Maurizio Costanzo Show (Talk show)

Torna in prima serata du Rete 4 lo storico talk show di Maurizio Costanzo, nel cui salotto si incontrano politici, volti noti e meno dello spettacolo per discutere dei temi caldi dell'attualità.

Canale 5

21:21 – Florence (Film biografico)

Il film racconta la storia vera di Florence Foster Jenkins (interpretata da Meryl Streep), famosa ereditiera di New York vissuta nella prima metà del ‘900, che aveva il sogno di diventare una grande cantante lirica. Convinta di avere una voce meravigliosa, non sa di essere in realtà completamente stonata. Suo marito Clair Bayfield (Hugh Grant) cerca di proteggerla nascondendole la verità, ma la situazione diventa ingestibile quando la donna organizza un concerto a Carnegie Hall.

Italia Uno

21:20 – Daddy's Home (Film commedia)

Brad (Will Ferrell) ha sempre voluto una famiglia perfetta e quindi ora fa di tutto per essere un ottimo padre per i figli della nuova moglie. La sua vita felice viene però sconvolta dall'arrivo improvviso di Dusty (Mark Wahlberg), il padre biologico dei bambini.

La5

21:10 – Cinque anni di fidanzamento (Film commedia)

Tom (Jason Segel) e Victoria (Emily Blunt) sono innamoratissimi e stanno per sposarsi. Organizzano una grande festa di fidanzamento, con fuochi d'artificio e dedica musicale del migliore amico di lui, Alex (Chris Patt). A pochi mesi dal matrimonio, però, Victoria viene chiamata dall'università del Michigan e rimanda l'evento di ben 5 anni.

La7

21:15 – Atlantide (Documentario)

Nuova puntata del programma di approfondimento storico e culturale condotto da Andrea Purgatori.

TV8

21:30 – Italia's Got Talent – Best of (Talent show)

Una raccolta delle esibizioni più belle ed emozionanti viste nelle ultime edizioni del talent di Sky.

Sky Cinema Uno

21:15 – Faster (Film d'azione)

Dopo dieci anni di prigione, Driver (Dwayne Johnson) cerca gli uomini che hanno causato la morte del fratello durante una rapina. Un vecchio poliziotto e un killer, però, iniziano a seguirlo.