stasera in tv 31 luglio

Tra i programmi TV di stasera c'è la nuova miniserie "Maria Teresa" su Rai Tre, che racconta la vita di Maria Teresa d'Austria. Su Italia Uno c'è la quarta tappa del concerto "Battiti Live", condotto da Elisabetta Gregoraci, mentre su Rai Uno c'è "SuperQuark" con Piero Angela, su Canale 5 le ultime puntate di "Manifest".

Per quanto riguarda i film di stasera 31 luglio 2019, vi segnaliamo "Gli invisibili" su Rai Movie, "Il tempo delle mele" su TV8 e "Tutto può accadere a Broadway" su Sky Cinema Uno. Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – SuperQuark (documentario)

Piero Angela propone il documentario della BBC sulla riserva di Bandhavgarh, ricca di stagni e prede e dove vivono più di 80 esemplari diversi di tigre. Poi si parlerà di intelligenza artificiale nella medicina e Alberto Angela mostrerà le rocce raccolte sulla luna dagli astronauti del Progetto Apollo.

Rai Due

21:20 – Elementary – Stagione 7 Episodio 5 (Serie TV)

In questo episodio un killer ammazza tre persone mentre Joan e Sherlock sono sulle tracce del rapitore della nipote di un ricco magnate dell'High Tech.

Rai Tre

21:20 – Maria Teresa (Miniserie)

La fiction narra la storia dell'imperatrice Maria Teresa d'Austria, la primogenita di Carlo VI. Cresciuta con un forte senso delle istituzioni, Maria Teresa divenne l'erede al trono di Carlo VI grazie ad una modifica che suo padre apportò alle leggi.

Rai Movie

21:10 – Gli invisibili (Film drammatico)

Il regime nazista dichiara, nel febbraio del 1943, Berlino libera dagli ebrei anche se 7000 vivono nei sotterranei della capitale. In questo contesto si sviluppano le storie di quattro ragazzi che vivono da "invisibili".

Rete 4

21:25 – Sms – Sotto mentite spoglie (Film commedia)

Tommaso fa l'avvocato, è sposato e ha due figli. Innamoratissimo della moglie, intuisce, però, che lei non è felice della loro vita routinaria, così le invia un sms come se fosse il suo amante. Per errore, però, lo manda a Chiara, la compagna del suo migliore amico creando una serie di equivoci irresistibili.

Canale 5

21:20 – Manifest  (Serie TV)

Secondo le anticipazioni delle ultime quattro puntate di "Manifest", che andranno in onda questa sera, ci saranno nuove scoperte decisive, tra cui il coinvolgimento di una setta nell'incidente e l'incontro con un uomo misterioso.

Italia Uno

21:20 – Battiti Live (Concerto)

Quarta tappa del concerto-evento "Battiti Live", condotto da Elisabetta Gregoraci. Tra gli ospiti di questa serata, che si è tenuta a Gallipoli, ci sono Benji e Fede, Emis Killa, Gigi D'Alessio e Alberto Urso.

La5

21:10 – Temptation Island (Reality Show)

Se vi siete persi l'ultima puntata del reality Temptation Island e volete scoprire quali coppie hanno lasciato il villaggio insieme, potete rivederla stasera su La5.

La7

20:55 – Missione Tata (Film thriller)

Il marine Shane Wolf deve proteggere i cinque figli di uno scienziato che lavorava a un progetto segreto e che per questo è stato ucciso dai terroristi. La casa dove vivono nasconde importanti documenti, ma il compito più arduo sarà badare ai ragazzi.

TV8

21:30 – Il tempo delle mele (Film drammatico)

Classico film d'amore degli anni '80, che racconta il difficile passaggio dall'infanzia all'adolescenza della tredicenne Vic, tra amicizie e primi amori.

Sky Cinema Uno

21:15 – Tutto può accadere a Broadway (Film commedia)

La squillo Isabella vuole diventare attrice. Una notte incontra il registra e filantropo Arnold Albertson, che le offre 30.000 dollari per realizzare i suoi sogni.