13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Programmi tv stasera 3 febbraio 2011, Rossella sfida Il bambino con il pigiama a righe

Per la serata in tv del 3 febbraio 2011, Mediaset e Rai si sfidano grazie ad alcuni dei più grandi successi televisivi degli ultimi tempi a un film che promette di tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori:Il bambino con il pigiama a righe. Ecco i programmi tv di questa sera.
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
Copertina film Il bambino con il pigiama a righe

Dati gli straordinari ascolti tv di Rossella, la fiction di Rai Uno ambientata a cavallo del periodo storico dell’800, Mediaset decide di correre ai ripari. Dopo aver perso in share per diverse serate in tv, la rete commerciale decide di puntare su uno dei film più belli mai realizzati negli ultimi anni: Il bambino con il pigiama a righe, capolavoro ideato sulla tragedia dell’Olocausto e sulla scia del successo ottenuto con Roberto Benigni ne La vita è bella. La serata del 3 febbraio, però, non si ferma a programmare uno scontro tra le reti protagoniste dei più succulenti palinsesti televisivi. Su Rai Tre torna la serie tv americana Medium con protagonista l’attrice Patricia Arquette nei panni della sensitiva Allison Dubois.

Su Rai Due, invece, torna Michele Santoro con la puntata di Annozero su Berlusconi tra perquisizioni e federalismo. Le vicende politiche e private del Premier continuano ad appassionare il pubblico, trainando un target di spettatori che smette di abbracciare esclusivamente il pubblico di nicchia conquistato attraverso i dibattiti politici in tv.

Italia 1, invece, punta sulla conduzione di Fiammetta Cicogna con Wild-Oltrenatura, la trasmissione di approfondimento scientifico affidata all’ex protagonista del Chiambretti Night. Rete 4 schiera il superclassico western Altrimenti ci arrabbiamo, dedicato alla riscoperta dei film tv che hanno saputo conquistare le generazioni passate. La 7, invece, dopo il successo de Il Divo, sfodera il film tv Rosso d’autunno.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views