2 Febbraio 2011
11:26

Ascolti tv: la fiction Rossella vince su Ballarò e Aldo, Giovanni e Giacomo

La serata tv del 1 febbraio è stata vinta dalla fiction Rossella che ha battuto Ballarò, Mistero e Il cosmo sul comò.
cosmo sul comò

La serata tv di martedi 1 febbraio 2011 ha riportato la situazione dei dati Auditel alla normalità nel senso che, dopo che la settimana scorsa Ballarò aveva battuto tutti con una puntata speciale dedicata a Berlusconi e ai suoi festini di Arcore, questa settimana la posizione più alta del podio se la aggiudica di nuovo la fiction Rossella di Rai 1 come era sempre accaduto nelle serate in cui è andata in onda.

A nulla è servita l'ennesima puntata di Ballarò sempre sulla questione Rubygate per vincere di nuovo contro Rossella.

Da parte sua, la fiction di Rai 1 ha realizzato una crescita di ascolti grazie anche al fatto che è in dirittuta di arrivo e quindi cresce l'ansia di sapere cosa succederà alla coraggiosa Rossella.

La quinta puntata di Rossella, con la bella Gabriella Pession, Giuseppe Zeno e Danilo Burgia, è stata seguita da 5.985.000 telespettatori.

Ballarò con Giovanni Floris su Rai 3, nonostante la sconfitta, ha riportato alti ascolti infatti è stato visto da 5.107.000 telespettatori interessati a capire come si può uscire dalla crisi istituzionale in cui ormai il Paese è immobilizzato. Divertente la copertina del programma affidata a Crozza che parla di Berlusconi e Mubarack.

Su Canale 5 è andato in onda il film in prima tv Il cosmo sul comò con Aldo, Giovanni e Giacomo che è stato scelto da 4.637.000 telespettatori.

La nuova puntata del programma Mistero condotto da Raz Degan, Marco Berry, Andrea Pinketts, Daniele Bossari e Melissa P. ha riportato un lievo calo di ascolti: forse anche il cambiamento di collocazione nel palinsesto non ha dato i suoi frutti. Il programma è stato seguito da 1.882.000 telespettatori.

Su Rai 2 il film Rush Hour 3-Missione Parigi ha riportato 1.853.000 ttelespettarori.

Infine riportiamo i dati del film Il collezionista su Rete 4 visto da 1.638.000 e quelli del film di Bernardo Bertolucci Piccolo Buddha su La7 scelto da 483.000 telespettatori.

Nell'access prime time Striscia la Notizia ha vinto contro i Soliti Ignoti: 5.997.000 telespettatori contro 5.611.000.

Rossella, fiction di Rai 1, sfida Ballarò e Mistero: programmi tv
Rossella, fiction di Rai 1, sfida Ballarò e Mistero: programmi tv
Ascolti tv: Rossella, fiction di Rai 1, batte Ballarò e Mistero
Ascolti tv: Rossella, fiction di Rai 1, batte Ballarò e Mistero
Rossella, fiction di Rai 1, torna stasera contro Mistero e Ballarò
Rossella, fiction di Rai 1, torna stasera contro Mistero e Ballarò
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni