19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Medium 6: su Rai 3 torna la sensitiva Allison Dubois

Torna su Rai 3 da stasera Medium, la serie tv con protagonista la sensitiva Allison Dubois alle prese con i suoi sogni premonitori.
19 CONDIVISIONI
medium arquette

Stasera su Rai 3 torna la serie tv Medium con la sua sesta stagione.

I telespettatori di Rai 3 conoscono bene la sua protagonista dai sogni inquieti: Allison Dubois (interpretata da Patricia Arquette) è una donna di Phoenix che ha dei poteri speciali che le permettono di vivere esperienze soprannaturali che utlizza per fare del bene.

Abbiamo parlato di sogni inquieti perchè è proprio mentre Allison sta dormendo che i morti le appaiono in sonno spesso anche prima di essere morti o nel momento in cui stanno per morire.

Le anime delle vittime chiedono aiuto ad Allison per trovare giustizia. E proprio questo la spinge a collaborare con il Procuratore Distrettuale Manuel Devalos e con il Detective Lee Scanlon per indagare su casi di omicidio, scomparse, rapimenti… anche se deve convincere prima tutti della sua effettiva credibilità.

La sesta stagione di Medium inizia con un episodio dal titolo "Bentornata Allison".

Allison ha subito un delicato intervento chirurgico che forse non le lascia molte speranze per tornare ad avere una vita uguale a come era prima. Circondata dall'amore di suo marito e delle sue tre figlie Allison cerca di riprendersi. Ma Devalos, forse anche per farla reagire oltre che per avere il grandissimo aiuto della sensitiva, le chiede di continuare a collaborare con lui e la polizia di Phoenix. Il caso da risolvere è quello di una conduttrice televisiva vittima di un presunto stalker.

Nel secondo episodio dal titolo "Chi è quella ragazza" i problemi della famiglia Dubois diventano abbastanza gravi.

L'armonia familiare viene turbata dagli strani comportamenti di Ariel, primogenita della famiglia, e anche lei dotata di poteri sensitivi.

Allison tramite i suoi sogni allora riesce a capire che sua figlia è stata posseduta dallo spirito di una spogliarellista che è stata assassinata e che cerca in questo modo un aiuto per incastare i colpevoli della sua morte.

Come sarà accolta dal pubblico di Rai 3? Riuscirà a sopravvivere alla concorrenza della sesta puntata di Rossella e di Annozero?

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views