26 CONDIVISIONI

Fiammetta Cicogna con Wild-Oltrenatura torna su Italia 1 dal 17 novembre

Fiammetta Cicogna, visto il successo dell’ultima edizione, torna nuovamente con Wild – Oltrenatura, dal 17 novembre in prima serata su Italia 1.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di simona iannelli
26 CONDIVISIONI
wild - oltrenatura

Wild – Oltrenatura, il documentario condotta da Fiammetta Cicogna, andato in onda ultimamente proprio durante i mesi estivi, ha avuto così tanto successo, tanto che la Mediaset ha deciso di riprodurlo in una nuova edizione che partirà dal prossimo mercoledì 17 novembre. Wild – Oltrenatura, stavolta andrà in onda in prima serata sempre su Italia 1, verranno trasmesse sei puntate che tratteranno, con un certo equilibrio tra divulgazione e accessibiltà , il mondo della natura, quella più selvaggia, quella dove in palio c'è la sopravvivenza.

In Wild – Oltrenatura, l'uomo viene rappresentato non tanto come un essere più evoluto, nel mondo della natura, ma conme una delle tante creature che esistono nel pianeta, e che devono lottare con tutte le proprie forze per sopravvivere. In ogni puntata verranno proposti dei contenuti real, quindi immagini assolutamente reali, e tavolta anche abbastanza forti, come ad esempio calamità naturali, scene di caccia, o addirittura attacchi di animali all'uomo.

In ogni puntata tv sarà inoltre presentata la Wild – Chart, dove c'è una classifica dei più spettacolari eventi naturali, e si proporrà anche una sorta di quiz, attraverso cui il telespettatore può cercare di capire come andranno a finire certe situazioni di natura selvaggia.

Poi ancora, all'interno di wild – Oltrenatura viene presentata un'altra rubrica dal nome Sfide della Natura, dove andranno in competizione, tre tipologie diverse di animali, in termini di abilità nella caccia. Questi filmati sono prodotti attraverso l'utilizzo di contenuti originali; insomma per gli amanti della natura, ma anche per gli amanti di contenuti real, il programma sembra davvero essere perfetto… non resta dunque che guardarlo.

Simona Iannelli

26 CONDIVISIONI
Fiammetta Cicogna torna con Wild Oltrenatura
Fiammetta Cicogna torna con Wild Oltrenatura
Fiammetta Cicogna dal Chiambretti Night a Wild Oltrenatura
Fiammetta Cicogna dal Chiambretti Night a Wild Oltrenatura
Fiammetta Cicogna su Wild Oltrenatura: ho tremato dalla paura
Fiammetta Cicogna su Wild Oltrenatura: ho tremato dalla paura
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views