programmi tv stasera 3 agosto

Tra i programmi TV di stasera c'è "Ritorno al Futuro 2" su Italia Uno, secondo film dell'omonima trilogia diventata un'icona del cinema degli anni '80. Su Canale 5 continuano invece le repliche di "Ciao Darwin 7 – La Resurrezione" e su Rai Due andrà in onda la partita di pallavolo femminile Belgio – Italia per le qualificazioni olimpiche.

Ci sono anche altri titoli che meritano la visione tra i film di stasera 3 agosto 2019: "Il segreto" su Rai Tre, "Gangs of New York" su Rai Movie e "Gli incredibili 2" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui tutti i principali canali delle reti Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Techetechetè Superstar – Note di donna Le Signore della Canzone (Show)

In questo nuovo appuntamento con lo speciale estivo di "Techetechetè", vedremo una carrellata di esibizioni delle più grandi cantanti e cantautrici che hanno fatto la storia della musica italiana, dal primo Festival di Sanremo del 1951 vinto da Nilla Pizzi ai giorni nostri.

Rai Due

21:05 – Pallavolo Femminile – Qualificazione Olimpica – Belgio vs Italia (Sport)

Stasera Rai Due trasmetterà in diretta da Bari la partita di pallavolo femminile 2019 del Torneo di Qualificazione Olimpica tra Belgio e Italia.

Rai Tre

21:20 – Il segreto (Film drammatico)

L'anziana Roseanne McNulty ha trascorso più di cinquant'anni della sua vita chiusa in un manicomio, perché accusata di infanticidio. Ora lo psichiatra Grene indaga sul suo passato, per capire cosa l'è davvero accaduto.

Rai Movie

21:10 – Gangs of New York (Film drammatico)

In questo film di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio, Daniel Day‑Lewis e Cameron Diaz, due gang si scontrano per il comando di New York, sullo sfondo dei grandi flussi di immigrazione della seconda metà dell'800.

Rete 4

21:25 – Una vita (Soap)

Negli episodi 777, 778 e 779 della soap "Una Vita", in onda questa sera su Rete 4, Agustina è preoccupata per Don Arturo, perché ha scoperto che la sua cecità non è momentanea. Intanto, Arturo è molto depresso e decide di farla finita, sparandosi con la pistola che ha nel comodino.

Canale 5

21:20 – Ciao Darwin 7 – La Resurrezione (Show)

Continuano le repliche della settima edizione di "Ciao Darwin", lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in cui due squadre di 50 partecipanti ciascuna, che rappresentano due categorie umane antitetiche, si sfidano per determinare quali sono le caratteristiche  dell'uomo e della donna dei giorni nostri.

Italia Uno

21:20 – Ritorno al Futuro 2 (Film di fantascienza)

Nel secondo film della saga di "Ritorno al Futuro", il dottor Emmett Doc Brown avverte Marty Mc Fly che, per salvare la sua futura famiglia, deve andare nel 2015 e cambiare gli eventi. Hill Valley, infatti, è controllata da Biff, diventato ricchissimo grazie a un annuario sportivo che gli permette di sapere in anticipo i risultati delle partite.

La5

21:10 – Inga Lindstrom – Sulla via del tramonto (Film romantico)

Eva va a Barkhult per assistere al parto di una sua amica che lavora in una fattoria del posto. Al suo arrivo, il fattore Gustav viene ricoverato in ospedale ed Eva è costretta a badare alla fattoria. Per fortuna arriva ad aiutarla il genero di Gustav, di cui si innamora subito.

La7

21:15 – Professor T (Serie TV)

Il protagonista di questa nuova serie poliziesca è l'eccentrico professor Jasper Thalheim dell'Università di Colonia, specializzato nel risolvere casi apparentemente impossibili. Ha però un difetto: è ossessionato dall'ordine e dalla pulizia.

TV8

21:30 – Premonition (Film thriller)

La vita di Linda viene sconvolta da un giorno all'altro quando il marito muore in un incidente stradale. Il giorno dopo, però, quando si sveglia al suo fianco c'è il marito. Linda capisce quindi che sta rivivendo il passato e che può fare qualcosa per cambiarlo.

Sky Cinema Uno

21:15 – Gli incredibili 2 (Film d'animazione)

Nel secondo film della saga d'animazione Disney "Gli incredibili", mentre tutti i riflettori sono puntati su Helen, Bob resta a casa con Violetta e Dash. Tutti fanno fatica ad adattarsi a questa nuova vita e ignorano i superpoteri del piccolo Jack-Jack. Quando arriva un nuovo nemico, la famiglia è costretta a unire di nuovo le forze per sconfiggerlo.