programmi stasera in tv 29 agosto 2019

Tra i programmi TV di stasera ci sono le repliche dell'undicesima stagione di Don Matteo su Rai Uno, mentre su TV8 andrà in onda in diretta il match Wolverhampton vs Torino della UEFA Europa League.

Tra i film di stasera 29 agosto 2019 vi segnaliamo il distopico “Hunger Games – La ragazza di fuoco” su Italia Uno, il thriller "Il gioco del ricatto" su Rai Due, il dramma "Autumn in New York" su Rai Movie, la commedia "La matassa" su Canale 5 e il western "Deadwood – Il film" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui principali canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Don Matteo (Fiction)

Aspettando che arrivi la nuova stagione, continuano le repliche dell'undicesima stagione di "Don Matteo", la fortunata serie con Terence Hill e Nino Frassica. Questa sera andranno in onda le puntate 23 e 24, intitolate rispettivamente "Tutta la vita" e "Il potere del perdono".

Rai Due

21:20 – Il gioco del ricatto (Film thriller)

Rachel accompagna sua figlia Lindsay in gita allo zoo, dove la bambina viene rapita. Il rapitore la contatta e la costringe a fare tutto quello che le dice per riavere sua figlia, incluse azioni che vanno contro le persone a cui più vuole bene.

Rai Tre

20:20 – Pallavolo Femminile – Europei 2019 – Polonia vs Italia (Sport)

In diretta da Lodz, in Polonia, andrà in onda la partita di pallavolo femminile Polonia – Italia degli Europei 2019.

Rai Movie

21:10 – Autumn in New York (Film drammatico)

Will Keane (Richard Gere) è un ristoratore quarantottenne, che non è mai riuscito ad avere una relazione sentimentale seria. Quando incontra la giovane Charlotte (Winona Rider) inizia con lei la solita storiella romantica, con l'intenzione di lasciarla a breve. Quando le comunica che è finita, Charlotte gli svela che tra loro non sarebbe comunque potuta continuare, perché lei sta morendo.

Rete 4

21:27 – Un mondo perfetto (Film drammatico)

Butch Haynes è un criminale, condannato a 40 anni per rapina a mano armata. Quando evade dal carcere di Hunstsville, in Texas, e prende in ostaggio un bambino, sulle sue tracce si mette lo sceriffo Red Garnett.

Canale 5

21:21 – La matassa (Film commedia)

I cugini Gaetano e Paolo (Ficarra e Picone) non si vedono da vent'anni, perché sono figli di due fratelli che si odiano. Un giorno si incontrano per caso e diventano involontariamente protagonisti di una serie di avventure che mettono a rischio la loro vita. Sarà un uomo di chiesa, don Gino, a tentare di riappacificare le loro famiglie.

Italia Uno

21:20 – Hunger Games – La ragazza di fuoco (Film di fantascienza)

Nel secondo capitolo della saga di “Hunger Games”, Katniss Everdeen torna a casa insieme a Peeta, dopo aver vinto l'ultima edizione dei. Deve ora intraprendere il Tour dei Victor, abbandonando la sua vecchia vita, i parenti e gli amici vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici.

La5

21:10 – Amore a mille miglia (Film commedia/romantico)

Erin (Drew Barrymore) e Garrett (Justin Long) si conoscono a New York durante le vacanze estive e tra loro nasce subito una bella intesa. Quando lei torna a casa sua, a San Francisco, i due iniziano una relazione a distanza, con non poche difficoltà.

La7

20:35 – In onda (Programma di approfondimento)

Torna l'appuntamento serale con il programma di approfondimento sui temi di attualità e politica di La7, condotto da Luca Telese e David Parenzo.

TV8

20:45 – Calcio – UEFA Europa League – Wolverhampton vs Torino (Sport)

In diretta dal Molineux Stadium, TV8 trasmetterà il match Wolverhampton – Torino, sfida di ritorno dei playoff di Europa League.

Nove

21:25 – Ted Bundy – Nella mente di un serial killer (Documentario)

Documentario che racconta la storia e indaga la psicologia di Ted Bundy, uno dei serial killer più spietati e famosi di sempre.

Sky Cinema Uno

21:15 – Deadwood – Il film (Film western)

A Deadwood, nel Dakota del Sud nel 1889, all'epoca quindi dell'annessione dello stato agli Stati Uniti, lo sceriffo Seth Bullock (Timothy Olyphant) si scontra con Al Swearengen (Ian McShane), il proprietario di un saloon. Sequel dell'omonima serie TV, che ha sostituito la quarta ed ultima stagione.