Live Non è la D'Urso

Tra i programmi TV di stasera ci sono le repliche della fiction "Il commissario Montalbano" su Rai Uno. Su Rai Due andrà in onda una puntata speciale a tema Halloween dello show "Stasera tutto è possibile", su Canale 5 "Live Non è la D'Urso".

Tra i film di stasera 28 ottobre 2019 vi segnaliamo l'action "Die Hard – Un buon giorno per non morire" su Italia Uno, il western "Django Unchained" su TV8 e la commedia "Modalità aereo" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Il commissario Montalbano (Fiction)

Continuano le repliche della fiction "Il commissario Montalbano". Questa sera andrà in onda un episodio della nona stagione, intitolato "Una voce di notte". Il commissario Montalbano, nel giorno del suo compleanno, si troverà a indagare sulla morte di Mariangela Carlesimo, nuora del Presidente della Provincia di Montelusa.

Rai Due

21:20 – Stasera tutto è possibile (Show)

La settima puntata dello show comico "Stasera tutto è possibile" sarà a tema Halloween. In studio si sfideranno Max Giusti, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Ricky Memphis, Paola Perego, Peppe Iodice, Valeria Graci e Benedetta Mazza.

Rai Tre

21:20 – Report (Programma di approfondimento)

Nella puntata di questa sera di "Report", intitolata "Principi cattivi", si parlerà di farmaci e delle loro modalità di produzione.

Rai Movie

 21:10 – Impiccalo più in alto (Film western)

Un cowboy viene ingiustamente accusato di furto e condannato all'impiccagione. Riesce però a salvarsi e addirittura a diventare sceriffo. Decide, quindi, di cercare vendetta.

Rete 4

21:25 – Quarta Repubblica (Programma di approfondimento)

La puntata di stasera di "Quarta Repubblica" sarà dedicata alle  elezioni regionali in Umbria. In studio sarà presente il leader della Lega Matteo Salvini e si discuterà della vittoria del centrodestra. Tra gli altri ospiti in studio ci saranno gli europarlamentari Elisabetta Gualmini e Dino Giarrusso, il deputato di Forza Italia Giorgio Mulè, l'ex Ministro dello sviluppo economico Carlo Calenda e l'economista Carlo Cottarelli.

Canale 5

21:20 – Live Non è la D'Urso (Show)

Questa settimana "Live Non è la D'Urso" andrà in onda di lunedì. La puntata di stasera sarà dedicata agli eccessi della chirurgia plastica e all'inchiesta "Camorra Entertainment" di Fanpage. Tra gli ospiti in studio ci saranno Tony Colombo e Tina Rispoli.

Italia Uno

21:20 – Die Hard – Un buon giorno per non morire (Film d'azione)

Il poliziotto John McClane va in Russia per tirar fuori di prigione il figlio Jack, accusato di omicidio. Arrivato a Mosca, scopre che il figlio è in realtà un agente della CIA, incaricato di sventare un possibile attacco terroristico.

La5

21:10 – Rosamunde Pilcher: L'arco di cupido (Film romantico)

La poliziotta Rebecca Moore va in Cornovaglia con i genitori per le vacanze estive. Qui conosce un uomo simpatico e affascinante e scopre anche una verità sconvolgente: i suoi genitori l'hanno adottata alla morte della sua vera madre.

La7

21:15 – Grey's Anatomy (Serie TV)

Continua l'appuntamento con la 15esima stagione della serie TV medical che racconta le vicende della dottoressa Grey e di un gruppo di medici di un ospedale di Seattle.

TV8

21:30 – Django Unchained (Film western)

Due anni prima della guerra di secessione, nel sud degli Stati Uniti lo schiavo nero Django (Jamie Foxx) riesce a ottenere la libertà, grazie al suo mentore King Schultz (Christoph Waltz). Django diventa un cacciatore di taglie, ma ha un solo scopo nella vita: ritrovare sua moglie e liberarla dalla schiavitù.

Sky Cinema Uno

21:15 – Modalità aereo (Film commedia)

Il ricco e arrogante imprenditore Diego Gardini si trova in aeroporto nel giorno di Natale, per un viaggio d'affari in Australia. Nei bagni, due addetti alle pulizie, Sabino e Ivano, lo riconoscono e gli chiedono un autografo. Diego risponde malissimo e li minaccia addirittura, così i due decidono di prendere il suo smartphone e usarlo per scrivere messaggi oltraggiosi sui suoi profili social e per fare acquisti costosi.