Tra i programmi TV di stasera c'è l'ultima puntata della fiction "Imma Tataranni – Sostituto procuratore" su Rai Uno. Su Rai Due c'è una nuova puntata di "Che tempo che fa", mentre su Italia Uno andrà in onda "Le Iene Show".

Tra i film di stasera 27 ottobre 2019 vi segnaliamo la commedia "Benvenuti al Sud" su Canale 5, il thriller "Il ragazzo della porta accanto" su Rete Quattro e il romantico "Cinque anni di fidanzamento" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Imma Tataranni – Sostituto procuratore (Fiction)

Sesto e ultimo episodio di "Imma Tataranni – Sostituto procuratore", intitolato "Dalla parte degli ultimi". Secondo le anticipazioni, in questa puntata Imma indagherà sulla morte di Don Mariano, avvenuta poco dopo averlo sentito per telefono. Inoltre, la Tataranni scoprirà che suo marito Pietro ha cenato con una donna.

Rai Due

21:20 – Che tempo che fa (Talk show)

Nuovo appuntamento con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Tra gli ospiti di questa sera ci saranno Emma Marrone, Nicoletta Mantovani e il Cardinale Matteo Zuppi.

Rai Tre

21:20 – Aspettando il re (Film commedia)

Alan Clay è un uomo d'affari in rovina, con un matrimonio fallito alle spalle. Per provare a risollevarsi, va in Arabia Saudita a cercare di concludere un affare, aiutato da un improbabile tassista e una dottoressa.

Rai Movie

 21:10 – Shell we dance? (Film commedia)

L'avvocato John Clark (Richard Gere) ha una vita apparentemente perfetta: una moglie bellissima e innamorata (Susan Sarandon), due figli e un lavoro di successo. Ciò nonostante, non si sente soddisfatto. Tutto cambia quando decide di iscriversi a un corso di danza.

Rete 4

21:25 – Il ragazzo della porta accanto (Film thriller)

La bella professoressa Claire Peterson (Jennifer Lopez) ha lasciato il marito Garrett perché la tradiva. Quando nella casa arriva il giovane e aitante Noah Sandborn, tra loro nasce una relazione. Il ragazzo, però, non è perfetto come sembra.

Canale 5

21:20 – Benvenuti al Sud (Film commedia)

Alberto Colombo è direttore di un ufficio postale in un paesino della Brianza. Quando viene trasferito nell'ufficio postale di Castellabate, parte carico di pregiudizi sul Sud Italia. L'accoglienza calorosa del postino Mattia e dagli altri colleghi, però, lo aiutano ad apprezzare le bellezze del piccolo paese campano.

Italia Uno

21:20 – Le Iene Show (Inchieste)

Secondo appuntamento settimanale con le inchieste giornalistiche e la satira di "Le Iene Show".

La5

21:10 – Il fidanzato perfetto (Film commedia)

La giovane pubblicitaria newyorkese Holly Maddux si ferma ogni giorno davanti alla vetrina di un negozio, per ammirare un manichino maschile perfetto. Un giorno, scivola davanti al negozio e batte la testa. Quando si rialza, dalla vetrina è scomparso il manichino e davanti a lei c'è un uomo perfetto in carne ed ossa.

La7

20:30 – Non è l'Arena (Programma di attualità)

Puntata ridotta di "Non è l'Arena" questa sera, per lasciare spazio alla "Maratona Mentana" sulle elezioni in Umbria. Tra gli ospiti di Giletti ci sarà Paolo Bonolis.

TV8

21:30 – GP Messico – Gara (Formula 1)

Andrà in onda in differita su TV8 la gara del GP messicano.

Sky Cinema Uno

21:15 – Cinque anni di fidanzamento (Film romantico)

Dopo un anno di fidanzamento, Violet e Tom decidono di sposarsi. A Violet, però, viene offerto un dottorato in Michigan e Tom decide di lasciare la sua carriera per seguirla.