Tra i programmi TV di stasera c'è il film Windstorm su Canale 5, mentre su Rai Due c'è la partita di pallavolo femminile Italia-Slovenia degli Europei 2019.

Tra gli film di stasera 27 agosto 2019 vi segnaliamo la commedia romantica con Marisa Tomei "Professore per amore" su Rai Tre, "Il ragazzo invisibile" su Rai Movie e "Avengers – Infinity War" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Fratelli unici (Film commedia)

Fratelli Unici è un film del 2014 con Raoul Bova e Luca Argentero diretto da Alessio Maria Federici. Giacomo è un medico che non si dedica agli affetti ma riscopre il rapporto con suo fratello Lorenzo, la moglie e la figlia.

Rai Due

21:00 – Pallavolo femminile – Europei 2019 – Italia vs Slovenia (Sport)

In diretta da Lodz, in Polonia, andrà in onda il match di pallavolo femminile Italia-Slovenia degli Europei 2019.

Rai Tre

21:20 – Professore per amore (Film commedia)

Professore per amore è un film del 2014 con Hugh Grant diretto da Marc Lawrence. Keith Michaels è uno sceneggiatore che vince un Oscar ma, nonostante tutto, la sua carriera subisce un brusco calo. Grazie al suggerimento del suo agente, accetta di divenire professore di scrittura creativa all'università di Binghamton pur non avendone voglia. Dovrà, però, impegnarsi grazie a due studentesse da cui si sente attratto.

Rai Movie

21:10 – Il ragazzo invisibile (Film fantastico)

Film diretto da Gabriele Salvatores nel 2014 che racconta la storia di Michele, un ragazzo di 13 anni introverso che vive a Trieste. Scopre, però, di avere il superpotere dell'invisibilità che gli cambierà decisamente la vita.

Rete 4

21:25 – Stasera Italia – Speciale crisi di governo (Programma di approfondimento)

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento politico e culturale di Rete 4, dedicato ancora una volta alla crisi di governo.

Canale 5

21:21 – Windstorm (Film commedia)

Windstorm – Liberi nel vento è un film del 2013 diretto da Katja von Garnier e racconta la storia di Mika, una ragazza di 14 anni che non ha voglia di studiare. Dopo la bocciatura a scuola, la costringono a frequentare d'estate la scuola di equitazione di sua nonna e qui scoprirà di avere un'abilità speciale, che è quella di parlare ai cavalli.

Italia Uno

21:20 – Chicago Fire (Serie TV)

Questa sera andranno in onda gli episodi 20 e 21 della sesta stagione della serie "Chicago Fire", intitolati rispettivamente "Il più forte tra noi" e "Un leader senza rivali".

La5

21:10 – Doppia personalità (Film thriller)

Uno psicologo soffre di sdoppiamenti di personalità a causa di suo padre. Rapisce i figli di alcuni amici per usarli come cavie e commette due omicidi. Film del 1992 diretto da Brian De Palma che si avvale della straordinaria interpretazione di John Lithgow.

La7

20:35 – In onda (Programma di approfondimento)

Torna l'appuntamento con il programma di approfondimento sui temi di attualità e politica, condotto da David Parenzo e Luca Telese.

TV8

21:30 – Into Darkness – Star Trek (Film di fantascienza)

Il film è il seguio del reboot del 2009 ed è diretto da JJ Abrams. Ambientato nell'anno 2259, è incentrato sul capitano Kirk che conduce una straordinaria caccia all'uomo per entrare in possesso di un'arma di distruzione di massa.

Nove

21:25 – Mani di fata (Film commedia)

Commedia con Eleonora Giorgi e Renato Pozzetto. Andrea viene licenziato quando la moglie ottiene una promozione. Diventa, così, domestico presso una famiglia ma la situazione non andrà a gonfie vele.

Sky Cinema Uno

21:15 – Avengers – Infinity War (Film di fantascienza/azione)

Avengers e Guardiani della Galassia stringono un'alleanza per affrontare Thanos deciso a distruggere tutto l'universo. Film realizzato in 10 anni e che vede protagonisti tutti i personaggi Marvel.