programmi tv stasera 25 agosto

Tra i programmi TV di stasera c'è la replica di "Purché finisca bene – Una villa per due", quarta commedia del ciclo di film per la TV, con Neri Marcorè e Donatella Finocchiaro. Su Italia 1, invece, torna la rubrica sportiva "Tiki Taka", condotta da Pierluigi Pardo e Wanda Nara.

Tra i film di stasera 25 agosto 2019 vi suggeriamo alcuni titoli interessanti: "Tutti pazzi per Rose" su Rai Movie, "Ti amo in tutte le lingue del mondo" su Canale 5 e "Una top model nel mio letto" su La5.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Purché finisca bene – Una villa per due (Film TV)

Tornano le repliche del ciclo di film TV "Purché finisca bene", con la commedia "Una villa per due". Il protagonista è Daniele (Neri Marcorè), un avvocato di Trento che sta facendo costruire una casa per la madre Marion sul lago di Ledro. Quando va sul cantiere per la consegna dell'edificio, il costruttore Francesco Ferrandini (Giampaolo Morelli) gli svela che in realtà la casa non è pronta, perché l'assessore Marisa (Donatella Finocchiaro) non ha dato i permessi necessari. Nessuno sa il vero motivo di questo ostruzionismo, cioè che Marisa e Daniele in passato hanno avuto una relazione.

Rai Due

21:00 – Pallavolo Femminile – Qualificazione olimpica – Ucraina vs Italia (Sport)

Continuano le qualificazioni olimpiche di pallavolo femminile. Questa sera le quadre di Ucraina e Italia si sfideranno sul campo di Lodz, in Polonia.

Rai Tre

21:30 – Hudson e Rex (Serie TV)

Stasera andranno in onda gli episodi 7 e 8 della prima stagione della serie TV poliziesca "Hudson e Rex", intitolati rispettivamente "Niente è come sembra" e "La zia in giallo".

Rai Movie

21:10 – Tutti pazzi per Rose (Film commedia)

Nella primavera del 1958, la 21enne Rose Pamphyle vive con il padre vedovo in un piccolo villaggio della Normandia, dove le si prospetta un futuro da docile casalinga e moglie di un meccanico. Per sfuggire da questa vita, si candida per un colloquio da segretaria in una compagnia di assicurazioni. Il colloquio è un fiasco totale, ma emerge un talento di Rose: battere a macchina ad altissima velocità. Quello che sarebbe dovuto diventare il suo capo la convince quindi a partecipare a una gara di velocità di battitura.

Rete 4

21:25 – Una serata… Bella, per te Mogol! (Programma musicale)

Replica della serata musicale dedicata a Mogol, in cui le più belle voci della musica italiana hanno omaggiato il grande autore nel Teatro Dal Verme di Milano, con la conduzione di Alfonso Signorini e Rosita Celentano.

Canale 5

21:21 – Ti amo in tutte le lingue del mondo (Film commedia)

Gilberto è un professore di educazione fisica, tradito dalla moglie e perseguitato da un'alunna, che ogni giorno gli dice di amarlo in tutte le lingue del mondo. Quando conosce per caso la mamma della ragazza, fra i due nasce la complicità. Il preside dell'istituto in cui insegna, però, crede che Gilberto frequenti la sua studentessa e lo manda in un'altra sede.

Italia Uno

21:30 – Tiki Taka (Rubrica sportiva)

In vista dell'inizio della Serie A 2019/2020, torna il programma di approfondimento sportivo "Tiki Taka", ancora una volta condotto da Pierluigi Pardo e Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi. Ad affiancarli in questa edizione ci saranno Antonio Cassano e Christian Vieri.

La5

21:10 – Una top model nel mio letto (Film commedia)

Il miliardario Pierre Levasseur viene fotografato da un paparazzo insieme alla modella Eléna, la sua amante. Per evitare che sua moglie lo venga a sapere e chieda il divorzio, le dice che in realtà la modella era in compagnia di un altro uomo che compare nella foto,  l'autista François Pignon. Per far sembrare tutto vero, costringe François a vivere con Eléna, come se fossero una coppia.

La7

21:15 – Lawrence d'Arabia (Film d'avventura)

Colossal del 1962, diretto da David Lean e vincitore di sette Premi Oscar, che racconta la storia vera del tenente colonnelloThomas Edmund Lawrence è un ufficiale inglese dal temperamento singolare e poco conforme ai tradizionali codici militari.

TV8

21:30 – Italia's Got Talent (Talent show)

Una raccolta delle esibizioni più belle e sorprendenti viste sul palco di Italia's Got Talent.

Sky Cinema Uno

21:15 – Joker – Wild Card (Film d'azione)

La guardia del corpo Nick Wild lavora a Las Vegas e non riesce a controllare la dipendenza dal gioco d'azzardo. Dopo aver colpito un delinquente, figlio di un capo della mafia locale, per difendere un suo amico, diventa l'obiettivo della criminalità organizzata.