Programmi TV di stasera 24 agosto: Lucio su Canale 5, Schegge di paura su Nove
Tra i programmi TV di stasera c'è la replica di "Lucio", il concerto omaggio a Lucio Dalla che si è tenuto nel 2018 al Teatro Romano di Verona, condotto da Michelle Hunziker e Ron. Su Rai Uno, invece, c'è una puntata speciale di "Techetechetè – Superstar", dedicato al tenore Luciano Pavarotti.
Tra i film di stasera 24 agosto 2019 ci sono "Schegge di paura" su Nove, "Hurricane – Il grido dell'innocenza" su Rai Tre e "Moschettieri del re – La penultima missione" su Sky Cinema Uno.
Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:
Rai Uno
21:25 – Techetechetè – Superstar – Luciano e le stelle (Show)
La puntata di questa sera di "Techetechetè – Superstar" è dedicata allo scomparso Luciano Pavarotti. Vedremo il tenore in molte celebri esibizioni, da solo e in coppia con altri cantanti di fama mondiale.
Rai Due
21:05 – L'uomo che non avrei mai dovuto amare (Film thriller)
Daniel e Jenny hanno un incidente d'auto mentre stanno tornando a casa. Loro si salvano, mentre l'uomo alla guida dell'altra auto coinvolta muore sul colpo. Per non perdere l'opportunità di avere una promozione a lavoro, Daniel approfitta dello stato di incoscienza di Jenny e la sposta sul sedile del guidatore. Al risveglio in ospedale, la donna scopre di essere accusata di omicidio.
Rai Tre
21:05 – Hurricane – Il grido dell'innocenza (Film biografico/drammatico)
Il film racconta la storia vera del pugile di colore Rubin Carter, detto Hurricane, che vide il suo sogno di diventare campione dei pesi massimi perché venne arrestato, insieme a un altro uomo, per l'omicidio di tre persone in un bar.
Rai Movie
21:10 – Aspettando il re (Film commedia)
Alan Clay (Tom Hanks) è un uomo d'affari ormai in rovina, che decide di andare fino in Arabia Saudita per provare di chiudere un importante accordo con il re locale. Qui resta spaesato e disorientato dalle usanze locali, ma trova fortunatamente l'aiuto di una dottoressa e di un bizzarro tassista.
Rete 4
21:25 – Una vita (Soap)
Continua l'appuntamento con la 13esima stagione della soap "Una vita", di cui andranno in onda gli episodi 798 e 799.
Canale 5
21:20 – Lucio (Show)
Replica del concerto omaggio a Lucio Dalla, tenutosi nel 2018 nel Teatro Romano di Verona e condotto da Michelle Hunziker e Ron. Tra gli ospiti saliti sul palco per ricordare l'amico Lucio, Massimo Ranieri, Fiorella Mannoia, Luca Carboni, Ornella Vanoni, Federico Zampaglione, Mario Biondi, Serena Autieri, Noemi, Paola Turci, Gigi D'Alessio e Giusy Ferreri.
Italia Uno
21:20 – Ghosthunters – Gli acchiappafantasmi (Film commedia)
L'undicenne Tom trova nella cantina di casa Hugo, un fantasma gelatinoso buffo e simpaticissimo, che ha bisogno di aiuto. I due diventano subito amici e per aiutarlo Tom si rivolge all'esperta di fantasmi Hetty.
La5
21:10 – Inga Lindstrom – Amore di mezza estate (Film romantico)
La ricca ereditiera Anna è felicemente fidanzata con Bertil. La sua vita scorre tranquilla e serena, fino a quando incontra Robert.
La7
21:15 – Body of proof (Serie TV)
Megan è un neurochirurgo di successo. Un giorno si rompe la mano in un incidente stradale e perde così il suo principale strumento di lavoro. La sua vita sembra finita, quando scopre di avere un'altra possibilità: lavorare come medico legale.
TV8
21:30 – Extortion (Film drammatico)
Durante un viaggio ai Caraibi, un medico e la sua famiglia noleggiano una barca per raggiungere delle isole. Dopo alcuni giorni, però, vengono ricattati da un pescatore e l'uomo è costretto a intraprendere un lungo viaggio per salvare la famiglia.
Nove
21:25 – Schegge di paura (Film thriller)
Martin Vail è un avvocato senza scrupoli, che sceglie i casi da seguire solo in base al guadagno economico. L'ultimo caso riguarda Norton, un chierichetto accusato di aver ucciso l'arcivescovo di Chicago con 79 coltellate.
Sky Cinema Uno
21:15 – Moschettieri del re – La penultima missione (Film commedia)
Piefrancesco Favino, Sergio Rubini, Rocco Papaleo e Valerio Mastandrea reinterpretano in chiave ironica le avventure dei famosi tre moschettieri e D'Artagnan, in questo film divertentissimo di Giovanni Veronesi.