programmi tv stasera 21 settembre

Tra i programmi TV di stasera c'è su Canale 5 la prima puntata di "Amici Celebrities", l'edizione vip del talent di Maria De Filippi "Amici". Prima puntata anche per la nuova stagione di "Ulisse: il piacere della scoperta", il programma di divulgazione culturale di Alberto Angela, che andrà in onda su Rai Uno.

Tra i film di stasera 21 settembre 2019 vi segnaliamo il fantascientifico "Arrival" su Rai Tre, la commedia di Alberto Sordi "Il marchese del Grillo" su Rete 4 e il fantasy "Il cacciatore di giganti" su Italia Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Ulisse: il piacere della scoperta (Documentario)

Comincia questa sera la nuova stagione di "Ulisse: il piacere della scoperta", il programma di divulgazione culturale di Alberto Angela. Nella prima puntata, intitolata "Gerusalemme ai tempi di Gesù", Angela ci farà viaggiare nella Gerusalemme dei tempi di Gesù, mostrandoci le meraviglie della Terra d'Israele e facendoci conoscere i personaggi storici che hanno conosciuto Gesù.

Rai Due

21:05 – N.C.I.S. (Serie TV)

Nell'episodio 15 della 16esima stagione di "N.C.I.S.", intitolato "Omicidio all'equatore", durante il battesimo della nave della Marina USS Ewing attraverso il Parallelo Zero, viene avvistato in mare un corpo senza vita.

Rai Tre

21:20 – Arrival (Film di fantascienza)

Sulla terra arrivano delle astronavi aliene, i cui passeggeri parlano una lingua sconosciuta. La linguista Louise Banks (Amy Adams) viene incaricata dall'esercito di provare a comunicare con gli extraterrestri, per capire se sono una minaccia per l'umanità o sono pacifici.

Rai Movie

21:15 – Missione compiuta stop. Bacioni Matt Helm (Film d'azione/commedia)

Un aereo con a bordo un milione di dollari in lingotti d'oro viene dirottato in Danimarca. L'agente della ICE Matt Helm viene incaricato di recuperare i lingotti, ma la missione è resa estremamente difficile da tre bellissime donne, che sfruttano il sesso come arma per distrarlo.

Rete 4

21:27 – Il marchese del Grillo (Film commedia)

Nel 1809, il marchese romano Onofrio del Grillo (Alberto Sordi) vive alla corte di Papa Pio VII e trascorre le sue giornate nel completo ozio. Il suo passatempo preferito è fare scherzi a chiunque, in particolare alla sua famiglia.

Canale 5

21:20 – Amici Celebrities (Talent show)

Inizia questa sera "Amici Celebrities", l'edizione vip del talent show "Amici". Nella prima puntata di Amici Celebrities, Maria De Filippi presenterà i giudici, i concorrenti e le dinamiche del gioco, per poi lasciare la conduzione a Michelle Hunziker nelle prossime serate.

Italia Uno

21:20 – Il cacciatore di giganti (Film fantasy)

Il giovane agricoltore Jack (Nicholas Hoult) apre senza volerlo una porta tra il mondo degli umani e quello abitato da una spaventosa stirpe di giganti. Liberi di vivere sulla Terra dopo centinaia di anni, i giganti sono determinati a riprendersi i territori che una volta gli appartenevano.

La5

21:10 – Inga Lindstrom – Nuvole su Sommarholm (Film romantico)

Britta accompagna la sua amica fotografa Stina a fare un reportage sulla ricca famiglia Rosen. Mentre si trovano sul posto, il figlio del patriarca viene colto da un terribile attacco d'asma e Britta, che fa l'infermiera, lo salva. Da questo episodio, tra i due nasce un amore impossibile.

La7

21:15 – Little Murders (Serie TV)

Nuovo appuntamento con la serie TV francese ispirata ai gialli di Agatha Christie. Questa sera andrà in onda l'episodio 10 della prima stagione, intitolato "Omicidio nel sonno".

TV8

21:10 – Case 39 (Film horror)

L'assistente sociale Emily Jenkins (Renée Zellweger) è convinta che la piccola Lillith Sullivan sia vittima di violenze da parte dei genitori e chiede quindi la sua custodia. Una volta ottenuta, si rende però conto che la bambina ha qualcosa di inquietante.

Sky Cinema Uno

21:15 – Mrs Mills – Un tesoro di vicina (Film commedia)

La scrittrice di romanzi rosa Hélène ha una vita solitaria, fatta solo di lavoro e libri. La sua quotidianità viene sconvolta quando nell'appartamento vicino si trasferisce l'anziana signora Mills, un'eccentrica americana.