programmi tv stasera 21 ottobre

Tra i programmi TV di stasera ci sono le repliche de "Il commissario Montalbano" su Rai Uno e la sesta puntata di "Stasera tutto è possibile" con Stefano De Martino su Rai Due.

Tra i film di stasera 21 ottobre 2019 vi segnaliamo la commedia di Checco Zalone "Che bella giornata" su Canale 5, il western "Pronti a morire" su Rai Movie e il thriller "Widows – Eredità criminale" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Il commissario Montalbano (Fiction)

Stasera andrà in onda la replica dell'episodio 21 dell'ottava stagione di "Il commissario Montalbano", intitolato "La caccia al tesoro". In questo episodio, Montalbano dovrà affrontare un folle che gli manda enigmi e indovinelli da risolvere.

Rai Due

21:20 – Stasera tutto è possibile (Show)

Sesta puntata dello show comico condotto da Stefano De Martino. Gli ospiti di questa sera saranno Ariadna Romero, Fatima Trotta, Gianluca Impastato, Ciro Giustiniani, Veronica Gatto, Gianluca “Scintilla” Fubelli e  Mara Venier.

Rai Tre

21:20 – Report (Inchieste)

Sigfrido Ranucci conduce la prima puntata della nuova stagione di "Report", intitolata "La santa alleanza". L'inchiesta ci mostrerà come Matteo Salvini sia riuscito a trasformare la Lega da partito antimeridionale e secessionista a partito sovranista.

Rai Movie

 21:10 – Pronti a morire (Film western)

Nel vecchio West, la bella Ellen va a Redemption per cercare il boss John Herod, che uccise suo padre, lo sceriffo della città, quando era una ragazzina. Herod, per eliminare i nemici, periodicamente indice torneo a eliminazione diretta, dove mai nessuno è riuscito a batterlo. Saputo dell'evento, Ellen decide di gareggiare.

Rete 4

21:25 – Quarta Repubblica (Programma di attualità)

Nuovo appuntamento con "Quarta Repubblica", il programma di approfondimento su attualità e politica, condotto da Nicola Porro. Nella puntata di stasera ci saranno un'intervista al segretario generale della CGIL Maurizio Landini e un'intervista a Vincenzo Visco. Si discuterà inoltre della manovra finanziaria e dell'emergenza immigrazione.

Canale 5

21:21 – Che bella giornata (Film commedia)

Checco fa la guardia giurata in una discoteca della Brianza, ma sogna di diventare carabiniere. Bocciato al colloquio, riesce a farsi assumere come sorvegliante al Duomo di Milano, grazie alla raccomandazione di un parente. Qui conosce la giovane araba Farah, che finge di essere una studentessa di architettura, ma in realtà sta pianificando un attentato.

Italia Uno

21:20 – Mission: Impossible – Protocollo fantasma (Film d'azione)

Nel quarto film della serie "Missioni: Impossibile", l'agente Ethan Hunt (Tom Cruise) affronta una folle corsa contro il tempo per catturare Cobalt, un pericoloso terrorista che ha rubato i codici di lancio dei missili nucleari russi.

La5

21:10 – Rosamunde Pilcher: Vento sul lago (Film romantico)

La biologa marina Jenny Peters vive in una tenuta nobiliare in Cornovaglia con sua nonna Emily. Insieme al responsabile dell'Istituto di Biologia Marina, si batte per creare un'oasi naturale sulla costa. Quando torna in paese John, il suo primo amore, tra loro scoppia di nuovo la passione. Le cose si complicano quando Jenny scopre che John, architetto, è stato incaricato di costruire un complesso turistico dove lei vorrebbe creare l'oasi.

La7

21:15 – Grey's Anatomy (Serie TV)

Continua l'appuntamento con la 15esima stagione di "Grey's Anatomy", la serie TV medical che racconta le vicende della dottoressa Grey e degli altri medici di un grande ospedale di Seattle.

TV8

21:30 – 007 Goldeneye (Film d'azione)

James Bond viene incaricato di trovare l'ex agente 006 Alec Trevelyan, per sottrargli un potente sistema satellitare di cui si è impossessato e che potrebbe distruggere il pianeta in pochi secondi.

Sky Cinema Uno

21:15 – Widows – Eredità criminale (Film thriller)

Veronica Rawlins e Harry sono felicemente sposati, fino a quando Harry rimane ucciso durante un colpo al gangster nero Jamal Manning, che vuole entrare in politica. Nel colpo muore anche il resto della banda di Harry e scoppia un incendio, in cui brucia tutto il denaro. Jamal chiede a Veronica di risarcirlo e la donna, insieme alle altre vedove della banda, decide di portare a termine il colpo che il marito aveva intenzione di fare.