Live Non è la D'Urso

Tra i programmi TV di stasera c'è la partita Italia-Armenia per le qualificazioni degli Europei 2020 su Rai Uno. Su Canale 5 c'è una nuova puntata di "Live Non è la D'Urso", su Rai Due il meglio di "Stasera tutto è possibile".

Tra i film di stasera 18 novembre 2019 vi segnaliamo il western "The salvation" su Rai Movie, l'action fantasy "Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma" su Italia Uno e il thriller "City of Lies – L'ora della verità" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

20:30 – Qualificazioni Europei 2020 – Italia vs Armenia (Calcio)

Questa sera Rai Uno trasmetterà in diretta la partita Italia-Armenia per le qualificazioni agli Europei 2020.

Rai Due

21:20 – Stasera tutto è possibile – Il meglio (Show)

Continua l'appuntamento con "Stasera tutto è possibile", di cui andrà in onda una puntata dedicata al meglio di questa edizione.

Rai Tre

21:20 – Report (Inchieste)

Quarta puntata della nuova stagione di "Report", programma di approfondimento condotto da Sigfrido Ranucci. Tre le inchieste di stasera: "Infiltrato speciale" che indaga su un presunto trojan di Stato che avrebbe spiato decine di Italiani; "Dammi il 5" sui rischi del 5G, inaugurato pochi giorni fa in Cina; "Casa e Caserma", sulla questione degli immobili della Difesa ad uso abitativo e sulle relative tasse che il Ministero dovrebbe pagare.

Rai Movie

 21:10 – The salvation (Film western)

Dopo la guerra in Danimarca del 1864, l'immigrato Jon si trasferisce in America con la speranza di un futuro migliore. Sette anni dopo, sua moglie e suo figlio lo raggiungono, ma durante il viaggio in carrozza, i due uomini che sono con loro li uccidono. Jon decide quindi di vendicarsi.

Rete 4

21:25 – Quarta Repubblica (Programma di approfondimento)

Nicola Porro conduce una nuova puntata di "Quarta Repubblica", programma di approfondimento su attualità e politica.

Canale 5

21:20 – Live Non è la D'Urso (Show)

Nuova puntata di "Live Non è la D'Urso", il talk show di Barbara D'Urso. Tra gli ospiti di questa sera ci saranno Haether Parisi, Vittorio Sgarbi, Vittorio Feltri e Taylor Mega.

Italia Uno

21:20 – Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma (Film d'avventura)

In questo secondo film della serie "Pirati dei Caraibi", Jack Sparrow ha contratto un debito con Davey Jones e la sua ciurma e rischia di servirli per l'eternità. Intanto, Elisabeth e Will stanno per sposarsi, ma vengono condannati a morte per aver aiutato Jack.

La5

21:10 – Rosamunde Pilcher: Ghostwriter (Film romantico)

Il fisico Owen Blyton vuole vendicarsi di Bill, per avergli portato via l'ex moglie. Bill intanto ha bisogno di un ghostwriter per la sua tesi di dottorato e chiede aiuto a Desmond, senza sapere che è il miglior amico di Owen. Nel cottage dove vive Owen arriva la giovane Zoe, tradita dal fidanzato, che si innamora subito di lui.

La7

21:15 – Grey's Anatomy (Serie TV)

Continua l'appuntamento con la quindicesima stagione della serie TV medical "Grey's Anatomy".

TV8

21:30 – Sette anime (Film drammatico)

Una notte, l'ingegnere aerospaziale Tim provoca un incidente stradale in cui muoiono sette persone, tra cui sua moglie. Decide quindi di redimersi cambiando la vita di sette sconosciuti.

Sky Cinema Uno

21:15 – City of Lies – L'ora della verità (Film biografico/thriller)

L'ex detective Russell Poole ha dedicato tutta la sua vita al caso irrisolto della morte dei rapper Tupac Shakur e Notorius B.I.G.. Vent'anni, insieme a un reporter dell'ABC, torna a indagare sul caso.