Tra i programmi TV di stasera c'è "Grand Tour" su Rai 1 e la serie tv "Chicago Med" su Italia Uno.

Ci sono anche titoli interessanti tra i film di stasera 16 agosto 2019, tra cui vi suggeriamo "La scomparsa di Patò" su Rai Movie, "Puoi baciare lo sposo" su Sky Cinema Uno e "Vacanze Romane" su La7.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui tutti i principali canali Mediaset, Rai e Sky:

Rai Uno

21:25 – Grand Tour (programma di approfondimento)

Su Rai Uno stasera va in onda Grand Tour, il programma di approfondimento sulle meraviglie della natura condotto da Lorella Cuccarini. Tema di questa serata sarà la montagna, intesa come luogo naturale ma anche come luogo dell'anima.

Rai Due

21:20 – Tutta la verità su mia madre (film poliziesco)

Su Rai Due stasera va in onda il film poliziesco "Tutta la verità su mia madre". La protagonista, il commissario Susanne Landauer, indaga sul caso di una donna schizofrenica trovata morta: l'esame del DNA, però, rivelerà che questa donna è sua madre, che lei credeva morta.

Rai Tre

21:20 – Latin lover (film drammatico)

Su Rai 3 stasera va in onda il film "Latin lover", diretto dall'italiana Cristina Comencini. Nel decennale dalla morte di Saverio Crispo le due moglie e quattro delle cinque figlie si incontrano di nuovo nel paese d'origine del defunto. La commemorazione si trasformerà in una riunione di famiglia dai risvolti inaspettati.

Rai Movie

21:10 – La scomparsa di Patò (film drammatico)

Tratto dal romanzo omonimo di Andrea Camilleri, il film in onda questa sera su Rai Movie è ambientato nel 1890 e racconta la sparizione misteriosa del ragioniere Antonio Patò, direttore della banca di Trinacria, durante una celebrazione religiosa.

Rete 4

21:25 – Un 44 Magnum per l'ispettore Callaghan (film poliziesco)

Stasera su Rete 4 va in onda il film "Una 44 magnum per l'ispettore Callaghan", uscito nel 1973. Il film racconta di un caso di omicidio controverso: il protagonista, un tenente di polizia che non ci va per il sottile, sospetta che dietro il crimine ci siano proprio degli agenti di polizia.

Canale 5

21:20 – Rosamunde Pilcher: un piacevole imprevisto (film drammatico)

Stasera su Canale 5 va in onda "Rosamunde Pilcher: un piacevole imprevisto": la protagonista, un'orfana che si prende cura del fratello minore, perde il suo lavoro al supermercato e si sposta in Cornovaglia, dove diventerà la tata in casa della famiglia Wilson e farà breccia nel cuore dell'astrofisico Benjamin.

Italia Uno

21:20 – Chicago Med (serie TV)

Stasera su Italia Uno vanno in onda gli episodi 19, 20 e 21 del medical drama "Chicago Med", dedicata alle vicende di medici e pazienti all'interno dell'ospedale di Chicago.

La5

21:10 – 4 padri single (film commedia)

Stasera su La5 va in onda il film del 2009 "4 padri single". Il film racconta le avventure di Jacopo, Dom, George ed Ennio, quattro padri single di origini italiane che vivono a New York e affrontano numerose sventure coniugali.

La7

21:15 – Vacanze romane (film drammatico) 

Stasera su La7 va in onda "Vacanze romane", il film che ha reso Audrey Hepburn la star che tuttora ricordiamo. Il film del 1953, in bianco e nero, racconta le avventure della principessa Ann, recatasi in Europa per una serie di incontri istituzionali, ma che decide di fuggire per una notte a Roma, e incontra il giornalista Joe Bradley.

TV8

21:30 – X Factor: il sogno (reality show)

Prosegue su TV8 la serie di appuntamenti dedicati ai momenti più emozionanti di X Factor. Questa sera verranno ripercorse le tappe salienti delle audizioni di X Factor 10, con le esibizioni più commoventi e le aspettative dei concorrenti.

Sky Cinema Uno

21:15 – Puoi baciare lo sposo (film commedia)

Stasera su Sky Cinema Uno va in onda la commedia "Puoi baciare lo sposo", film del 2018 diretto da Alessandro Genovesi con Salvatore Esposito, il Genny di "Gomorra". Il matrimonio tra Antonio e Paolo si scontra con il bigottismo dei genitori di Antonio, che non sanno nulla dell'omosessualità del figlio.