programmi tv stasera 15 settembre 2019

Tra i programmi TV di stasera c'è la prima puntata di "Live Non è la D'Urso" su Canale 5, mentre su Rai Uno continuano le repliche di "Il Commissario Montalbano", per ricordare gli scomparsi Andrea Camilleri e Alberto Sironi.

Tra i film di stasera 15 settembre 2019 vi segnaliamo l'action "The Great Wall" su Italia Uno, il drammatico "Unknown – Senza identità" su Rete 4 e il thriller "Hunter killer – Caccia negli abissi" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Il Commissario Montalbano (Fiction)

Continua il ciclo di repliche degli episodi di "Il Commissario Montalbano", per ricordare lo scrittore Andrea Camilleri e il regista Alberto Sironi, scomparsi di recente. Questa sera andrà in onda l'episodio 6 della terza stagione, andato in onda per la prima volta nel 2001 e intitolato "Tocco d'artista".

Rai Due

21:20 – Hawaii Five-O (Serie TV)

Nuovo appuntamento con la nona stagione  della serie TV "Hawaii Five-O", di cui andranno in onda gli episodi 3 e 4, intitolati rispettivamente "Caldo torrido" e "Ritorno a casa".

Rai Tre

21:45 – Genova ore 11:36 (Documentario)

Questo docu-film racconta il crollo del ponte Morandi da un punto di vista inedito. Non si tratta di una semplice video inchiesta che indaga sulle responsabilità dell'incidente, ma di un modo per ricordare chi ha perso la vita quel giorno, attraverso immagini esclusive realizzate subito dopo il crollo.

Rai Movie

21:10 – Captain Fantastic (Film drammatico)

Ben Cash vive con la sua famiglia lontano da ogni forma di civiltà, immersi nei boschi della costa nord occidentale degli Stati Uniti. Vivono cacciando e coltivando, limitando al minimo gli scambi con la città vicina. Per preparare i figli alle difficoltà fisiche e intellettuali che un giorno potrebbero incontrare, Ben li sottopone a un rigoroso allenamento, gli fa imparare a memoria gli emendamenti della costituzione americana e gli insegna i principi del marxismo. La loro vita viene però sconvolta quando la madre dei ragazzi, che si era allontanata da alcuni mesi per curare un disturbo bipolare, si suicida e tutta la famiglia è costretta a lasciare il bosco per affrontare la vita reale.

Rete 4

21:27 – Unknown – Senza identità (Film drammatico)

Dottor Martin Harris (Liam Neeson) si sveglia dal coma e scopre che qualcuno gli ha rubato l'identità. Nessuno, nemmeno sua moglie, sembra ricordarsi di lui. Con l'aiuto di Gina (Diane Kruger), cerca di scoprire la verità e tornare in possesso della sua vita.

Canale 5

21:20 – Live Non è la D'Urso (Show)

Andrà in onda questa sera la prima puntata della nuova edizione di "Live Non è la D'Urso", completamente rinnovato. Dopo aver riunito Paola Caruso alla sua vera madre, Barbara D'Urso ha infatti deciso di inserire nel programma una rubrica intitolata "DNA", che aiuterà altre persone a ricongiungersi con i loro genitori biologici.

Italia Uno

21:20 – The Great Wall (Film d'azione)

Il mercenario William Garin (Matt Damon) parte per la Cina, dove deve procurarsi un po' di polvere nera, antenata della polvere da sparo, per portarla in Europa. Il gruppo di uomini che viaggia con lui viene decimato dall'assalto di una bestia feroce, quindi William e un suo compagno scappano da soli. Vengono però bloccati dalla Grande Muraglia e catturati dalle truppe imperiali dell'esercito cinese.

La5

21:10 – Due settimane per innamorarsi (Film commedia/romantico)

Il ricco imprenditore George Wade ha bisogno di un nuovo avvocato per la sua azienda, la Wade Corporation. Di solito assume belle ragazze con scarso talento, che poi seduce. Ora, però, assume Lucy, che stressata dalle sue eccessive pretese, decide di lasciare il lavoro. George la convince allora a rimanere per altre due settimane.

La7

21:15 – Atlantide (Documentario)

Nuova puntata del documentario di La7, condotto da Andrea Purgatori.

TV8

21:30 – Bruno Barbieri 4 Hotel (Docureality)

Torna l'appuntamento con il docureality di Bruno Barbieri, in cui quattro titolari di hotel nella stessa area geografica si sfidano per aggiudicarsi il titolo di migliore struttura.

Sky Cinema Uno

21:15 – Hunter killer – Caccia negli abissi (Film thriller)

Il comandante di sottomarino Joe Glass salva in mare il Presidente russo, vittima di un colpo di stato, per evitare lo scoppio di una nuova guerra mondiale.