Tra i programmi TV di stasera ci sono le repliche di "Don Matteo" su Rai 1 e la serie tv "Chicago P.D." su Italia Uno.

Passando ai film di stasera 15 agosto 2019, vi segnaliamo il ferragostano "Sapore di mare" su Canale 5, "L'angelo della vendetta" su Rai Due e "Il gigante" su La7. Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui tutti i principali canali Mediaset, Rai e Sky:

Rai Uno

21:25 – Don Matteo (serie TV)

Continuano le repliche di "Don Matteo", una delle fiction Rai più amate dal pubblico. Questa sera andrà in onda l'episodio 19 dell'undicesima stagione che vede Terence Hill come indiscusso protagonista: il titolo dell'episodio è "Dimmi chi sei".

Rai Due

21:20 – L'angelo della vendetta (film drammatico)

Su Rai Due stasera va in onda la prima tv di "L'angelo della vendetta", film drammatico del 2018 diretto da Pierre Morel con Jennifer Garden. Dopo aver assistito impotente all'omicidio del marito e della figlia per mano di un gruppo di neotrafficanti, la protagonista Riley North non riesce a trovare giustizia nelle istituzioni, quindi deciderà di stanare da sola gli assassini della sua famiglia.

Rai Tre

21:20 – Loving (film drammatico/romantico)

Su Rai Tre va in onda stasera il film "Loving: l'amore deve nascere libero": ambientato a metà del Novecento nella Virginia americana, racconta la storia d'amore di un uomo bianco e di una donna nera, considerata fuorilegge. Il bianco Richard e la nera Mildred potranno solo accettare un esilio lungo 25 anni, ma il loro caso arriverà fino alla Corte Suprema.

Rai Movie

21:10 – Il gioiello del Nilo (film drammatico/romantico)

Stasera su Rai Movie va in onda "Il gioiello del Nilo", film del 1985 con Michael Douglas e Kathleen Turner; si tratta del sequel del film cult "All'inseguimento della pietra verde". Stavolta il protagonista, l'avventuriero Jack, abbandonerà la sua vita comoda per andare a salvare la fidanzata Joan, scrittrice tenuta prigioniera da un dittatore africano.

Rete 4

21:25 – True lies (film thriller)

Su Rete 4 stasera va in onda il film "true lies", lungometraggio diretto da James Cameron con Arnold Schwarzenegger, Jamie Lee Curtis, Tia Carrere ed Eliza Dushku. Il film racconta della vita parallela di un agente segreto, che ha l'obiettivo di trovare dei terroristi nucleari: sua moglie scoprirà che il consorte non è così noioso come appare.

Canale 5

21:20 – Sapore di mare (film commedia)

Stasera su Canale 5 va in onda "Sapore di mare", il film dei fratelli Vanzina diventato un vero cult dell'estate italiana. La commedia, ambientata a Forte dei Marmi nel 1964, mostra le vacanze della media borghesia nei primi anni di boom economico.

Italia Uno

21:20 – Chicago P.D. (serie TV)

Su Italia Uno continua la quinta stagione di Chicago P.D., la serie tv poliziesca che racconta le vicende e avventure del distretto di polizia di Chicago. L'episodio in onda stasera è il numero 17 "Punto di rottura".

La5

21:10 –  Black Beauty (film drammatico)

Stasera su La5 va in onda il film drammatico "Black Beauty", tratto dal romanzo omonimo di Anna Sewell. Il film racconta la vita del cavallo Black Beauty nell'Inghilterra vittoriana, tra corse, padroni gentili e uomini crudeli.

La7

20:55 – Il gigante (film western)

Su La7 va in onda il film western del 1957 "Il gigante", diretto da George Stevens con James Dean, Rock Hudson ed Elizabeth Taylor. Il film racconta del matrimonio di Leslie Lynnton, ricca ragazza del Maryland, con Bick Benedict; il bracciante Jett Rink, che amava Leslie da sempre, tornerà da lei e dalle sue figlie una volta diventato ricchissimo.

TV8

21:30 – Star Trek (film fantascientifico)

Su Tv8 stasera va in onda Star Trek, il film appartenente a una delle saghe fantascientifiche più famose dell'era contemporanea, che ha fortemente influenzato il nostro immaginario.

Sky Cinema Uno

21:15 – The legend of Zorro (film drammatico)

Stasera su Sky Cinema Uno va in onda il film "The legend of Zorro", con Antonio Banderas e Caterine Zeta-Jones: in questo lungometraggio l'iconico eroe mascherato e sua moglie Elena Montero sono sulle tracce di un ricco europeo, che vuole impedire la creazione dello Stato della California.