programmi stasera in tv 14 settembre 2019

Tra i programmi TV di stasera c'è il concerto-evento di Andrea Bocelli "Ali di libertà" su Rai Uno, condotto da Stefano Accorsi e Serena Rossi. Su Canale 5, invece, andrà in onda la commedia di Ficarra e Picone "Anche se è amore non si vede".

Tra gli altri film di stasera 14 settembre 2019 vi segnaliamo il dramma "Zona d'ombra" su Rai Tre, il fantascientifico "Tomorrowland – Il mondo di domani" su Italia 1 e la commedia "Nudi e felici" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:30 – Andrea Bocelli – Ali di libertà (Show musicale)

Stasera andrà in onda, in diretta la Lajatico (Pisa), la quattordicesima edizione del "Teatro del Silenzio", l'evento musicale annuale di Andrea Bocelli, intitolato quest'anno "Ali di libertà". Il tenore canterà alcuni dei suoi successi più grandi e si esibirà anche insieme a due dei suoi figli. Stefano Accorsi e Serena Rossi presenteranno la serata.

Rai Due

21:05 – N.C.I.S. (Serie TV)

Nell'episodio 14 della 16esima stagione, la squadra dell'N.C.I.S. indaga sull'omicidio di Andrew Kane, un impiegato della Marina. Intanto, un uomo entra in casa di McGee e rimane ferito a morte.

Rai Tre

20:30 – Zona d'ombra (Film drammatico)

Il film, basato su fatti realmente accaduti, racconta la storia dell'anatomopatologo Bennet Omalu, un nigeriano trasferitosi a Pittsburgh, trovatosi ad indagare sulla morte del giocatore di football Mike Webster, da tempo affetto da terribili emicranie. Esaminando il cervello di Iron Mike, scopre delle verità scomode che finiscono per mettere in pericolo lui e la sua famiglia.

Rai Movie

21:10 – Adidas Vs Puma (Film biografico)

Nei primi anni '20, i fratelli Adi e Rudolf Dassler fondano una fabbrica di scarpe a Herzogenaurach, in Germania. Pur essendo molto diversi, si completano a vicenda, perché Adi è un creativo, mentre Rudolf è un ottimo venditore. Con gli anni, però, nascono tensioni insuperabili, che portano i fratelli a separarsi e a dar vita a quelli che oggi sono ancora due dei più importanti marchi di scarpe sportive: Adidas e Puma.

Rete 4

21:25 – Una vita (Soap)

Secondo le anticipazioni, nell'episodio 56 della 13esima stagione della soap "Una vita", in onda questa sera, Blanca lascia che Diego vada a trovare il fratello, per ucciderlo con un coltello.

Canale 5

21:21 – Anche se è amore non si vede (Film commedia)

Salvo (Salvatore Ficarra) e Valentino (Valentino Picone) sono due amici, che gestiscono insieme una piccola azienda di servizi per il turismo, organizzano cioè tour di Torino per turisti, a bordo di un restaurato e coloratissimo autobus inglese. Quando Gisella, la fidanzata di Valentino, lo lascia perché stanca del suo morboso attaccamento, Salvo fa di tutto per trovargli una nuova compagna.

Italia Uno

21:20 – Tomorrowland – Il mondo di domani (Film di fantascienza)

L'ex bambino prodigio, ormai deluso dalla vita, Frank e l'intelligentissima adolescente Casey si trovano per caso legati da un destino comune. Iniziano così insieme una pericolosa avventura nella misteriosa dimensione spaziotemporale chiamata Tomorrowland.

La5

21:10 – Inga Lindstrom – Un'accusa infamante (Film romantico)

La campionessa di equitazione Louise vuole lasciare l'attività agonistica e di trasferirsi a Dubai ad allevare cavalli, insieme al suo compagno Markus. Deve, però, prima affrontare un'ultima gara a Stoccolma. È proprio qui che incontra Axel, il suo primo amore.

La7

21:15 – Little Murders (Serie TV)

Nell'episodio di questa sera, bella e giovane ereditiera attira senza volerlo le attenzioni di un pericoloso assassino. Il commissario Larosiere inizia a indagare, mettendo in pericolo anche la sua vita.

TV8

21:30 – Red eye (Film thriller)

Lisa è la dirigente di un lussuoso hotel di Miami, il Lux Atlantic. Mentre attende il volo che dovrebbe riportarla a Miami, conosce l'affascinante Jackson, che la invita al bar a bere qualcosa e scambiare due chiacchiere. Quando finalmente salgono sull'aereo, Lisa scopre che sono seduti vicini. Continuando la conversazione, scopre però che Jackson è un pericoloso terrorista, che vuole ricattarla affinché l'aiuti a uccidere un politico che soggiorna nell'hotel dove lei lavora.

Sky Cinema Uno

21:15 – Nudi e felici (Film commedia)

George e Linda sono una coppia felice. La loro vita sembra andare a gonfie vele, fino a quando lui non perde il lavoro. Decidono di trasferirsi ad Atlanta, dove raggiungono il fratello di George. Lungo la strada per raggiungere la città, si fermano in bed and breakfast gestito da una comunità nudista. Il giorno dopo ripartono per Atlanta, ma subito capiscono che vivere lì non fa per loro e decidono quindi di tornare al B&B.