programmi tv stasera 12 ottobre 2019

Tra i programmi TV di stasera c'è la partita Italia-Grecia per le qualificazioni agli Europei 2020 su Rai Uno. Su Rai Tre andrà in onda la seconda puntata del documentario "Le ragazze", condotto da Gloria Guida, e su Canale 5 il film romantico "Adaline – L'eterna giovinezza".

Tra gli altri film di stasera 12 ottobre 2019 vi segnaliamo il dramma con Jennifer Lopez "Via dall'incubo" su Rai Movie, la commedia italiana "La peggior settimana della mia vita" su Italia Uno e l'action "Contraband" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

20:30 – Qualificazioni Europei 2020 – Italia Vs Grecia (Calcio)

Questa sera Rai Uno trasmetterà in diretta la partita Italia-Grecia della settima giornata del Gruppo J di qualificazione agli Europei 2020.

Rai Due

21:20 – N.C.I.S. (Serie TV)

Nuovo appuntamento con la serie poliziesca "N.C.I.S.", arrivata alla 16esima stagione. La puntata che andrà in onda questa sera è la 18esima, intitolata "Monna Lisa".

Rai Tre

21:20 – Le ragazze (Programma di approfondimento)

Seconda puntata della terza stagione di "Le ragazze", il programma condotto da Gloria Guida, che racconta le storie di giovani donne che hanno vissuto nel ventesimo secolo.

Rai Movie

21:10 – Via dall'incubo (Film drammatico)

La giovane cameriera Slim (Jennifer Lopez) crede di aver trovato in Mitch l'uomo perfetto. Scopre, invece, che lui ha una doppia personalità ed è molto violento. Decide quindi di scappare e cambiare identità, ma Mitch continua a perseguitarla.

Rete 4

21:25 – Don Camillo Monsignore… ma non troppo (Film commedia)

Don Camillo, parroco di Brescello, diventa Monsignore e viene mandato a Roma. Qui ritrova Peppone, che intanto è diventato senatore.

Canale 5

21:21 – Adaline – L'eterna giovinezza (Film romantico)

In seguito a un incidente, la giovane e bellissima Adaline Bowman è rimasta inspiegabilmente bloccata all'età di 29 anni per quasi otto decenni. Per tutti questi anni si è sempre rifiutata di legarsi sentimentalmente a qualcuno, ma tutto cambia quando incontra l'affascinante Ellis Jones.

Italia Uno

21:20 – La peggior settimana della mia vita (Film commedia)

L'impiegato quarantenne Paolo e la giovane Margherita, figlia di una famiglia benestante, stanno per sposarsi, nonostante l'avversione della famiglia di lei. I rapporti tra suoceri e genero peggiorano drasticamente durante la settimana che precede le nozze, quando Paolo coinvolge la famiglia in una serie di disavventure.

La5

21:10 – Inga Lindstrom – Cuore di ghiaccio (Film romantico)

La madre single Eva Sellgren gestisce un chiosco sul mare. Da un giorno all'altro, i suoi affari subiscono un duro colpo per la costruzione di un grande albergo sullo stesso litorale. Mentre cerca una soluzione, conosce il consulente aziendale Kristian Norden.

La7

21:15 – Little Murders (Serie TV)

Stasera andranno in onda due puntate della terza stagione di "Little Murders", la serie ispirata ai romanzi di Agatha Christie: la puntata numero 3, intitolata "Dramma in tre atti", e la puntata 4, "Testimone muto".

TV8

21:00 – Superbike GP Argentina – Gara 1 (Sport)

TV8 trasmetterà questa sera la prima gara di superbike del GP d'Argentina.

Sky Cinema Uno

21:15 – Contraband (Film d'azione)

Il contrabbandiere Chris Farraday (Mark Wahlberg) ha deciso di lasciare l'attività criminale, ma è costretto a rientrare nel giro per salvare suo cognato, che ha mandato all'aria un importante affare di droga.