programmi tv stasera 11 agosto

Tra i programmi TV di stasera c'è il film "Un marito di troppo" su Rai Uno, una commedia romantica con Uma Thurman. Su Rai Due, invece, continuano le qualificazioni olimpiche di pallavolo, con la partita Serbia-Italia.

Ci sono altri interessanti film stasera 11 agosto 2019, tra cui vi segnaliamo il drammatico "Cake" con Jennifer Aniston su Canale 5, il divertente "Parto col folle" su Italia Uno e l'apocalittico "Left Behind – La profezia" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Un marito di troppo (Film commedia)

La psicologa Emma Lloyd (Uma Thurman) è diventata famosa grazie a una trasmissione radiofonica in cui dà consigli sentimentali. La sua vita sembra andare per il meglio, fino a quando, in procinto di sposarsi, scopre che all'anagrafe risulta già coniugata. Il suo presunto marito è un pompiere, apparentemente completamente diverso da lei, ma quando lo conosce per chiedergli di risolvere l'equivoco, tra loro scatta la scintilla.

Rai Due

21:05 – Pallavolo – Qualificazione Olimpica – Serbia vs Italia (Sport)

Continuano le qualificazioni olimpiche di pallavolo maschile, con la partita Serbia-Italia.

Rai Tre

21:20 – Hudson e Rex (Serie TV)

Questa sera andranno in onda gli episodi 3 e 4 della prima stagione di "Hudson e Rex", intitolate rispettivamente "Giorni di scuola" e "La prova finale". In questa puntata, Hudson e il suo fedele cane Rex dovranno indagare sulla morte di una dog sitter, trovata infilzata da un ramo nel parco.

Rai Movie

21:10 – Parigi a tutti i costi (Film commedia)

Maya, una giovane stilista di origine marocchina, vive a Parigi da ormai 20 anni e si sente francese. Proprio quando sta per avere un avanzamento di carriera, durante un controllo da parte della polizia, scopre che il suo permesso di soggiorno è scaduto e viene perciò rimpatriata in Marocco. Il ritorno a casa è traumatico e Maya farà di tutto per tornare in Francia.

Rete 4

21:25 – Maurizio Costanzo Show (Talk show)

Nuovo appuntamento con lo storico talk show di Maurizio Costanzo, nel cui salotto i personaggi più in vista dell'attualità, dello spettacolo e della politica si confrontano sui temi caldi del momento.

Canale 5

21:21 – Cake (Film drammatico)

Claire Simmon (Jennifer Aniston) soffre di un dolore cronico dovuto a un grave incidente. Per imparare a convivere con questa difficile situazione, partecipa a un gruppo di sostegno. Un giorno una della donne del suo stesso gruppo, Nina, si suicida e lei decide di cercare suo marito, per scoprire i dettagli del suicidio.

Italia Uno

21:20 – Parto col folle (Film commedia)

L'architetto Peter Highman (Robert Downey Jr.) si trova ad Atlanta per lavoro quando riceve una chiamata da sua moglie, che lo avvisa di stare per partorire. Per tornare subito a casa, accetta un passaggio dall'aspirante attore Ethan Tremblay. Il viaggio si rivelerà pieno di imprevisti.

La5

21:10 – Amori e incantesimi (Film commedia)

Le sorelle Sally (Sandra Bullock) e Gillian (Nicole Kidman) appartengono a un'antica famiglia di streghe e pare che chiunque si innamori di loro muoia. Sally cerca di affrontare la cosa conducendo una vita normale, mentre Gillian passa da una storia all'altra. Ovviamente, gli uomini di entrambe muoiono dopo breve tempo e le due devono riuscire a nascondere la cosa a un detective che si interessa di queste inspiegabili sparizioni.

La7

21:15 – Atlantide (Documentario)

Nuova puntata del programma di approfondimento storico e culturale condotto da Andrea Purgatori, che fa luce su personaggi ed eventi, con testimonianze e documentari esclusivi.

TV8

20:30 – Calcio – Amichevole – Roma vs Real Madrid (Sport)

La Roma e il Real Madrid si scontrano in una partita amichevole.

Sky Cinema Uno

21:15 – Left Behind – La profezia (Film apocalittico)

La Terra è in in preda al panico: milioni di persone stanno scomparendo senza lasciare nessuna traccia, tranne i vestiti e gli effetti personali, gli aeroplani cadono dal cielo e le automobili senza autista si scontrano le une con le altre. In questo scenario apocalittico, il pilota Ray Steele cerca di salvare i passeggeri del suo volo.