programmi stasera in tv 1 agosto

Tra i programmi TV di stasera ci sono molte cose interessanti: su Rai Tre la seconda e ultima puntata della miniserie "Maria Teresa", su Canale 5 la commedia "Mamme molto cattive", su Italia Uno le nuove puntate di "Chicago P.D.". Su Rai Uno, invece, continuano le repliche di "Don Matteo".

Ci sono anche altri film stasera in TV, tra cui il thriller "Il volto biondo della pazzia" su Rai Due, l'action "Shaft" su Rai Movie e la commedia "Bentornato Presidente" su Sky Cinema Uno.

Ecco cos'altro c'è stasera in TV su tutti i principali canali delle reti Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Don Matteo 11 (Fiction)

Continuano le repliche dell'undicesima stagione di "Don Matteo", l'amata fiction Rai con Terence Hill. Questa sera andranno in onda gli episodi 15 e 16, intitolati rispettivamente "Una questione personale" e "Una di quelle".

Rai Due

21:20 – Il volto biondo della pazzia (Film thriller)

Brock, rimasto vedovo a causa di un terribile incidente, cresce da solo la figlia Harper. Un giorno si innamora di Tina, che ama molto la bambina. Quando però i due decidono di sposarsi, la suocera di Brock diventa disposta a tutto per impedire il matrimonio, anche uccidere qualcuno.

Rai Tre

21:20 – Maria Teresa (Miniserie)

Seconda e ultima puntata della miniserie "Maria Teresa", che racconta la vita dell'imperatrice Maria Teresa D'Asburgo. La prima puntata, andata in onda ieri, è stata dedicata alla giovinezza della regina, mentre in questa seconda parte la vedremo salire al trono, riformare il regno e affrontare numero problemi personali.

Rai Movie

21:10 – Shaft (Film d'azione)

In questo terzo sequel del film "Shaft il detective" del 1971, il detective John Shaft (Samuel L. Jackson) arresta Walter Wade, ricco e viziato universitario bianco, per aver ucciso uno studente di colore. Il ragazzo, però, lascia il paese e solo dopo due anni Shaft riesce a riportarlo in carcere. Tornato in libertà dietro pagamento della cauzione, Walter si mette alla ricerca di Shaft per ucciderlo.

Rete 4

21:27 – L'eliminatore – Eraser (Film d'azione)

John Kruger (Arnold Schwarzenegger) è il miglior agente federale impegnato nel programma di protezione dei testimoni. Lavora nel più completo anonimato e quando una situazione si complica, il suo ruolo è quello di cancellare ogni prova dell'esistenza dei testimoni, per proteggerli da ogni pericolo.

Canale 5

21:22 – Mamme molto cattive (Film commedia)

Amy Mitchell ha una famiglia perfetta, una bella casa e un buon lavoro, ma è anche stressata dal marito bambinone, dal suo capo idiota e dai figli. Raggiunto il limite, decide di allearsi con altre mamme stressate e prendersi la sua rivincita.

Italia Uno

21:20 – Chicago P.D. (Serie TV)

Nuovo appuntamento con la quinta stagione della serie TV poliziesca che racconta le vicende quotidiane delle unità di pattuglia e del reparto d'intelligence della polizia di Chicago. Questa sera andranno in onda gli episodi 13, 14 e 15, intitolati "Caccia al mostro", "L'inno" e "Donne".

La5

21:10 – Dillo con parole mie (Film commedia)

Stefania, dopo la separazione dal fidanzato Andrea, accetta di accompagnare la nipote quattordicenne Megghy in vacanza sull'isola greca di Ios. Qui Stefania continua a pensare al suo ex, mentre Megghy si infatua di un ragazzo e decide di perdere la verginità con lui. Peccato che il ragazzo sia proprio Andrea, in vacanza nello stesso posto.

La7

20:35 – In onda (Programma di approfondimento)

Consueto appuntamento settimanale con il programma di approfondimento su politica e attualità, condotto da David Parenzo e Luca Telese.

TV8

21:30 – Tartarughe Ninja – Fuori dall'ombra (Film d'azione)

In questo sequel del film "Tartarughe Ninja" del 2014, le tartarughe mutanti Michelangelo, Donatello, Raffaello e Leonardo, aiutati dalla giornalista April O'Neil, difendono ancora una volta la città di New York da una terribile minaccia.

Sky Cinema Uno

21:15 – Bentornato Presidente (Film commedia)

Dopo otto anni dalla sua elezione al Quirinale, Peppino Garibaldi (Claudio Bisio) vive vive felice in montagna con Janis e Guevara. Janis, però, non è altrettanto soddisfatta e decide di tornare a Roma, portando con se la piccola Guevara. In preda alla disperazione, Peppino decide di tornare alla politica per riconquistarla.