Programmi TV e film di stasera 8 agosto: Barcellona – Napoli su Canale 5, Il Buono, il Brutto e il Cattino su Rai Tre
Tra i programmi TV di stasera c'è la replica dell'ultima puntata di "Una storia da cantare" su Rai Uno, dedicata a Lucio Battisti, e il ritorno degli ottavi di Champions League "Barcellona – Napoli" su Canale 5.
Tra i film di stasera 8 agosto 2020 vi segnaliamo il thriller "Il dottore vi ucciderà subito" su Rai Due, il western "Il Buono, il Brutto e il Cattivo" su Rai Tre, il film drammatico "L'incredibile vita di Norman" su Rai Movie, "La piccola principessa" su Italia Uno e "Il tempo delle mele" su Tv8.
Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.
Rai Uno
21:25 – Una storia da cantare: Lucio Battisti (Show)
Terzo ed ultimo appuntamento con le repliche di "Una storia da cantare", il programma condotto da Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri e dedicato a grandi artisti della musica italiana. La puntata in onda stasera ripercorrerà la vita e i successi di Lucio Battisti.
Rai Due
21:05 – Il dottore vi ucciderà subito (Film drammatico)
A causa di un incidente con gli sci, la vita di Sarah è appesa ad un filo. Grazie all'intervento del brillante medico Vincent, Sarah riesce a rimettersi completamente. La gratitudine della ragazza viene interpretata da Vincent come qualcosa di più e la situazione diventa sempre più problematica.
Rai Tre
21:25 – Il buono, il brutto e il cattivo (Film western)
Tuco, Joe e Sentenza sono tre fuorilegge. Il primo è un bandito che Joe, cacciatore di taglie, consegna ogni volta ad uno sceriffo diverso per incassare la taglia. Sentenza, invece, è sulle tracce di un ricco tesoro che ben presto entrerà nelle mire sia di Tuco che di Joe. Per trovare il bottino, però, i tre sono costretti a fare squadra.
Rai Movie
21:10 – L'incredibile vita di Norman (Film drammatico)
Norman (Richard Gere) è un uomo d'affari che si impegna asoddisfare le necessita degli altri, nella speranza di ricevere in cambio rispetto e ammirazione. Quando Micha, un uomo al quale Norman aveva fatto un favore alcuni anni prima, diventa Primo Ministro, Norman crederà che il giorno del suo riscatto sia finalmente arrivato.
Rete 4
21:27 – Una vita (Serie tv)
Immancabile su Rete 4 l'appuntamento con le repliche della soap spagnola "Una vita". Agustina deve essere operata perchè rischia la perdita di un braccio e i medici non sono ottimisti. Milagros, intanto, riparte per Parigi.
Canale 5
20:45- Ottavi di Champions League: Barcellona – Napoli (Calcio)
L'attesissima partita di ritorno degli ottavi di Champions Leauge: al Camp Nou, gli azzurri di Gattuso sfidano i blaugrana di Setién in un match che definirà quale delle due squadre passerà ai quarti di finale
Italia Uno
21:20 – La piccola principessa (Film drammatico)
Sara è figlia di un ricco aristocratico. Orfana di madre, quando il padre viene chiamato alle armi, la bambina è costretta a trasferirsi in un collegio di New York. Per errore, il padre viene dichiarato morto e i suoi beni risultano perduti. Per Sara inizierà un periodo difficile, costretta a vivere in soffitta e lavorando come serva.
La5
20:21 – Le stagioni del cuore (Serie Tv)
In replica su La5 la terza puntata de "Le stagioni del cuore", la fiction con Alessandro Gassmann e Anna Valle. In occasione di un servizio fotografico, Claudia rivedrà Gianni, un incontro che la turberà emotivamente.
La7
21:15 – Voglia di ricominciare (Film drammatico)
Toby è un ragazzino problematico, costretto a trasferirsi di continuo per via delle diverse e sempre complicate relazioni di sua madre Caroline. A Seattle, Caroline sembra trovare la stabilità che desiderava insieme a Dwight che, però, si dimostrerà violento ed autoritario con Toby.
TV8
21:30 – Il tempo delle mele (Film drammatico)
Un cult senza tempo che racconta la storia di Vic, una ragazzina di 13 anni pronta a viversi a pieno, anche se con qualche timidezza, la sua adolescenza. Divisa tra la famiglia e i suoi amici, Vic incontrerà il suo primo grande amore, conoscendone la felicità e la sofferenza.
Sky Cinema Uno
21:15 – Yesterday (Film thriller)
Jack è un musicista di poco successo. Dopo uno strano incidente d'autobus, causato da un blackout generale, Jack scopre che il mondo non ricorda più le canzoni dei Beatles e che lui è l'unico a conoscerle. Deciso a prendersi la notorietà tanto desiderata, spaccerà le canzoni della famosa band per sue.