Tra i programmi TV di stasera ci sono le repliche di "Non dirlo al mio capo" su Rai Uno, la serie tv con Vanessa Incontrada, e "A raccontare comincia tu" su Rai Tre, il talk show condotto da Raffaella Carrà.

Tra i film di stasera 26 luglio 2020 vi segnaliamo il film comico "Gomorroide" su Rai Movie, "Lion – La strada verso casa" su Canale 5, il film d'avventura "Tutti pazzi per l'oro" su Italia Uno e "Una tata pericolosa" su La5.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno

21:25 – Non dirlo al mio capo (Serie tv)

Continuano su Rai Uno le repliche della seconda stagione di "Non dirlo al mio capo", la serie tv in cui Vanessa Incontrada interpreta la madre single Lisa. Nina scopre che è proprio Lisa la donna con la quale Enrico ha avuto una relazione ed è decisa a vendicarsi.

Rai Due

21:20 – F.B.I. (Serie tv)

In onda sul secondo canale Rai le repliche di "F.B.I.", la serie tv statunitense incentrata sulle indagini della squadra di agenti speciali. Negli episodi in onda questa sera il rapimento di una studentessa e le indagini su uno spietato serial killer.

Rai Tre

21:20 – A raccontare comincia tu (Programma di intrattenimento) 

Protagonista delle repliche del secondo appuntamento di "A raccontare comincia tu" sarà Sophia Loren. Raffaella Carrà, alla conduzione del programma, intervisterà l'attrice napoletana diventata un'icona internazionale del cinema.

Rai Movie

21:10 – Gomorroide (Film commedia)

Interpretato dal trio comico de I Ditelo Voi, il film racconta di come Francesco, Lello e Mimmo, protagonisti di un telefilm che prende in giro la camorra, sono riusciti a dare vita ad una "rivoluzione comica". La gente, infatti, non ha più paura della camorra e inizia a ribellarsi. Ma la malavita decide di reagire e invia ai tre attori della serie una busta con tre proiettili come intimidazione.

Rete 4

21:25 – Freedom: Oltre il confine (Programma di approfondimento)

Nuova replica per "Freedom – Oltre il Confine", il programma condotto da Roberto Giacobbo e che ci conduce alla scoperta delle bellezze dell'Italia e del mondo. Nella puntata di questa sera visiteremo l'Obelisco Incompiuto di Assuan e l'Om Seti II in Egitto, Fucino in Abruzzo e l'Altare della Patria a Roma.

Canale 5

21:20 – Lion: La strada verso casa  (Film drammatico)

Saroo è un bambino di 5 anni che vive a Khandwa. Vista la povertà della sua famiglia, il bambino e suo fratello più grande, raccolgono metalli per poi rivenderli. Una notte, mentre i due lavorano in una stazione, il piccolo Saroo si addormenta e, quando si risveglia, non troverà più suo fratello. Salito su un treno vuoto, si ritroverà a Calcutta, a duemila chilometri lontano dalla sua casa.

Italia Uno

21:30 – Tutti pazzi per l'oro (Film d'avventura)

Finn è un moderno cacciatore di tesori che da anni sogna di riuscire a trovare il galeone spagnolo con la Dote della Regina. La sua ossessione per il tesoro ha portato alla fine del suo matrimonio con Tess che ha deciso di rifarsi una vita con il miliardario Nigel. Quando Finn finalmente trova un indizio concreto per la sua ricerca, chiederà proprio a Tess e Nigel di aiutarlo nella ricerca.

La5

21:10 – Una tata pericolosa (Film thriller )

Ben e Kara vivono in una casa sulla spiaggia insieme alla loro figlia adottiva. Riley. Quando la loro tata si trasferisce, sono costretti a cercare una nuova candidata, scelta che ricadrà su Alyssa. La giovane ragazza, però, mostrerà presto comportamenti strani, tanto da spingerla a rapire la piccola Riley.

La7

20:35 – Atlantide (Programma d'approfondimento) 

Continuano su La7 le repliche del programma di approfondimento "Atlantide – Storie di uomini e di mondi", condotto da Andrea Purgatori. Nella puntata di stasera nuove tematiche scientifiche, naturali e storiche da analizzare.

TV8

21:30 – Gomorra: La serie (Serie tv)

In replica gli ultimi due episodi della prima stagione di "Gomorra", la serie Tv incentrata sulla famiglia malavitosa dei Savastano. Dissapori interni al clan mettono a dura prova Genny che ben presto scoprirà anche il tradimento di Ciro.

Sky Cinema Uno

21:15 – 18 regali (Film drammatico)

Elisa è morta ad appena 40 anni, lasciando la sua figlioletta Anna di un anno e suo marito. Prima di morire, però, Elisa escogita un modo per restare il più possibile accanto alla figlia: le prepara 18 regali. Ma il giorno del suo 18esimo compleanno, Anna decide di scappare, una scelta che la porterà verso un importante incontro.