Tra i programmi TV di stasera c'è la replica di "Una storia da cantare" su Rai Uno, il programma condotto da Bianca Guaccero ed Enrico Ruggero dedicato, per questa prima puntata, a Fabrizio De Andrè, e le repliche della digital edition di "La sai l'ultima?" su Canale 5.

Tra i film di stasera 25 luglio 2020 vi segnaliamo il thriller "Assediati in casa" su Rai Due, il western "Per un pugno di dollari" su Rai Tre, il film drammatico "Moonlight" su Rai Movie, il cult movie "I Goonies" su Italia Uno e il film commedia "Quattro matrimoni e un funerale" su Tv8.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno

21:25 – Una storia da cantare (Show )

Una prima serata dedicata alla musica italiana: su Rai Uno torna in replica "Una storia da cantare" il programma in tre puntate condotto da Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri. La prima puntata in onda stasera è dedicata a Francesco De Andrè.

Rai Due

21:05 – Assediati in casa (Film thriller)

La ricca Chloe e il suo figliastro vengono sequestrati da un gruppo di ladri nella loro residenza. Vengono aiutati tramite connessione telefonica da un esperto in sistema di sicurezza. Ma quando questo collegamento viene interrotto, potranno contare solo sull'uomo della sicurezza.

Rai Tre

21:25 – Per un pugno di dollari (Film western)

Joe, pistolero solitario, giunge in una cittadina al confine tra Stati Uniti e Messico. La città è contesa da due famiglie, i Rojo e i Baxter, commercianti di alcol e armi. Joe, con un astuto doppio gioco, porterà le famiglie ad eliminarsi a vicenda.

Rai Movie

21:10 –  Moonlight (Film drammatico)

Diviso in tre capitoli, il film racconta la vita di Chiron, un ragazzo afroamericano. Bullizzato dai compagni a scuola e con una madre tossicodipendente, Chiron viene cresciuto da Juan e Teresa. Ma la sua vita non sarà facile, costretto a nascondere la sua omosessualità, si ribella ad una comunità che lo vuole diverso da ciò che è.

Rete 4

21:27 – Una vita (Serie tv)

Negli episodi in onda questa sera di "Una vita", Cinta ed Emilio si lasceranno guidare dai loro sentimenti reciproci mentre Antonio riuscirà ad evitare il servizio militare grazie all'aiuto di Ramon e Carmen.

Canale 5

21:45- La sai l'ultima? (Game Show)

Continuano su Canale 5 le repliche di "La sai l'ultima? – Digital Edition" il divertente game show condotto da Ezio Gregio. A sfidarsi ci sono 3 squadre di barzellettieri rispettivamente capitanate da Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla.

Italia Uno

21:20 – I Goonies (Film d'avventura)

Un cult movie che da sempre appassiona grandi e piccini e che racconta la fantastica avventura di un gruppo di giovani ragazzi. Una mappa del tesoro li condurrà al tesoro del pirata Willy L'Orbo ma prima saranno costretti ad affrontare insidiosi percorsi.

La5

21:10 – Inga Lindstrom: Il cuore di mio padre (Film sentimentale)

Clara è una velista e la sua vita sembra scorrere serenamente. Ha un fidanzato affettuoso con il quale presto convolerà a nozze. Non sa però che suo padre ha una grave malattia cardiaca e che David, che finge di essere l'autista dell'uomo, è in realtà il suo medico.

La7

21:15 – Risvegli (Film drammatico)

Malcolm Sayer (Robin Williams) è un medico che scopre gli effetti positivi del farmaco L-DOPA su malattie croniche. Decide allora di usare il farmaco su Leonard Lowe (Robert De Niro),  un uomo che da anni è afflitto da una rara forma di sonno letargico. L'uomo di risveglia e sembra ricominciare a vivere la sua normale quotidianità. Ma il farmaco non è privo di controindicazioni e Leonard potrebbe ritornare in uno stato di semi-incoscienza.

TV8

21:30 – Quattro matrimoni e un funerale (Film commedia)

Charles ama la sua vita da single. Accompagnato sempre da donne diverse e bellissime, è deciso più che mai a condurre una vita da scapolo. Fino a quando non incontra la bella e affascinante Carrie. Tra i due nasce qualcosa ma nessuno dei due vuole fare veramente sul serio. I loro incontri avverranno sempre ad un matrimonio fino a quando qualcosa non cambierà le carte in tavola.

Sky Cinema Uno

21:15 – Un piccolo favore (Film thriller)

Stephanie è una giovane mamma e una food blogger. La sua vita si complica quando la sua eccentrica amica Emily le chiede il favore di andare a prendere suo figlio a scuola. Emily, però, scompare nel nulla e Stephanie decide di cercarla coinvolgendo le fan del suo blog.