Tra i programmi TV di stasera c'è "20 anni che siamo italiani" su Rai Uno e "Ciao Darwin 7" su Canale 5. Torna su Rai Uno in replica lo show musicale condotto da Gigi D'Alessio e Vanessa Incontrada, con la partecipazione di tantissimi ospiti del mondo dello spettacolo. Su Canale 5, le repliche della settima edizione del game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Tra i film di stasera 20 giugno 2020 vi segnaliamo il film thriller "Ossessione senza fine"su Rai Due, il film commedia con Alberto Sordi "Permette?" su Rai Tre, il film drammatico "Il giovane Karl Marx" su Rai Movie e il film fantastico "The Warriors Gate" su Italia Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno

21:25 – 20 anni che siamo italiani (Show musicale)

Torna in replica su Rai Uno, lo show musicale "20 anni che siamo italiani" condotto da Gigi D'Alessio e Vanessa Incontrada. Tantissimi gli ospiti, artisti del mondo della musica e dello spettacolo: Gianna Nannini, Claudio Amendola, Amadeus, Giorgio Panariello, Fiorella Mannoia, Mika.

Rai Due

21:05 – Ossessione senza fine (Film thriller)

Il Dottor Beck è uno stimato cardiochirurgo con gravi problemi relazionali. Quando incontra, e salva, Sophie, una giovane donna gravemente ferita a seguito di un incidente, resta folgorato dalla sua bellezza. L'interesse dell'uomo, però, diventerò morboso e, a tratti, pericoloso.

Rai Tre

22:00 – Permette? (Film commedia)

Nel centenario dalla sua nascita, Rai Tre celebra Alberto Sordi trasmettendo "Permette?", film che racconta gli esordi dell'attore romano e i suoi primi successi nel mondo dello spettacolo.

Rai Movie

21:10 – Il giovane Karl Marx (Film drammatico)

Metà del diciannovesimo secolo: il ventiseienne Karl Marx è costretto a rifugiarsi a Parigi insieme alla moglie Jenny, a causa dei fermenti politici e sociali che animano l'Europa di quegl'anni. Nella capitale francese, Karl Marx incontra Friedrich Engels con il quale fonderà un movimento con lo scopo di emancipare tutti i lavoratori.

Rete 4

21:27 – Una vita (Serie tv)

In onda su Rete 4 le repliche della settima e ottava puntata di "Una vita", la soap opera spagnola che racconta le vicende delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios.

Canale 5

21:20 – Ciao Darwin 7 (Game Show)

Tornano su Canale 5 le repliche dell'irriverente game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. In onda questa sera una nuova puntata della settima edizione di Ciao Darwin alla continua ricerca dell'uomo e della donna del terzo millennio.

Italia Uno

21:20 – The Warriors Gate (Film d'azione/fantastico)

Jack è un adolescente con la passione per i videogames. Bullizzato dai suoi compagni, Jack lavora nel tempo libero in un negozio di cultura cinese. Un giorno, il proprietario del negozio regala al ragazzo una misteriosa scatola dal nome The Warriors Gate. Il misterioso oggetto conduce il ragazzo nell'antica Cina: qui Jack incontra il guerriero Zhoo e insieme a lui farà di tutto per proteggere la principessa Sun Lin dal tiranno Arun.

La5

21:10 – Inga Lindstrom: La festa di Hanna (Film sentimentale)

Per festeggiare i suoi sessant'anni, Hanna ha deciso di riunire la sua intera famiglia. Per l'occasione giungeranno sua figlia Maja con il marito e la figlia Sina. A sopresa, però, insieme a Sina ci sarà anche Sven, professore della ragazza, con il quale Maja ha avuto una relazione in gioventù.

La7

21:15 – The Queen: La Regina (Film drammatico)

Agosto 1997, la principessa Diana muore in un incidente stradale. La regina Elisabetta II si chiude in un insindacabile silenzio, apparentemente indifferente allo sgomento che ha investito l'intero popolo inglese. Tony Blair, da poco eletto Primo Ministro, capisce la delicatezza della situazione e quanto sia necessario un cambio di atteggiamento della regina per evitare che il popolo perda fiducia in lei.

TV8

21:30 – Il collezionista di ossa (Film thriller)

Lincoln Rhyme è un criminologo e agente della scientifica molto apprezzato dai suoi colleghi. Dopo un incidente, Lincoln perde l'uso di braccia e gambe. Stanco di vivere paralizzato in un letto, progetta di togliersi la vita. L'uomo, però, viene contattato dalla poliziotta Amelia Donaghy (Angelina Jolie) che chiede il suo aiuto per la risoluzione di un caso.

Sky Cinema Uno

21:15 – Teen Spirit: a un passo dal sogno (Film drammatico)

Violet è una ragazza di sedici anni che vive con sua madre. I debiti della famiglia continuano ad accumularsi mentre la giovane sogna di diventare una cantante pop. La sua grande occasione arriva con Teen Spiri, un talent show locale che dà a Violet la possibilità di mostrare tutto il suo talento.