Tra i programmi TV di stasera ci sono le repliche di "Non dirlo al mio capo" su Rai Uno, la serie tv con Vanessa Incontrada, e "A raccontare comincia tu" su Rai Tre, il talk show condotto da Raffaella Carrà.

Tra i film di stasera 2 agosto 2020 vi segnaliamo il film drammatico "Da zero a dieci" su Rai Movie, il cult "Forrest Gump" su Rete 4, "Fiore del deserto" su Canale 5, il film d'avventura "Prince of Persia – Le sabbie del tempo" su Italia Uno e "Una vita rubata" su La5.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno

21:25 – Non dirlo al mio capo (Serie tv)

"Ragioni e sentimenti" e "Una pietosa bugia" sono i titoli dei due episodi in replica stasera di "Non dirlo al mio capo", la serie che vede come protagonista Lisa, interpretata da Vanessa Incontrada. Una vecchia fiamma di Nina rimette in discussione la sua riconciliazione con Enrico mentre Lisa è costretta ad affrontare una serie di problemi familiari.

Rai Due

21:20 – Hawaii Five 0 (Serie tv)

Tornano su Rai Due le indagini della Five 0, la squadra di agenti speciali dello stato delle Hawaii protagonisti della serie statunitense "Hawaii Five 0". In replica stasera il ventiduesimo episodio della stagione 9 intitolato "Mentori e allievi"

Rai Tre

21:20 – A raccontare comincia tu (Programma di intrattenimento) 

In replica il terzo appuntamento del programma condotto da Raffaella Carrà "A raccontare comincia tu". Protagonista sarà Riccardo Muti: il grande artista racconterà dei suoi successi professionali e della sua vita lontana dai riflettori.

Rai Movie

21:10 – Da zero a dieci (Film drammatico)

Diretto da Luciano Ligabue, il film racconta di quattro amici, Giove, Libero, Biccio e Baygon, che decidono di rifare una vacanza a Rimini. Venti anni prima, infatti, il loro weekend fu interrotto dalla morte dell'amico Mirco nell'attentato alla stazione di Bologna. Oggi i 4 amici, ormai quasi quarantenni, provano a riannodare i fili con vite e sentimenti oramai passati.

Rete 4

21:25 – Forrest Gump (Film drammatico)

Seduto alla fermata di Savannah in attesa dell'autobus, Forrest Gump racconta la sua vita a coloro che si siedono vicino a lui. Beffato per la sua scarsa intelligenza, la sua vita è stata però costellata di inaspettati successi e di risvolti sorprendenti.

Canale 5

21:20 – Fiore del deserto (Film drammatico)

Tratto da una storia vera, il film racconta di Waris, bellissima ragazza somala, in fuga dalla sua cultura che la vuole sposa a soli tredici anni. Aiutata dalla nonna, riesce a raggiungere Londra dove si manterrà da sola facendo umili lavori. La sua vita cambierà quando incontrerà il fotografo Terry che la aiuterà a diventare una modella famosa.

Italia Uno

21:30 – Prince of Persia: Le sabbie del tempo (Film d'avventura)

L’orfano Dastan viene adottato dal re Sharaman come terzo principe di Persia. Cresciuto a corte, Dastan ormai adulto parte insieme ai fratelli per la città di Alamut per porre fine ad un illecito traffico di armi. Ma lo zio Nizam trama nell'ombra e riesce a far accusare Dastan di tradimento.

La5

21:10 – Una vita rubata (Film drammatico)

Matthew Corner ha avuto un attacco di cuore. Quando si riprende, decide di ripensare alla sua vita e di rivedere le sue priorità. Ma le nuove amicizie che stringe rischiano di mettere in crisi il suo matrimonio e la sua famiglia

La7

20:35 – Atlantide (Programma d'approfondimento) 

Su La7 una nuova serata dedicata alla divulgazione storica e scientifica con le repliche di "Atlantide – Storie di uomini e di mondi", il programma di approfondimento condotto da Andrea Purgatori.

TV8

21:30 – Gomorra: La serie (Serie tv)

In onda questa sera le repliche dei primi due episodi della seconda stagione di "Gomorra". Genny è in fin di vita mentre Salvatore Conte e Ciro si dividono i territori di Don Pietro. Un anno dopo, però, i Savastano sono più intenzionati che mai a riprendere il controllo degli affari.

Sky Cinema Uno

21:15 – Spider-Man: Far from home (Film fantasy)

Dopo l'avventura con gli Avengers, Peter Parker è tornato alla sua vita di sempre. Una nuova minaccia però richiede il suo intervento ma Peter, questa volta, non si sente all'altezza. Ben presto però vedrà la forza distruttiva dei nuovi nemici e deciderà di combattere.