Tra i programmi TV di stasera c'è "Nero a metà" su Rai Uno, "Made in Sud" su Rai Due e "Le Iene Show" su Italia Uno. Sul primo canale della Rai continua la messa in onda delle repliche della serie tv con Claudio Amendola nei panni del commissario Guerrieri. Sul secondo canale della Rai torna il programma comico tutto partenopeo, con la conduzione di Stefano de Martino. Su Italia Uno, invece, va in onda una nuova puntata dello storico programma che si occupa di realizzare inchieste dando voce al popolo italiano.

Tra i film di stasera 16 giugno 2020 vi segnaliamo il divertente film "Cado dalle nubi" su Canale 5, il film biografico "Borg McEnroe" su Rai Movie e il film per adolescenti "Blue Crush 2" su La5.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno

21:25 – Nero a metà (Serie tv)

In onda la replica della nona puntata della serie tv che racconta delle avventure del commissario di polizia Carlo Guerrieri. In questo episodio, intitolato "Viva gli sposi", il commissariato è alle prese con un brutale omicidio. Nel frattempo, Guerrieri non riesce a mandare giù la relazione tra Malik e Alba.

Rai Due

21:20 – Made in Sud (Programma d'intrattenimento)

Dopo il rinvio a causa dell'emergenza Coronavirus, è il momento della messa in onda della nuova stagione di "Made in sud". Il programma sarà condotto da Stefano de Martino e Fatima Trotta. Anche per quest'anno, le risate sono assicurate.

Rai Tre

21:20 -#cartabianca (Programma d'approfondimento) 

Nuovo appuntamento con il programma d'approfondimento condotto da Bianca Berlinguer che si occupa di politica, società, economia, sanità e tanto altro. L'argomento principale di stasera è la difficile situazione economica del nostro Paese. Riuscirà il governo a trovare e mettere in atto soluzioni adeguate?

Rai Movie

21:10 – Borg McEnroe (Film biografico) 

Il film racconta di una delle rivalità più famose nel mondo del tennis: quella tra l'americano John McEnroe e lo svedese Bjorn Borg. Siamo nel 1980 e l'apice dello scontro si raggiunge durante il popolare torneo di Wimbledon, coinvolgendo non solo la sfera professionale, ma anche quella privata.

Rete 4

21:25 – Fuori dal coro (Programma d'approfondimento) 

Al centro della discussione del programma condotto di Mario Giordano, le storie degli imprenditori italiani che, messi in ginocchio dalla crisi economica di questo difficile momento storico, sono finiti in mano agli strozzini, aggravando la loro situazione.

Canale 5

21:20 – Cado dalle nubi (Film commedia)

In onda il primo film del comico Checco Zalone, "Cado dalle nubi". Checco è un ragazzo pugliese che sogna di diventare cantante, ma non riesce a sfondare. Dopo essere stato lasciato da Angela, la sua fidanzata storica, decide di abbandonare il suo paesino per andare a Milano, da suo cugino.

Italia Uno

21:20 – Le Iene Show (Programma d'approfondimento) 

Anche questa sera, le Iene proporranno inchieste, servizi e momenti d'intrattenimento e risate. Tra le inchieste e i servizi più attesi, quello riguardante Casapound, che, dopo 17 anni di occupazione abusiva, dovrà abbandonare la sua sede situata nel centro di Roma.

La5

21:10 – Blue Crush 2 (Film commedia) 

Dana è una surfer provetta. Il suo sogno è quello di cavalcare le onde nella famosa Jeffrey’s Bay, realizzando il più grande desiderio di sua madre. La ragazza affronta questo viaggio e le sue paure portando con sè solo il diario di madre.

La7

21:15 – Bersaglio mobile (Programma d'approfondimento)

Enrico Mentana torna con un nuovo appuntamento di "Bersaglio mobile", il programma d'approfondimento che si occupa di politica. In ogni puntata, il giornalista dialoga con un esponente della politica italiana.

TV8

21:30 – Skyfall – 007 (Film d'azione)

Dopo aver fallito una missione, James Bond è costretto ad assistere, suo malgrado, ad una serie di fatti sconveniente. La possibilità di una rivalsa arriva, però, quando l'agente è chiamato ad aiutare dipendenti sotto copertura le cui identità stanno essendo svelate.

Sky Cinema Uno

21:15 – Tutte le mie notti (Thriller psicologico)

In una notte d'inverno, nelle strade deserte di un paesino di mare, le vite di Sara e Veronica si incrociano, cambiando per sempre, sotto il peso di segreti, bugie e paure. Per salvarsi, le due donne saranno costrette a mettersi a nudo.