0 CONDIVISIONI
Stasera in tv, i film e i programmi TV di oggi

Programmi TV e film di stasera 15 giugno: Il giovane Montalbano su Rai Uno, Transformers – La vendetta del caduto su Italia Uno

La guida ai programmi tv e ai film di stasera 15 giugno sui canali Rai, Mediaset e Sky. Nel palinsesto televisivo della prima serata segnaliamo “Il giovane Montalbano” su Rai Uno , “Ciao Darwin 7 – La resurrezione” su Canale 5 e il film “Transformers – La vendetta del caduto” su Italia Uno.
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tra i programmi TV di stasera c'è la replica di "Ritorno alle origini", terzo episodio della prima stagione de "Il giovane Montalbano" su Rai Uno e le repliche di "Ciao Darwin 7 – La resurrezione" su Canale5, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Lurenti che prevede lo "scontro" tra due categorie umane opposte.

Tra i film di stasera 15 giugno 2020 vi segnaliamo "Tutte lo vogliono" su Rai Due, "La resa dei conti" su Rai Movie, "Transformers – La vendetta del caduto" su Italia Uno e "Karate Kid – Per vincere domani" su Tv8.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Il giovane Montalbano (Serie Tv)

In onda questa sera la replica del terzo episodio della prima stagione de "Il giovane Montalbano", intitolato "Ritorno alle origini". In questa puntata il Commissario conoscerà Livia, una giovane ragazza genovese con la quale instaurerà subito un feeling particolare. I due si incontrano a causa del rapimento di una bambina, Laura Belli, che si risolverà in poco tempo. Nonostante il suo carattere introverso, Montalbano riuscirà ad avvicinarsi a Livia grazie al Vice commissario Augello.

Rai Due

21:20 – Tutte lo vogliono (Film commedia)

Orazio, interpretato da Enrico Brignano, è un uomo che lavora in un negozio di animali e che cerca di guadagnarsi notorietà online realizzando video divertenti con simpatico scimpanzé. Chiara, invece, è una donna che soffre di anorgasmia e, per superare questo problema, decide di affidarsi ad una terapia di gruppo che, come rimedio, suggerisce di fare rivolgersi ad un GPS, Generoso Partner Sessuale. Per una serie di eventi, Chiara crederà che è Orazio il suo personale GPS.

Rai Tre

21:20 – Sol levante (Film thriller)

Web Smith è un giovane detective al quale viene affidato il compito di indagare sulla misteriosa morte di una ragazza, probabilmente una prostituta, che viene trovata strangolata. La vicenda, accaduta durante i festeggiamenti per l'inaugurazione di un grattacielo giapponese a Los Angeles, appare subito enigmatica e complessa, fin quando il detective Smith non viene affiancato da John Connor, interpretato da Sean Connery, un collega esperto di cultura giapponese.

Rai Movie

21:10 – La resa dei conti (Film western) 

Film del 1966 diretto da Sergio Sollima, la pellicola, ambientata in Texas, racconta la storia del celebre cacciatore di taglie Jonathan Corbett che, dopo aver concluso il suo ultimo incarico, decide di abbandonare la sua "professione" per concedersi una vita più tranquilla. La sua intenzione sarebbe quella di dedicarsi alla politica ma i suoi buoni proposti saranno messi in discussione dall'incontro con un ricco proprietario terriero che lo ingaggia per trovare un uomo accusato di stupro.

Rete 4

21:25 – Quarta Repubblica (Programma di attualità)

Nuovo appuntamento con il programma di attualità condotto da Nicola Porro che, con ospiti in studio e in collegamento, interviste ed inchieste, cercherà di interpretare e spiegare i fatti più importanti che accadono in Italia e all'estero.

Canale 5

21:21 – Ciao Darwin 7 – La resurrezione (Show)

In onda questa sera le repliche della settima stagione dello show condotto dal duo composto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il programma prevede lo scontro tra 100 concorrenti appartenenti a due categorie umane opposte ed inconciliabili. Lo scopo è quello di avere una categorie vincitrice per stabilire quale sarà la caratteristica predominante dell'uomo del futuro.

Italia Uno

21:30 – Transformers – La vendetta del caduto (Film d'azione)

Secondo capitolo della saga dedicata ai Transformers, il film riprende le fila della narrazione dalla decisione di Sam che vorrebbe avere una vita normale come quella dei suoi coetanei e frequentare il college. I suoi propositi vengono però ostacolati dalla necessità di tornare in gioco per combattere ed eliminare definitivamente gli antichi  Decepticon, che non sono stati ancora definitivamente sconfitti.

La5

21:10 – Rosamunde Pilcher: Le ali della speranza  (Film sentimentale)

Tom è un ragazzo che si appena laureato in ingegneria aeronautica ad Harvard e che decide di fare ritorno in Inghilterra dove c'è la tenuta di famiglia. Insieme a Tom c'è la sua ragazza Sam, una pilota della California che vuole aprire insieme a Tom una scuola di aviazione. Le intenzioni dei giovani sono contrastate da Roger, il padre di Tom, che desidera che il figlio continui l'attività di famiglia, ma non solo. L'incontro con Virginia, ex di Tom, complicherà ulteriormente le cose.

La7

21:15 – L'Aria che tira (Programma di attualità)

Condotto da Myrta Merlino, torna questa sera fino al 23 giugno il programma di attualità che, insieme ad esperti di economia e di politica, affronta temi riguardanti il settore finanziario ed economico, ma non solo, del nostro Paese. Con ospiti in studio ed in collegamento, il programma metterà in luce i fatti più importanti che accadono in Italia per comprenderne la natura e le conseguenze.

TV8

21:30 – Karate Kid – Per vincere domani (Film drammatico)

Primo film della trilogia di "Karate Kid", il film racconta la storia del giovane Daniel La Russo, un sedicenne americano con origini italiane che si trasferisce con la madre a Los Angeles in California. Qui incontrerà e si innamorerà quasi subito della bella Ali, una ragazza che è fidanzata con un esperto campione di karatè. Daniel decide di affidarsi al maestro orientale Miyagi per apprendere le arti marziali e potersi finalmente difendere dai continui attacchi del ragazzo di Ali e della sua banda.

Sky Cinema Uno

21:15 – Le ragazze di Wall Street – Business is business (Film commedia)

Il film racconta la formazione di una banda criminale composta da quattro donne tutte ex spogliarelliste. Nel momento in cui si rendono conto che la loro professione non è più redditizia come un tempo a causa della grave crisi finanziaria del 2008 che non permette più ai loro clienti di essere generosi con loro, le ragazze organizzano una banda con lo scopo di drogare e derubare i ricchi con cui si accompagnano.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views