Stasera in tv, i film e i programmi TV di oggi
14 Giugno 2020
11:00

Programmi TV e film di stasera 14 giugno: Top Dieci su Rai Uno, Romanzo criminale su Rete Quattro

La guida ai programmi TV e ai film di stasera 14 giugno sui canali Rai, Mediaset e Sky. Nel palinsesto televisivo della prima serata segnaliamo “Top Dieci” su Rai Uno e “Live! Non è la D’Urso” su Canale 5. Tra i film “Tutto tutto niente niente” su Rai Movie, “Romanzo Criminale” su Rete Quattro e “Una notte da leoni 2” su Italia Uno.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Stasera in tv, i film e i programmi TV di oggi

Tra i programmi TV di stasera c'è "Top Dieci" su Rai Uno e "Live! Non è la D'Urso" su Canale 5. Debutto nel sabato sera di Rai Uno per il nuovo game show condotto da Carlo Conti mentre su Canale 5 andrà in onda l'ultimo appuntamento con il programma d'intrattenimento condotto da Barbara D'Urso.

Tra i film di stasera 14 giugno 2020 vi segnaliamo il film commedia "Tutto tutto niente niente" su Rai Movie, il film drammatico "Romanzo Criminale" su Rete Quattro, il film commedia "Una notte da leoni 2" su Italia Uno e il film sentimentale "Insegnami a volare" su La5.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno

21:25 – Top Dieci (Game show)

Debutto su Rai Uno per "Top Dieci", il nuovo game show condotto da Carlo Conti. Il format prevede una sfida tra due squadre formate da 3 vip che si affronteranno su classifiche di ogni genere – musica, cinema e società. In questa prima serata si sfideranno i "Don Matteo" con Nino Frassica, Flavio Insinna e Maria Chiara Giannetta contro "I principi abusivi" di Christian De Sica, Alessandro Siani e Serena Autieri. Ospiti della serata saranno Roberto Mancini e Massimo Ranieri.

Rai Due

21:20 – Hawaii Five-0 (Serie tv)

Un uragano tiene in scacco l'isola e l'unita di polizia Five-0 sta trasportando il pericolo criminale El Diablo al quartier generale. Il palazzo, però, è stato trasformato in un rifugio per gli sfollati e tra loro si nasconde un pericoloso killer che ha come obiettivo quello di eliminare proprio El Diablo.

Rai Tre

21:20 – Storie maledette (Programma d'approfondimento) 

Secondo e ultimo appuntamento con le nuove puntate di "Storie maledette". In questa puntata, Franca Leosini intervista Sonia Bracciale, accusata di essere la mandante del feroce pestaggio che causò la morte del suo ex marito Dino Reatti.

Rai Movie

21:10 – Tutto tutto niente niente (Film commedia)

Cetto Laqualunque, Rodolfo Villaretto e Frengo Stoppato sono tre personaggi dalla dubbia moralità, tutti e tre finiti in carcere per reati diversi. Accomunati da uno stesso destino, vengono liberati e messi al servizio del Presidente del Consiglio. Entrati a far parte della politica romana, i loro interessi di parte rischiano di mettere in crisi un governo già traballante.

Rete 4

21:25 – Romanzo criminale (Film drammatico)

Diretto da Michele Placido e tratto dall'omonimo romanzo di Giancarlo De Cataldo, il film racconta le vicende della Banda della Magliana, la potente organizzazione criminale che negli anni Ottanta tenne Roma in scacco. Una storia lunga venticinque anni che lega le vicende della banda al terrorismo e alle stragi di mafia.

Canale 5

21:2o – Live non è la D'Urso (Programma d'intrattenimento)

Ultima puntata con "Live non è la D'Urso". Nella serata conclusiva, la conduttrice Barbara D'Urso continuerà ad occuparsi della pandemia che ha colpito l'Italia, alternando momenti di discussione sociale con esperti ed esponenti della politica con ampi spazi dedicati al gossip con vip e volti noti del mondo dello show business.

Italia Uno

21:30 – Una notte da leoni 2 (Film commedia)

Nel secondo film della saga di Todd Phillips, Phil, Alan e Doug si ritrovano dopo due anni per andare in Thailandia per il matrimonio dell'amico Stu. In aeroporto fanno amicizia con Teddy, fratello della futura sposa, con il quale si avviano al resort dove ci sarà la celebrazione. Dopo aver trascorso la serata tutti insieme ad arrostire marshmallow, Phil, Stu e Alan si svegliano il mattino seguente nella squallida stanza di un albergo di Bangkok senza Teddy, del quale trovano solo un dito mozzato.

La5

21:10 – Insegnami a volare (Film sentimentale)

Eva, dopo essere stata lasciata dal marito, sprofonda in una forte depressione. Dopo un anno dalla separazione, Eva prova a riprendere in mano la sua vita e decide di acquistare una farmacia in un piccolo paesino. Qui Eva incontra Hendrik, un giovane e brillante medico che aiuta la donna a tornare a credere in sé stessa.

La7

20:35 – Non è L'Arena (Programma d'approfondimento) 

Massimo Giletti conduce una nuova puntata di "Non è l'arena": ancora una volta il dibattito si concentrerà su cronaca, politica ed attualità per approfondire tematiche importanti, casi di cronaca e gli ultimi sviluppi della situazione italiana.

TV8

21:30 – I delitti del BarLume – La loggia del cinghiale (Serie tv)

Replica del secondo episodio della quarta stagione della serie tv ispirata ai romanzi di Marco Malvaldi. Per tirare su di morale Massimo, i vecchietti del BarLume decidono di portarlo ad un addio al celibato organizzato nel locale "La loggia del cinghiale". La serata si complica quando viene ritrovato un cadavere e la ricostruzione della polizia indicano proprio Massimo come principale indiziato dell'omicidio.

Sky Cinema Uno

21:15 – Il piccolo yeti (Film d'animazione)

Yi è una ragazza solitaria che, dopo la morte del padre, fa fatica a vivere nella sua vecchia casa preferendo rifugiarsi sul tetto. Un giorno, proprio mentre è sul tetto, si imbatte in un cucciolo di yeti, ferito e minacciato da un collezionista senza scrupoli. Yi inizia un viaggio lungo e spettacolare per riportare il piccolo a casa, sui monti dell'Himalaya.

Fratelli Caputo e gli altri programmi di stasera in TV 6 gennaio
Fratelli Caputo e gli altri programmi di stasera in TV 6 gennaio
La La Land e gli altri programmi di stasera in TV 5 gennaio
La La Land e gli altri programmi di stasera in TV 5 gennaio
Report e gli altri programmi di stasera in TV 4 gennaio
Report e gli altri programmi di stasera in TV 4 gennaio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni