Programmi TV e film di stasera 12 luglio: Rosy Abate su Canale 5, La spia russa su Rai 3
Tra i programmi TV di stasera ci sono le repliche della serie tv con Vanessa Incontrada "Non dirlo al mio capo" su Rai Uno e "Rosy Abate 2" su Canale 5 .
Tra i film di stasera 12 luglio 2020 vi segnaliamo il film drammatico "La spia russa" su Rai Tre, la commedia "Non è un paese per giovani" su Rai Movie, "Tower Heist: Colpo ad alto livello" su Italia Uno e il film drammatico "La voce dell'amore" su La5.
Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.
Rai Uno
21:25 – Non dirlo al mio capo (Serie tv)
Sesto appuntamento su Rai Uno con le repliche della serie tv con Vanessa Incontrada. Questa sera andranno in onda gli episodi undici e dodici della prima stagione: "Occhio per occhio, cuore per cuore" e "A carte scoperte".
Rai Due
21:20 – F.B.I. (Serie tv)
Due nuovi casi da risolvere per la squadra dell'F.B.I. Negli episodi in onda questa sera su Rai Due, gli agenti dovranno indagare sulla morte di un leader di estrema destra arso vivo e tentare di catturare due violenti ladri responsabili della morte di un agente di Polizia.
Rai Tre
21:20 – La spia russa (Film drammatico)
Katya ha perso i suoi genitori durante le repressioni staliniane e benché si dichiari comunista, nutre un profondo odio verso il regime. La donna, infatti, lavora come spia per gli americani. Quando le viene dato l'incarico di scoprire tutti i segreti di Alexander, l'ultima cosa che Katya avrebbe immaginato è che si sarebbe innamorata di lui.
Rai Movie
21:10 – Non è un paese per giovani (Film commedia)
Sandro e Luciano fanno i camerieri in un locale di Roma ma entrambi hanno altri piani per la loro vita. Sandro vorrebbe diventare uno scrittore mentre Luciano ha intenzione di aprire un ristorante sulla spiaggia a Cuba. Spinti da profondo desiderio di cambiare vita, i due ragazzi partono per Cuba. Qui incontreranno Nora, una giovane italiana che cambierà per sempre le loro vite.
Rete 4
21:25 – Freedom: Oltre il confine (Programma di approfondimento)
In questa puntata in replica di "Freedom – Oltre il confine", Roberto Giacobbo ci porta alla scoperta de L'Aquila dopo il terremoto, al Teotihuacan in Messico, per poi ritornare in Italia all'Antartide di Milano e alla Basilica di Fano nelle Marche.
Canale 5
21:20 – Rosy Abate (Serie tv)
Ritroveremo una Rosy Abate disperata nella replica della terza puntata in onda questa sera su Canale 5. Suo figlio ha infatti scelto di stare dalla parte di Costello che ha condannato a morte la Regina di Palermo per aver fatto il doppio gioco.
Italia Uno
21:30 – Tower Heist: Colpo ad alto livello (Film commedia)
Josh (Ben Stiller) è il direttore di un lussuoso grattacielo di New York di proprietà del magnate Arthur, verso il quale nutre una forte ammirazione. Un giorno l'F.BI. arresta Arthur, accusato di bancarotta fraudolenta. Josh scopre che Arthur, a seguito di operazioni sbagliate, ha perso tutti i fondi pensionistici dei suoi dipendenti, lasciandoli al verde. Dopo essersi licenziato, Josh decide di rubare venti milioni dall'attico dell'ex capo per dividerli con i dipendenti.
La5
21:10 – La voce dell'amore (Film drammatico )
Ellen vive e lavora a New York dove spera di fare carriera come giornalista. In occasione del compleanno del padre, Ellen torna a casa dei suoi genitori e scopre che la madre è gravemente malata di cancro. La malattia della madre metterà in discussione tutta la sua vita, familiare e lavorativa.
La7
20:35 – Tut: il destino di un faraone (Serie tv)
Su La7 andrà in onda la miniserie tv "Tut – Il destino di un faraone" che racconta la vita del faraone egiziano Tutankhamon, salito al potere a soli 9 anni.
TV8
21:30 – Gomorra: La serie (Serie tv)
Continuano su TV8 le repliche della prima stagione di "Gomorra". In onda questa sera gli episodi sette e otto: "Imma contro tutti" e "La scheda bianca".
Sky Cinema Uno
21:15 – Zombieland: Doppio colpo (Film commedia)
Sono oramai dieci anni che Columbus, Tallahasee, Wichita e Little Rock combattono insieme contro gli zombie. Stabilitisi in una Casa Bianca ripulita dai morti viventi, il gruppo dovrà far fronte ai conflitti interni per riuscire a restare uniti.