Tra i programmi TV di stasera c'è la 21esima edizione di "Una voce per Padre Pio" su Rai Uno, programma di beneficenza che racconta storie di devozione al Santo, e la sfida "Reale" contro "Virtuale" nelle repliche di "Ciao Darwin 7" su Canale 5.

Tra i film di stasera 11 luglio 2020 vi segnaliamo il thriller "Tutti i sospetti su mia madre" su Rai Due, la commedia "Troppo forte" su Rai Tre, "Mrs. Doubtfire" su Italia Uno, il film "Un marito per Cinzia" su La7 e il film drammatico "Casinò" su Tv8.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno

21:25 – Una voce per Padre Pio (Charity show)

Una serata di beneficenza e devozione su Rai Uno: la rete ammiraglia Rai trasmetterà la 21esima edizione di "Una voce per Padre Pio", il programma che racconta storie di devozione al Santo di Pietrelcina. Con la conduzione di Flavio Insinna, insieme a Nino Frassica, Nathalie Guetta e tantissimi ospiti.

Rai Due

21:05 – Tutti i sospetti su mia madre (Film thriller)

Claire è una madre apprensiva, al limite dell'ossessione, e iperprotettiva nei confronti della figlia liceale Maddy. La donna non approva la relazione della figlia con un suo coetaneo, tanto da minacciarlo. Quando il ragazzo viene ritrovato morto, è Maddy ad essere accusata dell'omicidio ma la giovane ha forti sospetti su sua madre.

Rai Tre

21:25 – Troppo forte (Film commedia)

Oscar Pettinari (Carlo Verdone) sogna di diventare stuntman e di farsi un nome nel mondo dello spettacolo. Su consiglio del suo avvocato (Alberto Sordi), Oscar si lancia contro l'auto di un produttore cinematografico nella speranza che questi lo scritturi. Ma le cose non andranno secondo i piani.

Rai Movie

21:10 –  The Walk (Film d'avventura)

Tratto da una storia vera, il film racconta dell'incredibile impresa dell'acrobata Philippe Petit. Il 7 Agosto del 1974, Petit camminerà su un cavo teso tra le Torri Gemelle, a più di 400 metri d'altezza e senza alcun tipo di protezione.

Rete 4

21:27 – Una vita (Serie tv)

Altri due episodi della soap opera spagnola in replica su Rete 4. Nuovi intrighi, discussioni e riappacificazioni tra le famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios.

Canale 5

21:45- Ciao Darwin 7 (Game Show)

Replica della settima puntata di "Ciao Darwin 7", l'irriverente e ormai cult programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. A contendersi la vittoria ci sarà la squadra del "Reale" capitanata da Piergiorgio Odifreddi e la squadra del virtuale guidata da Francesco Facchinetti.

Italia Uno

21:20 – Mrs. Doubtfire: Mammo per sempre (Film commedia)

Daniel (Robin Williams) è un doppiatore di cartoni animati che ha da poco divorziato con la moglie. I figli sono stati affidati a lei che, però, le impedisce di vederli. Daniel, aiutato dal fratello e da un amico, si traveste da anziana governante per farsi assumere dall'ex moglie e poter, così, stare più tempo con i suoi figli.

La5

21:10 – Inga Lindstrom: Un'estate a Norrsunda (Film sentimentale)

Lena ha appena terminato gli studi in architettura e decide di trascorrere le vacanze estiva a Norrsunda insieme a sua madre. Qui incontra Mario, un avvocato dolce e premuroso. Ma Lena però non sa che Mario è vedovo ed ha già tre figli.

La7

21:15 – Un marito per Cinzia (Film commedia)

Tom Winters è un diplomatico di Washington che, dopo la morte della sua ex moglie, decide di riprendersi i loro 3 figli, Robert, Elizabeth e David, precedentemente affidati alle cure dei nonni. Eludendo la sorveglianza del padre, Robert esce di casa ed incontra Cinzia. Tra la donna e il bambino nasce un legame d'affetto tanto che Robert convince il padre a prendere Cinzia come loro governante.

TV8

21:30 – Casinò (Film drammatico)

Sam (Robert De Niro) viene nominato direttore di un casinò di Las Vegas dal capo di un gruppo di malavitosi, aumentandone notevolmente i profitti. La gestione di Sam è però sempre controllata da Nicky, braccio destro del boss. Le cose iniziano a complicarsi quando Sam si invaghisce di Ginger, una prostituta tossicodipendente.

Sky Cinema Uno

21:15 – D.N.A: Decisamente non adatti (Film commedia)

Nando ed Ezechiele sono due compagni di scuola diversi in tutto: il primo è un bulletto, il secondo uno studente modello molto timido. I due si ritrovano molti anni dopo ma le differenze restano. Mentre Nando è diventato un picchiatore professionista, Ezechiele è docente di Genetica. Quando Nando si rivolge al suo ex compagno per insegnargli un pò di cultura e buone maniere, Ezechiele gli propone di prendere parte ad un esperimento genetico che permetterà loro di scambiarsi il corredo genetico.