Programmi TV di stasera 26 aprile: L’allieva su Rai Uno, Live non è la D’Urso su Canale 5
Tra i programmi TV di stasera c'è "L'allieva" su Rai Uno e "Live non è la D'Urso" su Canale 5. Su Rai Uno le repliche della seconda stagione della serie tv tratta dai libri di Alessia Gazzola con Alessandra Mastronardi nei panni della protagonista. La stessa cosa farà Barbara D'Urso, padrona di casa del programma della domenica sera di Canale 5.
Tra i film di stasera 26 aprile 2020 vi segnaliamo il film di fantascienza "Blade Runner 2049" su Rai Tre e la divertente commedia "Mi presenti i tuoi" su Italia Uno.
Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.
Rai Uno
21:25 – L'allieva (Serie tv)
Continua la messa in onda della seconda stagione de L'allieva, la serie tv tratta dagli omonimi libri di Alessia Gazzola. In questa puntata, Alice intuisce il motivo dell'astio nato tra Conforti ed Einardi. Inoltre, durante le indagini per il tentato omicidio di un regista teatrale, viene fuori il nome di Cordelia, la coinquilina di Alice.
Rai Due
21:20 – Che tempo che fa (Programma d'approfondimento)
Continua la trasmissione condotta da Fabio Fazio e Filippa Lagerback, con Luciana Litizzetto come ospite fissa. Anche durante questa puntata, insieme agli ospiti in collegamento, si parlerà dei tempi del momento, mettendo al centro l'attuale situazione d'emergenza in cui imperversa il nostro Paese.
Rai Tre
21:20 – Blade Runner 2049 (Film di fantascienza)
Il film è ambientato nel 2049. La società ha fatto spazio ai replicanti, nati grazie a delle colture sintetiche. Gli agenti replicanti di ultima generazione danno la caccia ai replicanti più anziani. In particolare, sulle loro tracce c'è l'agente K.
Rai Movie
21:10 – Gifted – Il dono del talento (Film drammatico)
Mary Adler ha sette anni e un particolare talento matematico. La sua insegnante, Bonnie Stevenson, offre alla piccola studentessa una borsa di studio per frequentare una scuola privata per bambini dotati. Non tutti i suoi famigliari, però, sono d'accordo.
Rete 4
21:25 – Exodus – Dei E Re (Film storico)
Il film racconta la storia di Mosè, il primo profeta biblico, cresciuto dal faraone illuminato Seti. Fin da principio, però, non fu ben visto da Ramses, figlio legittimo di Seti, che non perse occasione per denigrarlo, fino ad arrivare ad esiliarlo dal regno d'Egitto.
Canale 5
21:20 – Live non è la D'Urso (Programma d'intrattenimento)
Barbara D'Urso conduce una nuova puntata del programma d'intrattenimento in cui, assieme ad ospiti fissi, si sviscera il mondo dello spettacolo e si commentano gossip. Inoltre, in questo periodo, la conduttrice intervista a distanza personalità del mondo politico e del mondo sanitario.
Italia Uno
21:20 – Mi presenti i tuoi (Film commedia)
Pam e Greg partono per Miami in compagnia dei rispettivi genitori, per permettere ai futuri consuoceri di conoscersi. Ma i Fotter sono esattamente l'opposto dei Byrnes. La vacanza sarà veramente difficile e Greg farà il tutto per tutto per metterli d'accordo.
La5
21:10 – Quasi sposi (Film commedia)
Il matrimonio di Georgie è alle porte, ma la ragazza non è sicura dei suoi sentimenti per Philip, anche se il ragazzo è all'apparenza perfetto. A complicare le cose interviene Luke, un ex architetto, con cui la ragazza si trova particolarmente in sintonia.
La7
21:15 – Non è l'Arena (Programma d'approfondimento)
In onda una nuova puntata del programma d'approfondimento condotto da Massimo Giletti. Insieme agli ospiti in collegamento, Giletti approfondirà i temi strettamente legati all'attuale situazione italiana, cercando di capire quali saranno le ripercussioni nei diversi campi.
TV8
21:30 – I delitti del BarLume – Il re dei giochi (Serie tv)
Un nuovo delitto si è consumato a Pineta. Massimo e suoi clienti di fiducia – Ampelio, Aldo, Pilade e Gino – cercano di scoprire cosa c'è dietro la morte del figlio di un politico locale e di una rappresentante dell'ufficio stampa, intralciando il lavoro del commissario Fusco.
Sky Cinema Uno
21:15 – Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre (Film d'animazione)
Una nuova avventura per Red, Chuck, Bomb, e Grande Aquila. I pennuti dovranno allearsi con la squadra dei maialini e cercare di andare d'accordo con loro, per il bene delle loro isole. La convivenza, però, risulta estremamente difficile.