Programmi TV di stasera 21 aprile: Stasera…Laura! su Rai Uno, Le Iene Show su Italia Uno
Tra i programmi TV di stasera c'è "Stasera…Laura! Ho creduto in un sogno" su Rai Uno e "Le Iene Show" su Italia Uno. Lo show di Rai Uno è una replica dell'evento musicale attraverso cui la famosa cantante Laura Pausini ha festeggiato i suoi vent'anni di carriera. Su Italia Uno, invece, tornano Le Iene, di cui era stata interrotta la messa in onda a causa dell'emergenza Coronavirus.
Tra i film di stasera 21 aprile 2020 vi segnaliamo "Karol, un uomo diventato Papa" su Canale 5 e "Allacciate le cinture" su Rai Movie.
Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.
Rai Uno
21:25 – Stasera…Laura! Ho creduto in un sogno (Programma musicale)
In onda la replica dello spettacolo con cui la famosa cantante ha celebrato, nel 2014, i vent'anni di carriera. La Pausini ha ricordato e cantato tutti i suoi più grandi successi, anche insieme ad altri ospiti, che sono saliti sul palco insieme a lei.
Rai Due
21:20 – Earth – Un giorno straordinario (Documentario)
Con la voce fuori campo di Diego Abatantuono, gli spettatori, grandi e piccini, sono accompagnati alla scoperta di continenti, oceani e ghiacciai e hanno la possibilità di guardare più da vicino le zebre, i pinguini e le giraffe. Tutte le riprese sono state effettuate con sofisticate tecnologie, che rendono tutto più reale.
Rai Tre
21:20 – #cartabianca (Programma d'approfondimento)
Il 4 maggio si avvicina, ma il rischio di contagio rimane sempre molto alto: quali sono le misure che lo stato intende prendere? Questa è la domanda intorno alla quale ruoterà la puntata di oggi. Inoltre, si darà voce a chi sta procedendo con le indagini con quanto accaduto in diverse case di riposo.
Rai Movie
21:10 – Allacciate le cinture (Film drammatico)
Un ragazzo e una ragazza di Lecce, diversi per estrazione sociale, convinzioni ideologiche e aspirazioni, alla scoperta del boom economico pugliese e di se stessi. Si piacciono, si amano, si odiano, si frequentano, si tradiscono e imparano a conoscere la felicità e il dolore, nell'arco di 13 anni.
Rete 4
21:25 – Fuori dal coro (Programma d'approfondimento)
In onda una nuova puntata del programma condotto da Mario Giordano. Insieme ai diversi ospiti in collegamento, si farà il punto sull'attuale situazione italiana e sulle misure di sicurezza che si sta pensando di attuare nei diversi ambiti, in vista di una graduale riapertura.
Canale 5
21:20 – Karol, un uomo diventato Papa (Film storico)
Il film racconta la vita di papa Giovanni Paolo II, a partire dall'infanzia fino all'elezione a pontefice. Da giovane, il papa diventato santo fu testimone dell'occupazione nazista della Polonia e fu perseguitato come sacerdote cattolico sotto Stalin.
Italia Uno
21:20 – Le Iene Show (Programma d'intrattenimento)
Dopo una pausa dalla messa in onda, torna in prima serata Le Iene, con nuovi servizi e nuove inchieste, legate all'emergenza che stiamo vivendo, ma non solo. Gli inviati, infatti, si occupano anche di cronaca e danno voce a chi vive situazioni di ingiustizia di vario genere.
La5
21:10 – Tutto può succedere (Film commedia)
Harry Langer è un ricco discografico di mezza età che rincorre donne più giovani di lui. Un giorno, però, mentre si trova in casa della sua ultima conquista, la bella e giovane Marin, ha un malore. I problemi di salute improvvisi cambiano la sua prospettiva sulla vita.
La7
21:15 -DiMartedì (Programma d'approfondimento)
Giovanni Floris, insieme agli ospiti in collegamento, ci apre una finestra sulle soluzione anti-crisi adottate all'estero, in ambito sanitario, ma non solo. Non mancano le riflessioni e i commenti sulla situazione del nostro Paese, messa a confronto dati alla mano.
TV8
21:30 – Hotel Transylvania (Film d'animazione)
L'Hotel Transylvania è il resort a cinque stelle per mostri messo in piedi dal Conte Dracula. Il famoso vampiro, in occasione del compleanno della figlia Mavis, invita nel suo hotel i più famosi e terrificanti mostri. Tutto si complica quando uno di loro si innamora di Mavis.
Sky Cinema Uno
21:15 – Insurgent (Film di fantascienza)
In una Chicago futuristica e diroccata, Tris e Quattro sono in fuga, inseguiti da Jeanine,leader degli Eruditi, una fazione elitaria assetata di potere. Per salvarsi la pelle, devono scoprire perché la famiglia di Tris sono morti e perché gli Eruditi ce l'hanno con loro.