programmi stasera in tv 21 agosto 2019

Tra i programmi TV di stasera c'è il film "Hunger Games" su Italia Uno, primo capitolo della trilogia con Jennifer Lawrence, tratta dagli omonimi romanzi. Su canale Nove, invece, andrà in onda il film "Broken City". Su Rai Uno, un nuovo appuntamento con "Superquark", il programma di divulgazione scientifica e culturale di Piero Angela.

Tra gli altri film di stasera 21 agosto 2019 vi segnaliamo "Sapore di mare 2 – Un anno dopo" su Rete 4, "Colpo d'amore" su La5 e "Upgrade" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Superquark (Programma di divulgazione)

Nella puntata di questa sera, Piero Angela ci guiderà alla scoperta della Siberia e delle isole dell'Oceano Pacifico, territori ostili dove per sopravvivere sono necessari ingegno e capacità di adattamento. Ad aprire la puntata, il documentario della Bbc "Le meraviglie del pianeta".

Rai Due

21:20 – Elementary (Serie TV)

Stasera andranno in onda gli episodi 11, 12 e 13 della settima stagione di "Elementary", la serie TV che rivisita in chiave moderna le indagini di Sherlock Holmes e del suo assistente, il dottor Watson.

Rai Tre

21:05 – Sissi la giovane Imperatrice (Film sentimentale)

In questo film del 1956, Romy Schneider veste i panni della giovane Sissi, che cerca di abituarsi alla vita di corte e al nuovo importante ruolo che le spetta, quello di Imperatrice d'Austria.

Rai Movie

21:10 – Il quinto potere (Film drammatico)

Film che racconta la storia di Wikileaks, la piattaforma anonima di documenti confidenziali, e dei suoi fondatori Julian Assange (interpretato da Benedict Cumberbatch) e Daniel Domscheit-Berg.

Rete 4

21:27 – Sapore di mare 2 – Un anno dopo (Film commedia)

Nell'estate del 1965, sulla spiaggia di Forte dei Marmi si ritrova il gruppo de La Capannina. Luca, Felicino, Marina Pinardi e la signora Balestra col marito non ci sono più, ma ci sono dei nuovi arrivati: Tea Guerrazzi, una donna a caccia di ricchi uomini, Uberto Colombo, l'autista del Commendator Carraro, il giovane e libertino Fulvio Comenducci, Valeria, una compagna di studi di Gianni, e Reginella, la figlia di alcuni amici dei Pinardi. Ancora una volta, si rinnovano amori estivi e pettegolezzi.

Canale 5

21:21 – Rosamunde Pilcher: Va' dove ti porta il cuore (Film sentimentale)

La giovane Lily è a un passo dalle nozze quando parte per la Cornovaglia. Qui scopre delle verità sul suo passato che stravolgeranno il suo futuro.

Italia Uno

21:20 – Hunger Games (Film di fantascienza)

In un'America post-apocalittica, a Panem, vengono scelti ogni anno 24 giovani, che dovranno partecipare agli Hunger Games, una violenta gara televisiva in cui uno solo può sopravvivere. Tutto cambia quando nel Distretto 12 si offre volontaria Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence), per salvare la sorellina.

La5

21:10 – Colpo d'amore (Film commedia)

Richard (Pierce Brosnan) e Kate (Emma Thompson) sono divorziati. Quando l'azienda in cui lavora Richard viene venduta a Vincent Kruger, un imprenditore corrotto che fa sparire il denaro della compagnia e lascia i dipendenti sul lastrico, la coppia decide di rubare un diamante da 10 milioni di dollari, che Kruger voleva regalare alla fidanzata.

La7

21:15 – I tartassati (Film commedia)

Il cavalier Torquato Pezzella (Totò) ha un negozio di abbigliamento ed evade le tasse. Un giorno, riceve un'inaspettata ispezione fiscale da parte dell'integerrimo maresciallo Fabio Topponi (Aldo Fabrizi).

TV8

21:30 – Il tempo delle mele (Film sentimentale)

Vic Berreton è una 14enne che vive a Parigi, dove frequenta le scuole superiori. Un giorno, conosce a una festa Mathieu, che diventa il suo primo grande amore. Oltre ai suoi sentimenti, Vic deve affrontare anche gli scontri adolescenziali con i genitori François e Françoise, che stanno vivendo un periodo di crisi.

Nove

21:30 -Broken City (Film thriller)

L'ex poliziotto Billy Taggart (Mark Wahlberg) viene assunto dal sindaco Nicholas Hosteler (Russell Crowe) per indagare sul presunto tradimento della moglie (Catherine Zeta-Jones). Le cose si complicano quando l'amante della donna viene ritrovato morto.

Sky Cinema Uno

21:15 – Upgrade (Film di fantascienza)

Gray Trace (Logan Marshall-Green) resta paralizzato e vedovo a causa di una rapina. La sua vita sembra finita, quando un inventore gli offre un impianto in grado di farlo tornare a camminare. Gray accetta e inizia a cercare vendetta contro i criminali che gli hanno rovinato la vita.