Live Non è la D'Urso

Tra i programmi TV di stasera c'è "Che tempo che fa" su Rai Due e "Live non è la D'Urso" su Canale 5.

Tra i film di stasera 19 gennaio 2020 vi segnaliamo "Chi m'ha visto" su Rai Uno e "Transformers-L'ultimo cavaliere" su Italia Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Chi m'ha visto (Film commedia)

Martino Piccione è un chitarrista di talento che deve combattere contro le prese in giro dei suoi concittadini, ogni volta che fa ritorno nel suo paese d'origine, in Puglia. Per risolvere il problema, con l'aiuto del suo migliore amico, decide di inscenare la sua sparizione. Il film, del 2017, è ispirato ad una storia vera.

Rai Due

21:o5 – Che tempo che fa (Talk show)

Fabio Fazio e Filippa Lagerback, assieme ai loro ospiti, discutono dei fatti accaduti nel nostro Paese durante la settimana.

Rai Tre

21:15 – Amore criminale (Programma d'inchiesta) 

Veronica Pivetti conduce il programma che ricostruisce e racconta le storie delle donne vittime di femminicidio.

Rai Movie

21:10 – Qualcosa di buono (Film drammatico)

Kate è una pianista a modo, sposata e con una vita ordinaria. Bec è una studentessa universitaria che vuole diventare una cantante rock e vive la sua vita in modo disordinato. Le loro strade si incroceranno in circostanze tragiche.

Rete 4

21:25 – Hachiko-Il tuo migliore amico (Film drammatico)

Parker Wilson è un insegnante di musica. Un giorno, sulla banchina di una stazione ferroviaria trova Hachi, un cucciolo di razza. Da quel momento i due diventeranno inseparabili, nonostante i drammi della vita.

Canale 5

21:20 – Live non è la D'Urso (Programma d'intrattenimento)

Barbara D'Urso discute dei fatti del mondo dello spettacolo del momento con gli ospiti presenti in studio, ma anche con chi la segue da casa.

Italia Uno

21:20 – Transformers-L'ultimo cavaliere (Film d'animazione)

Nonostante siano stati dichiarati illegali, i Transformers continuano ad arrivare sulla Terra. La Forza di Reazione Multinazionale interviene per risolvere il problema definitivamente.

La5

21:10 – Alla ricerca dell'isola di Nim (Film d'avventura)

Alexandra è una scrittrice di romanzi di avventura per bambini che, nonostante le apparenze, vive rinchiusa nelle sue insicurezze. L'occasione per dare una svolta alla sua vita le viene offerta da una piccola lettrice, che le chiede aiuto per ritrovare il suo papà, scomparso in circostanze misteriose.

La7

20:35 – Non è l'Arena (Talk show)

Massimo Giletti accoglie in studio ospiti d'eccezione, con i quali discute di temi di orgine sociale, politico e d'attualità.

TV8

21:30 – Bruno Barbieri-4 hotel 2 (Reality Game)

Nella puntata di oggi, Bruno Barbieri ci porta a Torino, per una nuova sfida tra albergatori.

Sky Cinema Uno

21:15 -Babylon A.D. (Film d'azione)

Vin Diesel interpreta un mercenario incaricato di scortare a New York una ragazza che, fino a quel momento, ha vissuto nascosta in un monastero in Mongolia.